Vai al contenuto

Andare a prostitute, sono indeciso

Messaggi raccomandati

Zio Otto
Inviato
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Delle prostituite?

genio

• 3 settimane dopo...
Lupo51
Inviato

Rispondo con un pò di ritardo...

Per quanto riguarda il sesso in sè, cioè come bisogno fisico, ci sono giorni in cui non ci penso proprio e giorni in cui non riesco a pensare ad altro e in cui mi butterei in picchiata sulla prima donna disponibile.

Per quanto riguarda il discorso ragazze e verginità: sinceramente non mi è mai pesato essere "sfigato" o addirittura vergine. Non ho sentito nessuna pressione e riuscivo a stare per conto mio, fra l'altro ero anche bullizzato alle superiori e le ragazze mi scartavano a priori. In quei anni non soffrivo perché le ragazze non ci stavano, semplicemente mi dispiaceva un pò il fatto che non volessero avere niente a che fare con me. Ho vissuto delle situazioni assurde, spesso se dovevano starmi vicino per un qualche motivo scoppiavano a piangere!

Verso il quarto/quinto superiore mi innamorai di una mia compagna di classe, ma ovviamente la cosa si risolse in un gigantesco due di picche. Poco dopo ho conosciuto quell'altra ragazza di cui parlavo nei post precedenti, ci sono anche uscito, ma al sesso non ci sono arrivato. Qualche bacio, qualche carezza che ho dato io... mi piaceva quella sensazione e con lei stavo anche bene, però ogni tanto mi veniva qualche dubbio... Mi manca il contatto con una donna e sinceramente con lei mi ci ero anche abituato, quindi avrei preferito fare sesso insieme a lei.

Le prostitute erano solo un modo per provare a infilare il cazzo da qualche parte, per vedere come si fa e per togliermi qualche insicurezza, perchè al momento non riesco a trovare un'altra ragazza e mi sembra tutto così tremendamente complicato: approcci, chat, appuntamenti e tutto il resto, ho già diversi pensieri per la testa e non voglio farmi carico di altre responsabilità, mi manca il tempo materiale...

asterios
Inviato
Il 12/10/2023 at 01:41, Lupo51 ha scritto:

Rispondo con un pò di ritardo...

...

Lupo, sembri un bravo ragazzo.

La soluzione per te adesso non è andare a prostitute, quello magari lo farai più in là.

Adesso ti serve uno psicoterapeuta che possa aiutarti a gestire le tue paure, le tue ansie e i tuoi stress.

Se posso chiedere, che facoltà fai? E pensi che i tuoi genitori possano sostenerti se tu gli dicessi che vuoi andare da uno psicologo?

• Mi piace! 1
KeanB
Inviato (modificato)

Guarda io ci vado abbastanza regolarmente e mi sono sverginato con una di loro a 29 anni suonati. 

Avrei evitato, volentieri, ma l'ho presa come un percorso NECESSARIO, terapeutico. La devi vedere come una visita dal medico, perché di quello si tratta. 

Io lavoravo e fortunatamente potevo già permettermi di andare a troie una volta al mese, quindi non mi feci molti problemi sul tempo (facevo una mezz'oretta), capisco quindi che per te che quei soldi sono contati, fai bene a sceglierla con cura e a starci almeno un'ora piena. 

Anche io ero super agitato solo a parlarci ed in parte l'agitazione mi viene ancora oggi, anche se in misura molto minore. Oggi comunque riesco a spostare il focus quasi totalmente sulla scopata e sul godimento. Non mi tocca per nulla psicologicamente perché ho scopato anche con ragazze "free" ma non mi ha mai toccato semplicemente perché lo vedevo come uno step necessario, come detto su, per la mia salute mentale. 

Tutto questo per dire: fatti forza, ci eri quasi riuscito. Tappati il naso e vai, ti farà bene. 

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 2
KeanB
Inviato (modificato)

E ogni volta mi ripeto sempre: menomale che esistono, davvero, menomale. Sono una cazzo di manna dal cielo (anche se costano un po' troppo eh, dovrebbero considerarle nel tasso di inflazione). 

