Vai al contenuto

Ragazza interessata, come farla rimanere tale?


Blasters

Messaggi raccomandati

MarcoDay

Ti ha chiesto lei di uscire, ci sta in tutti i modi possibili, dov'è il problema ? Sei già stato a letto con una ragazza ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blasters
Il 29/8/2023 at 14:36, DMax ha scritto:

Madò quante paranoie.

Tu per non sbagliare finisci per sbagliare.

E' esattamente ciò che vorrei evitare, ma se adotto questi atteggiamenti è perchè io un pò mi conosco.
Quando una persona mi prende e vedo che dall'altra parte c'è interesse, tendo a diventare morboso, come una persona con sindrome da dipendenza affettiva, dopo l'ultima mia LTR durata 6 anni, vorrei riuscire a liberarmene.

Comunque, nonostante il bacio più o meno goffo (poteva essere molto meglio) dato dal mio non saperci troppo fare, stiamo continuando a scriverci e non sembra esser sparita, se non le fosse andata bene, penso che si sarebbe dileguata dopo il primo appuntamento.

In chat ho notato che, dopo averle affibbiato un nomignolo affettuoso, ogni volta che la chiamo così, lei mi risponde chiamandomi tesoro.
Oggi mi ha espresso la voglia di andare a mangiare al MC, dopo un pò le ho proposto di andarci con una data precisa e mi ha detto di si.

Come diceva @DMax spero di non rovinare tutto, sono rimasto scottato e deluso da molte situazioni.
Rivivere un'altra relazione con una donna che è il mio tipo ideale esteticamente ed a quanto pare anche a livello di interessi e (forse) caratterialmente, mi suscita un pò d'ansia nel perdere l'occasione rispetto ad una che mi scoperei e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
3 ore fa, Blasters ha scritto:

Come diceva @DMax spero di non rovinare tutto, sono rimasto scottato e deluso da molte situazioni.

Mi accodo a quello che ti hanno già detto: sperando di non rovinare tutto... rischi di rovinare tutto. 

Perché ti caghi sotto? 

Riduci il meno possibile il tempo in chat, ma non nel senso che non devi rispondere.
Nel senso che devi passarci più tempo di persona che a chattare, altrimenti si rompe i coglioni.

Fissa un altro appuntamento il prima possibile, portala al McDonald's o dove ti pare. 

Poi però devi portare la questione al livello successivo: anche se non la chiavi subito devi comunque quantomeno creare un po' di tensione sessuale, devi farle venire voglia.

Non fare il moscio con le femmine, che gli si secca la figa e ti sfanculano in tempo zero.

Ascolta uno scemo che anni fa era come te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blasters
1 ora fa, Batman33 ha scritto:

Mi accodo a quello che ti hanno già detto: sperando di non rovinare tutto... rischi di rovinare tutto. 

Perché ti caghi sotto? 

Riduci il meno possibile il tempo in chat, ma non nel senso che non devi rispondere.
Nel senso che devi passarci più tempo di persona che a chattare, altrimenti si rompe i coglioni.

Fissa un altro appuntamento il prima possibile, portala al McDonald's o dove ti pare. 

Poi però devi portare la questione al livello successivo: anche se non la chiavi subito devi comunque quantomeno creare un po' di tensione sessuale, devi farle venire voglia.

Non fare il moscio con le femmine, che gli si secca la figa e ti sfanculano in tempo zero.

Ascolta uno scemo che anni fa era come te.

Ho seguito il tuo consiglio e riproposto un'uscita per domani, che ha accettato senza esitare.

Mi cago sotto principalmente per vari aspetti del mio non essere indipendente, che sia a livello monetario che di mezzo di trasporto, ecc..
Ho paura di non essere abbastanza, ma oggettivamente già non lo sono, anche se sto attivamente cercando un lavoro decente per potermi permettere un mezzo di trasporto mio e tutto ciò che ne comporta.

