Vai al contenuto

Ragazza interessata, come farla rimanere tale?


Blasters

Messaggi raccomandati

Blasters
1 ora fa, paolino21 ha scritto:

Strada A (provarci al terzo appuntamento):

-Opz 1 ==> lei ci sta,tutti felici e contenti

-Opz 2 ==> lei non ci sta per mille motivi x, scenari diversi si aprono

 

Strada B (non provarci neanche al terzo appuntamento):

-Opz 1 ==> lei a na' certa cala di interesse

-Opz 2 ==> aspettare il date giusto per far quadrare le cose

Ognuno sceglie dove mettere le fiches e non essendo un esperimento ripetibile, non esiste una risposta corretta a priori. Però adesso guardami negli occhi e dimmi, in base alla tua esperienza, qual è la scelta più sensata secondo te?

Purtroppo in questo preciso momento della mia vita, mi sento insicuro ed incapace di poter essere un punto saldo nella vita di un'altra persona.

Non sarei mai riuscito ad organizzare una fuck location o a proporle direttamente o indirettamente la cosa, senza aver recepito determinati suoi ulteriori segnali.

Ero più predisposto a conoscerla meglio data l'intesa a livello d'interessi e di carattere, per vedere se, da come mi ha raccontato anche lei, vedere se potesse nascere qualcosa di più del rapporto occasionale.

Avessi avuto dello status, fermo sulla mia posizione economica e con un auto di proprietà, avrei avuto tutte quelle sicurezze in più che mi avrebbero fatto fare determinate scelte con più nonchalance.

Se al primo date l'ho dovuta baciare io, al secondo alla richiesta di ricambiarmi il primo mi è saltata addosso, ed al terzo ha iniziato ad avvinghiarsi lei, secondo la mia teoria la conoscenza stava procedendo bene, dato che ci sentivamo anche in chat tutti i gorni seguendo un bel flow.

Non ho davvero idea di cosa sia successo dal giorno successivo al terzo date, mi ha completamente freezzato e alla mia richiesta di spiegazioni, ha cercato di rassenerarmi chiamandomi tesoro e chiarendomi che ha avuto una giornata molto piena e che appena tornata a casa doveva cambiarsi per vedersi con i suoi amici di sempre, finchè alla fine del giorno successivo, stesso freeze e poi bidone.

Sinceramente mi importa sino ad un certo punto, si stavo iniziando a tenerci ma ahimè, dovrò accontentarmi di un'esperienza nata completamente a caso, l'ho presa, ci ho provato (più o meno) ed è andata com'è andata, adesso penso a me e non voglio minimamente aggrapparmi a strategie o pensieri che lei possa tornare sui suoi passi, non me ne frega proprio nulla.

Modificato da Blasters
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
9 minuti fa, Blasters ha scritto:

Purtroppo in questo preciso momento della mia vita, mi sento insicuro ed incapace di poter essere un punto saldo nella vita di un'altra persona.

Non sarei mai riuscito ad organizzare una fuck location o a proporle direttamente o indirettamente la cosa, senza aver recepito determinati suoi ulteriori segnali.

Va benissimo non essere in un momento al top, anche io un paio di mesi fa ho avuto un momento un po' così. Detto questo, rialzati e datti da fare senza commettere di nuovo gli stessi errori la prossima volta.

10 minuti fa, Blasters ha scritto:

Ero più predisposto a conoscerla meglio data l'intesa a livello d'interessi e di carattere, per vedere se, da come mi ha raccontato anche lei, vedere se potesse nascere qualcosa di più del rapporto occasionale.

Come ho scritto prima, la stai buttando sul romantico...con una con cui non ci hai neanche fatto sesso. Non ha senso, prima la conosci per bene, ci fai sesso più volte, poi a palle vuote ti fai un'idea se ti può far piacere andare oltre.

