Vai al contenuto

Andare a prostitute, sono indeciso


Lupo51

Messaggi raccomandati

Back Door Man
30 minuti fa, Lupo51 ha scritto:

Non proprio... Vorrei cercare di rimettermi in carreggiata, ma per quanto ci provi non riesco a fare abbastanza. Mi vergogno molto a dire che sta andando male, tant'è che quando mi chiedono come va tendo a mentire e a non dire come stanno le cose.

È un mio pensiero, ma sinceramente se potessi uscire con una ragazza "normale", possibilmente anche "comprensiva" sarebbe meglio...

Non credo di volere una LTR (troppe responsabilità e troppo poco tempo), sinceramente mi basterebbe una ragazza con cui uscire una volta ogni tanto e possibilmente anche farci sesso, per questo pensavo di andare a prostitute, almeno si risolve tutto subito (paghi e fai sesso) e non devi "perdere troppo tempo". Fra l'altro, non ho nemmeno possibilità di uscire nella mia zona (niente amici purtroppo) e quindi posso fare davvero poco...

Non saprei... Non è che ci sia molto... Pensavo di scrivere a qualcuna su instagram, ma non so dove iniziare. Dovrei seguirla e rispondere a qualche storia? Oppure mi conviene scriverle con una scusa prima di seguirla? E come faccio a trovare una buona scusa?

Secondo me approcciare una (o più pro) è agire per vie dirette

Andare a cercare scuse per tentare di arrivare al sesso è agire per vie indirette

Io con le pro ci vado volentieri ma in questo periodo no

Perché non è facile trovarle

Anzi, non è facile trovare quelle giuste

Trovarle in generale è facilissimo

Da Telegram selezioni People Nearby e invii una emoji a quelle che si capisce che cercano quello

Un cuoricino o altra cazzata

Poi però attenzione

Possono chiederti dove vivi o addirittura che tu gli invii geolocalizzazione

Glissare sempre

Non devono sapere dove stai

Oppure ti chiedono di abbonarti a qualche servizio del cazzo che fanno in rete

Link

Inviare denaro elettronico per marchetta

Se lo fai ciao ciao

È necessario trovare putas oneste

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Io con le pro ci vado volentieri ma in questo periodo no

Perché non è facile trovarle

Anzi, non è facile trovare quelle giuste

Trovarle in generale è facilissimo

Da Telegram selezioni People Nearby e invii una emoji a quelle che si capisce che cercano quello

Un cuoricino o altra cazzata

Poi però attenzione

Possono chiederti dove vivi o addirittura che tu gli invii geolocalizzazione

Glissare sempre

Non devono sapere dove stai

 

IMG_20231105_224214.thumb.jpg.12420e5b2b7d9683b199619612255e74.jpg

 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dario911
Il 5/11/2023 at 22:52, Lupo51 ha scritto:

Non saprei... Non è che ci sia molto... Pensavo di scrivere a qualcuna su instagram, ma non so dove iniziare. Dovrei seguirla e rispondere a qualche storia? Oppure mi conviene scriverle con una scusa prima di seguirla? E come faccio a trovare una buona scusa?

 

Guarda secondo me scrivere a caso a sconosciute su instagram e' abbastanza inutile. Ricordiamoci che le ragazze vivono comunque in abbondanza, e mettersi a chattare con il primo sconosciuto difficilmente potrebbe portare a qualcosa.

Hai pensato a frequentare qualche corso? sport di gruppo? potresti iniziare dal conoscere nuove persone e poi vedere se ci sono ragazze.

consiglio spassionato comunque. Evita di fare il "simpaticone" o "l'amico", se trovi una ragazza interessata sii diretto ed invitala ad un appuntamento, altrimenti ti bruci l'occasione. Meglio essere chiari e diretti, risparmi tempo e fatiche inutili. Se e' interessata accetta, altrimenti avanti la prossima.

Te lo dico perche' anche io quando ero inesperto cadevo nella trappola della friendzone e poi ci restavo secco.

 

Riguardo al sesso. Ti posso dire che fare sesso con una tipa che non ti attrae fisicamente o una prostituta e come farsi una sega, se non peggio.

L'unica cosa positiva e' che per lo meno diventi piu' sicuro e saprai almeno come muoverti con la tipa che ti piace. In bocca al lupo!

Modificato da dario911
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo51
Il 7/11/2023 at 14:43, dario911 ha scritto:

Hai pensato a frequentare qualche corso? sport di gruppo? potresti iniziare dal conoscere nuove persone e poi vedere se ci sono ragazze.

Una volta facevo arti marziali, ma comunque non sono riuscito a concludere nulla, poi mi hanno "costretto" a mollare per l'università...

Ad oggi però non ho tempo di fare nulla: o sono in università o mi tocca passare il tempo a studiare. Speravo di iniziare a fare un pò di palestra, giusto per muovermi un pò.

In università non ho avuto problemi a conoscere gente, anche se dopo la pandemia la voglia è venuta un pò a mancare, mi sembra di dover fare una fatica assurda e di raccogliere poco o niente...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...