In questo preciso momento della mia vita, il "Blood" non è la mia priorità dato che ho problemi ben più gravi da risolvere nel mio personale, però mi è capitata questa ragazza che mi si è letteralmente lanciata tra le braccia, ed ho paura che le mie insicurezze derivate dal mio non essere una persona che possa garantire stabilità, possano in qualche modo sciuparmi l'occasione, per questo ho timore ad osare, già il fatto di esser riuscito a tirarla verso di me e baciarla, per come sono fatto io in questo momento, è un qualcosa di cui mi meraviglio io stesso.

Domani la rivedrò, proverò ad osare un pò di più su tutti i fronti, grazie dei consigli anche se "duri" il giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
18 minuti fa, Blasters ha scritto:

Ho seguito il tuo consiglio e riproposto un'uscita per domani, che ha accettato senza esitare.

Bene. Lei ci sta e te l'ha fatto vedere in tutti i modi, non farti più problemi di nessun tipo.

22 minuti fa, Blasters ha scritto:

per vari aspetti del mio non essere indipendente, che sia a livello monetario che di mezzo di trasporto, ecc..

Quanti anni avete?

18 minuti fa, Blasters ha scritto:

Ho paura di non essere abbastanza

Non averne. Ancora una volta, se hai paura di non essere abbastanza... alla fine non sarai abbastanza davvero.
Ti stai limitando da solo: lei ci sta e pare un interesse serio, altrimenti secondo me ti avrebbe già nextato (perché di sbagli ne hai fatti). 
Vivitela con leggerezza, tranquillo e sicuro di te. 

21 minuti fa, Blasters ha scritto:

già il fatto di esser riuscito a tirarla verso di me e baciarla, per come sono fatto io in questo momento, è un qualcosa di cui mi meraviglio io stesso.

Domani la rivedrò, proverò ad osare un pò di più su tutti i fronti

Fatti un paio di gin tonic e vedi che va meglio.

In bocca al lupo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blasters
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Quanti anni avete?

Lei 30, io 27.

 

12 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Non averne. Ancora una volta, se hai paura di non essere abbastanza... alla fine non sarai abbastanza davvero.

Ti stai limitando da solo: lei ci sta e pare un interesse serio, altrimenti secondo me ti avrebbe già nextato (perché di sbagli ne hai fatti). 
Vivitela con leggerezza, tranquillo e sicuro di te.

La mia ultima LTR ha iniziato a bacillare dopo un pò che ho iniziato a farmi i medesimi problemi inerenti all'indipendenza.
Vedere finita una relazione di 6 anni con una persona di cui mi fidavo ciecamente, la quale mi ha pure fatto cervo molto probabilmente, mi ha destabilizzato in una maniera assurda, talmente tanto che mi sono auto-imposto di non andarmi a cercare nessun'altra LTR ma solo sesso occasionale, finchè non avrei risolto questo mio blocco.
Come ti dicevo prima, questa ragazza è arrivata dal nulla, come un treno che attendesse d'esser preso, solo che i miei timori personali, accentuati da ciò ho passato con la mia ex, mi rendono la cosa veramente difficile, tenterò in egual modo di non bacillare, anche fingendo se posso, grazie ancora.

Modificato da Blasters
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
8 ore fa, Blasters ha scritto:

Vedere finita una relazione di 6 anni con una persona di cui mi fidavo ciecamente, la quale mi ha pure fatto cervo molto probabilmente, mi ha destabilizzato in una maniera assurda, talmente tanto che mi sono auto-imposto di non andarmi a cercare nessun'altra LTR ma solo sesso occasionale, finchè non avrei risolto questo mio blocco.

E allora intanto parti dal sesso, che sia occasionale o meno lo scoprirai poco per volta.

Questa è stracotta, non lasciarla appesa, per l'amor di dio.

Io davvero non concepisco i discorsi del tipo "Eh, ma quel che è successo nel 1989 con la ex mi blocca, sono passati solo 34 anni, la ferita è ancora fresca" (è un'iperbole, spero coglierai il senso del discorso). Ma davvero quando ce l'hai davanti e puoi guardarla negli occhi, baciarla, toccarla... non riesci a essere nel presente e a goderti l'attimo perché tempo fa una ex ti ha trattato male?

E dai.