12 minuti fa, Blasters ha scritto:

Se al primo date l'ho dovuta baciare io, al secondo alla richiesta di ricambiarmi il primo mi è saltata addosso, ed al terzo ha iniziato ad avvinghiarsi lei

🙃🙃🙃

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, paolino21 ha scritto:

bisogna darsi una mossa o lei perde interesse. 

Concordo, bisogna però capire che "darsi una mossa" può voler dire molte cose.

Non essendo nella testa altrui e non avendo il benché minimo controllo sulle scelte di una che vedi due o tre volte, fai il possibile. Mai più del possibile, per raccattare una scopata. Non serve. Se non va, vuol dire che non doveva andare ed è tutto fieno in cascina per le prossime occasioni.

Mi sembra che @Blasters questo lo abbia compreso e accettato. Che poi la strada maestra sia l'auto di proprietà o lo status economico e professionale è piuttosto opinabile. Bastasse questo io starei a scopare H24 7/7. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Blasters
1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

Mi sembra che @Blasters questo lo abbia compreso e accettato. Che poi la strada maestra sia l'auto di proprietà o lo status economico e professionale è piuttosto opinabile. Bastasse questo io starei a scopare H24 7/7. 

 

Magari mi sbaglio a dare la colpa per l'80% a questo, però a sentirmi coperto e fiero (non per finzione) della mia vita e di come me la vivo, agirei sicuramente più a cuor leggero trasparendo molto più carattere e fiducia in me stesso.
Al momento, credo di avere un pò la morte negli occhi quando mi rapporto con le persone in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, Blasters ha scritto:

Magari mi sbaglio a dare la colpa per l'80% a questo, però a sentirmi coperto e fiero (non per finzione) della mia vita e di come me la vivo, agirei sicuramente più a cuor leggero trasparendo molto più carattere e fiducia in me stesso.
Al momento, credo di avere un pò la morte negli occhi quando mi rapporto con le persone in generale.

A mio avviso non è che sbagli, però non pensare che basti qualche bene materiale per colmare le lacune interiori. 

Voglio dire, è pieno di gente con belle macchine e lavori redditizi che non sa comportarsi. Magari le ragazze gli piovono addosso dal cielo, ma poi, sai, a letto non ci va la Porsche o lo studio notarile. E soprattutto, vista la tua ferrea classificazione tipo A - tipo B, quest'ultimo rischia di scarseggiare. 

È innegabile che avere una serenità di natura socioeconomica porti meno stress rispetto al countdown da fine del mese, ma okay... tu da che gente vuoi essere circondato? Perché se il tuo discorso, che è quello di moltissimi, è: sciacquette, purché me la diano senza battere ciglio e siano fisicamente presentabili, allora va bene, puoi navigare verso l'accumulo. 

Se però pensi che: gente seria, donne serie, che sappiano come e quando ci si comporta in un certo modo, che riescano ad articolare tre frasi di senso compiuto in fila e almeno due pensieri ordinati e coerenti, che magari mi incuriosiscano e siano in grado di insegnarmi qualcosa anziché succhiarmi la carne come zecche, allora ai beni - che non fanno schifo a nessuno - puoi aggiungere qualcosa di più profondo. 

Voglio dire, che la tua vita, come la mia, sia migliorabile attraverso la stabilità verso l'alto non ci piove. Che però il tuo equilibrio sia necessariamente attribuibile a status, denaro e automobili è rischioso.  

La fiducia in te stesso puoi averla pure diventando campione del mondo di scacchi, eppure non faresti una lira (ma avresti un cervello sicuramente al di sopra della media). 

Tutto sta negli obiettivi. E nel tempo, perché se vuoi progredire devi farti il culo e attraversare anche lunghi periodi di magra. Nel frattempo, non puoi rimanere inerte aspettando i sei zeri in banca. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
4 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Non essendo nella testa altrui e non avendo il benché minimo controllo sulle scelte di una che vedi due o tre volte, fai il possibile. Mai più del possibile, per raccattare una scopata. Non serve. Se non va, vuol dire che non doveva andare ed è tutto fieno in cascina per le prossime occasioni.

