Vai al contenuto

L'ho persa... ma secondo voi perchè?


Kimi_7

Messaggi raccomandati

nucciano

Si però mi pare che anziché la luna piena lui ha altre sfere piene....

 

Scherzo eh @Kimi_7

Modificato da nucciano
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Thunderzero ha scritto:


Attento. Fra le righe mi pare di capire che forse tu stai sperando che aver chiuso così possa determinare una futura svolta positiva ma la verità è che questa tipa o è mentalmente instabile o è una manipolatrice. Io propendo di più per la seconda ipotesi, in ambo i casi è comunque pericolosa e in questo momento è un po' come se stessi chiedendo perché una persona tossica sia (apparentemente) uscita dalla tua vita in questo modo piuttosto che in un altro.
Cazzo te ne? Le hai provate tutte e non è MAI andata e ora sembra che lei, forse mossa da compassione e pentimento, abbia definitivamente scelto di non farti più perdere tempo e risorse. Piuttosto dovresti essere contento e non farti alcuna domanda, perché a volte le "spiegazioni" non esistono e averle non aiuterebbe a metabolizzare il "dolore"

 

3 ore fa, bass_97 ha scritto:

Sapere la risposta ti aiuterebbe?

Ci sono tante possibilità.

1) Magari voleva già chiudere da tempo e aspettava di cogliere l'occasione per farlo.

2) Magari c'è una forma di narcisismo per cui non sentirsi cagata le dà fastidio e preferisce raccontarsi che invece è lei che ha chiuso con te.

3) Magari per vedere la tua reazione e sperare che tu sentendoti ferito la ricercassi per darle attenzioni, ma soprattutto ti facesse credere che di fatto lei si stava esponendo per te.

4) Magari è una ritardata, come del resto ha dimostrato in gran parte del vostro tempo.

5) Magari è la cipolla.

A prescindere non cambiano i fatti, qualunque siano le motivazioni che l'hanno spinta a fare così.

Questa cosa mi ha ricordato un po' la mia ultima relazione, dove finché io ero nei primi mesi cauto quando si doveva verbalizzare "lo stato" della relazione mi sentivo dire dall'altra parte che "stava diventando una cosa importante, che era passato comunque non poco tempo", quando invece poi mi sono fatto trascinare e mi sono sbilanciato, dall'altra parte c'è stato un cambiamento totale di rotta - "ah ma ci frequentiamo da poco, non è una relazione". 

Questo piccolo off-topic per dire che a volte la congruenza emotiva e razionale di una persona non esiste o meglio dire si allinea con lo stimolo emotivo che riceve. Quindi non starei a farmi domande perché razionalmente faccia così, l'unica cosa che puoi fare è scegliere di viverti la vita nel migliore dei modi. Anche perché a seguire una bussola impazzita, anche la tua rotta va completamente a culo.

Avete ragione, non ha senso perderci ancora energie mentali. Meglio guardare avanti.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...