Sospetto che i problemi a farsi avanti (se ci sono, e ti auguro che non ci siano) siano semmai di altra natura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blasters
3 ore fa, Seth44 ha scritto:

Questa è stracotta, non lasciarla appesa, per l'amor di dio.

No ma assolutamente, ho visto che dandole più corda, lei me ne da altrettanta, quindi fare il sostenuto non ha senso.

 

 

3 ore fa, Seth44 ha scritto:

Sospetto che i problemi a farsi avanti (se ci sono, e ti auguro che non ci siano) siano semmai di altra natura.

Sempre la mia costante paura di fondo nel non essere mai abbastanza, sento che per superarla debba prima riuscire a rendermi al 100% autonomo, finchè non ci riuscirò credo mi toccherà fingere sino ad allora.
Nel senso, adesso la vedo stra cotta, come lo era la mia EX 6 anni fa, quando sono subentrati i problemi economici e d'autonomia, l'è è passata subito-subito, mi riferisco a questo tipo di cose.

Cercherò di cogliere il vostro consiglio nel non farmi paranoie e vedere se resta, anche se dovesse cadermi la maschera da finto sicuro di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blasters
Inviato (modificato)

Oggi l'ho vista per la seconda volta, a questo giro, più sicuro di me e dalle conferme ottenute dalla prima volta, ho azzardato più contatto fisico, tenendola per le mani mentre camminavamo o mettendole una mano sul fianco, cose di questo genere.
In termini di argomenti, è stato molto simile al primo appuntamento tranne in un punto dove ho provato a sessualizzare un pò e l'ha ugualmente presa bene.

A fine serata, mi saluta sotto il portone di casa sua con un "ci vediamo domenica", io le dico che avevo pensato a come potesse sdebitarsi di una cosa che avevo fatto per lei, le chiedo dunque di ricambiarmi il bacio della prima volta, e senza pensarci due volte mi salta addosso e ci diamo dentro per un pò, a una certa si stacca e mi dice che purtroppo eravamo davanti al portone di casa e che doveva bastare, sale su e continuiamo in chat.

Credo che da ora in avanti la cosa procederà in salita, l'unica cosa da fare era come mi avete consigliato, di azzerare le paranoie, se non fosse stata già bella cotta di me, molto probabilmente l'avrei persa, grazie ragazzi.

Modificato da Blasters
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Blasters

Ci siamo visti per una terza volta, potrei dire l'appuntamento più lungo di tutti, dalle 17 a mezza notte circa.
A questo giro poco dopo esserci visti, è lei che mi abbraccia e preme sul baciarsi, trascorriamo una bella serata laddove verso fine serata, lei si lascia andare un pò di più e si accoccola letteralmente a me mentre eravamo seduti su una panchina, sul tardi la riaccompagno a casa, la ribacio, lei si lamenta di nuovo di non farlo sotto casa e bella li.

Fin qui direte tutto bene, no?

Sono passate quasi 48h dove non mi manda nessun messaggio, diciamo che mi ha infastidito il fatto che se non la cerco io non c'è discussione via chat, quindi ho trascorso la prima giornata ad attendere un suo messaggio, fatte le 18 le scrivo un qualcosa del tipo "Tutto bene, di poche parole oggi? 😅"
E lei mi fa che era impegnata al lavoro e che alla sera doveva uscire con i soliti amici di sempre.

Sono passate quasi 48h dove ancora non mi ha scritto nulla ed io per non fare il bisognoso, ho smesso di insistere, nel mentre lei fa millemila accessi su wtsp e pubblica una foto di quello che si è mangiata ieri sera su instagram.

Mi rode abbastanza il culo sia il doverle chiedere spiegazioni che essere trattato come finto tonto, sopratutto dopo essermi creato delle aspettative dopo 3 appuntamenti dove non ci siamo scambiati solo chiacchiere per intenderci.
Credo che mi farò i cazzi miei, uscirò con altre persone incluse ragazze, probabilmente se mi riscriverà le farò pesare il suo atteggiamento, sperando di starmi comportando a dovere, non essendo per niente esperto a riguardo.

Modificato da Blasters
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...