Blasters non ha fatto il possibile a mio parere, gli è mancata la cazzimma necessaria per andare "oltre". 

Racconto un aneddoto, che ai fini statistici serve a nulla, però siamo qui anche per chiacchere no?

Sono stato tre settimane in Francia in campeggio per questo progetto europeo. Conosco sta tipa messicana, riccia, occhi azzurri, forme latine. Veramente molto molto figa.

Iniziamo a parlare, sento buone vibes, una cosa tira l'altra e al terzo giorno la invito nella mia tenda per vedere un film. Finiamo a limonare, la situazione si scalda, spingo per fare di più, ma visto che le tende di tutte le altre persone sono una di fianco all'altra, mi rendo conto che è impossibile fare qualcosa perché si sente tutto, per cui sono costretto a mollare.

Il giorno dopo mento al capo, lo convinco a prendere il suo van per fare 10 km per andare in un altro paese e procurarmi un'altra tenda, il tutto di nascosto da tutte le persone del campeggio. Prendo la tenda, inizio a studiare tutto il perimetro intorno al campo, finché non becco a 3-400 metri un ottimo spot, ben appartato. Monto la tenda, prendo da un compagno una luce che fa effetto candela e poi sparo due colpi di profumo.

La notte stessa la bendo, le dico di seguirmi perché ho una sorpresa e di soppiatto la porto alla tenda. Le tolgo la benda e le dico "Guarda, ho costruito un hotel solo per me e per te". A posteriori mi ha detto poi quanto le abbia fatto piacere questo gesto.

Long story short, ci siamo divertiti parecchio "nell'hotel", al punto che mi ha invitato a stare da lei una settimana in Messico a casa sua e probabilmente ci vado a Novembre (praticamente vacanza con alloggio aggratis).

Adesso, questo ovviamente è soltanto un aneddoto, non può essere valido per ogni occasione, però sono abbastanza sicuro che se non mi fossi "impegnato" a far succedere le cose, non credo sarebbe finita allo stesso modo e non credo mi si sarebbe aperta questa porta.

 

Modificato da paolino21
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
7 ore fa, paolino21 ha scritto:

Blasters non ha fatto il possibile a mio parere, gli è mancata la cazzimma necessaria per andare "oltre". 

Racconto un aneddoto, che ai fini statistici serve a nulla, però siamo qui anche per chiacchere no?

Sono stato tre settimane in Francia in campeggio per questo progetto europeo. Conosco sta tipa messicana, riccia, occhi azzurri, forme latine. Veramente molto molto figa.

Iniziamo a parlare, sento buone vibes, una cosa tira l'altra e al terzo giorno la invito nella mia tenda per vedere un film. Finiamo a limonare, la situazione si scalda, spingo per fare di più, ma visto che le tende di tutte le altre persone sono una di fianco all'altra, mi rendo conto che è impossibile fare qualcosa perché si sente tutto, per cui sono costretto a mollare.

Il giorno dopo mento al capo, lo convinco a prendere il suo van per fare 10 km per andare in un altro paese e procurarmi un'altra tenda, il tutto di nascosto da tutte le persone del campeggio. Prendo la tenda, inizio a studiare tutto il perimetro intorno al campo, finché non becco a 3-400 metri un ottimo spot, ben appartato. Monto la tenda, prendo da un compagno una luce che fa effetto candela e poi sparo due colpi di profumo.

La notte stessa la bendo, le dico di seguirmi perché ho una sorpresa e di soppiatto la porto alla tenda. Le tolgo la benda e le dico "Guarda, ho costruito un hotel solo per me e per te". A posteriori mi ha detto poi quanto le abbia fatto piacere questo gesto.

Long story short, ci siamo divertiti parecchio "nell'hotel", al punto che mi ha invitato a stare da lei una settimana in Messico a casa sua e probabilmente ci vado a Novembre (praticamente vacanza con alloggio aggratis).

Adesso, questo ovviamente è soltanto un aneddoto, non può essere valido per ogni occasione, però sono abbastanza sicuro che se non mi fossi "impegnato" a far succedere le cose, non credo sarebbe finita allo stesso modo e non credo mi si sarebbe aperta questa porta.

 

Ti sei sbattuto parecchio, ci credo che lei ha apprezzato. Bella iniziativa.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
9 ore fa, paolino21 ha scritto:

sono abbastanza sicuro che se non mi fossi "impegnato" a far succedere le cose, non credo sarebbe finita allo stesso modo e non credo mi si sarebbe aperta questa porta.

Molto bello quello che hai fatto, sei stato bravo, complimenti.

Va anche detto che se esci in centro a (per esempio) Novara o in provincia di Foggia o in periferia a Roma, hai voglia ad impegnarti. Fai ciò che puoi in luoghi che ti offrono poche occasioni per la trovata fenomenale. Tu partivi da due condizioni ottimali: la vacanza in campeggio per un progetto che vede coinvolti ragazze e ragazzi di diverse nazionalità e soprattutto avevo già avuto la tua conferma con lei in tenda. Molto diverso dall'uscita regolare di routine. Un altro pianeta, quasi. A volte nemmeno ti va di apparecchiare la situazione perfetta, se non c'è un'evoluzione esplicita, naturale, da parte dell'altra (un po' quel che diceva l'acuta @november_rain)

Perché poi il rischio è anche questo. Vale la pena fare i fenomeni per una trombata?  

Non so. Credo di no. Mio pensiero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
10 ore fa, paolino21 ha scritto:

Il giorno dopo mento al capo, lo convinco a prendere il suo van per fare 10 km per andare in un altro paese e procurarmi un'altra tenda, il tutto di nascosto da tutte le persone del campeggio. Prendo la tenda, inizio a studiare tutto il perimetro intorno al campo, finché non becco a 3-400 metri un ottimo spot, ben appartato. Monto la tenda, prendo da un compagno una luce che fa effetto candela e poi sparo due colpi di profumo.

Molto figo 😂

Anche il profumo bang bang 😄

La pennellata finale, il tocco del Maestro

Grazie, mi hai regalato buon umore

❤️

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
3 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Tu partivi da due condizioni ottimali: la vacanza in campeggio per un progetto che vede coinvolti ragazze e ragazzi di diverse nazionalità e soprattutto avevo già avuto la tua conferma con lei in tenda. Molto diverso dall'uscita regolare di routine.

Assolutamente, anche se ti dirò, lei pensava la avessi invitata davvero solo a vedere il film (sì certo). Però ti dirò, è una sottigliezza, ma sapendo che probabilmente non ci sarebbe stata rete nel campeggio, prima ancora di partire avevo appositamente scaricato un film apposito per queste occasioni sul tablet per essere pronto per l'eventuale occasione. Cioè sembra una banalità, ma col senno di poi queste piccole cose fanno la differenza.

3 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Perché poi il rischio è anche questo. Vale la pena fare i fenomeni per una trombata?  

Non so. Credo di no. Mio pensiero.

Non credo valga la pena per una trombata in generale, credo possa valere la pena per quello che può potenzialmente portare dopo. A volte ci sono benefici nel passare del tempo con una persona che non sono chiari al secondo/terzo appuntamento e che poi spuntano fuori dopo, col tempo. È una sorta di investimento se vogliamo.

Molto banalmente, allargo l'esempio. Col mio miglior amico quando ci siamo conosciuti, siamo usciti in comitiva per 1 anno e mezzo senza mai cagarci più di tanto, poi una sera ci siamo trovati a parlare da soli di determinate cose ed è "sbocciato l'amore". Adesso siamo amici stretti stretti da quasi 10 anni. (Ovviamente è un'esasperazione questa)

Non sempre i benefici sono chiari dall'inizio, a volte secondo me, a meno che non hai davanti una deficiente, vale la pena investire un po' di più e scoprire ulteriormente le carte.

Modificato da paolino21
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...