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Lupo51
Inviato
Il 13/10/2023 at 11:11, asterios ha scritto:

Se posso chiedere, che facoltà fai? E pensi che i tuoi genitori possano sostenerti se tu gli dicessi che vuoi andare da uno psicologo?

Ingegneria informatica, però sono fuoricorso e la cosa mi sta dando un pò alla testa... In ogni caso in università non mi trovo male... oggi sono anche stato ad un incontro di orientamento con le future matricole insieme a qualche mio docente...

Per quanto riguarda lo psicologo, me l'avevano già proposto in passato, ma per motivi legati all'università, solo non ero molto convinto della cosa, per cui ho rimandato...

Discorso ragazze e verginità, preciso che la verginità non mi è mai pesata in senso stretto, ho sempre pensato a fare le mie cose e basta. Ho iniziato a sentirmi un pò a disagio intorno ai 21 anni (2 anni fa), quando mi mancavano ancora esperienze molto elementari come parlarci o anche uscirci per andare a bere qualcosa, purtroppo sotto questo punto di vista non ho avuto vita facile, ma non perchè mi vergognassi a parlare con loro, ma perché mi ignoravano completamente, in qualche caso erano anche visibilmente infastidite e quindi finiva li. È stato così per tutto il liceo, addirittura se dovevano starmi sedute vicino per qualche motivo scoppiavano a piangere! Ok, mi bullizzavano, ma mica ero un appestato...

In università le cose erano un pò diverse: facevo qualche approccio, anche con ragazze di altre facoltà, ci parlavo un pò ma finiva lì... Poi è scoppiata la pandemia e per 2 anni interi niente di niente. Quando sono tornato in presenza non sono riuscito più a fare nemmeno quello... In mezzo alla gente ci sto volentieri anche se non mi piace avere troppi occhi addosso.

Con le ragazze mi sembra tutto troppo complicato: provo a parlarci, ma da parte loro non sembra facciano tanto per tenere in piedi la conversazione e quindi poi arrivo al punto in cui non ho idea di cosa dire. Quelli che mi stanno intorno non hanno problemi a parlarci e a fare tutto il resto... In qualche rarissima occasione la ragazza che un pò ci stava è capitata anche a me, ma è stata proprio una rarità.

Ho anche provato a chiedere "consigli" ai diretti interessati, ma le loro risposte sono state inconcludenti: <<eh, ma cosa vuoi che sia>> , <<non sono queste le cose importanti della vita>>, <<le donne arrivano quando meno te lo aspetti>> e tutto il resto...

Il pensiero di andare con le prostitute era soltanto per provare a toccare una donna e per vedere il sesso in qualche modo, perché non penso di essere in grado di trovare una ragazza in tempi "accettabili", visti i miei risultati precedenti, era più curiosità che inadeguatezza...

Back Door Man
Inviato
22 ore fa, Lupo51 ha scritto:

Ingegneria informatica, però sono fuoricorso e la cosa mi sta dando un pò alla testa... In ogni caso in università non mi trovo male... oggi sono anche stato ad un incontro di orientamento con le future matricole insieme a qualche mio docente...

Per quanto riguarda lo psicologo, me l'avevano già proposto in passato, ma per motivi legati all'università, solo non ero molto convinto della cosa, per cui ho rimandato...

Discorso ragazze e verginità, preciso che la verginità non mi è mai pesata in senso stretto, ho sempre pensato a fare le mie cose e basta. Ho iniziato a sentirmi un pò a disagio intorno ai 21 anni (2 anni fa), quando mi mancavano ancora esperienze molto elementari come parlarci o anche uscirci per andare a bere qualcosa, purtroppo sotto questo punto di vista non ho avuto vita facile, ma non perchè mi vergognassi a parlare con loro, ma perché mi ignoravano completamente, in qualche caso erano anche visibilmente infastidite e quindi finiva li. È stato così per tutto il liceo, addirittura se dovevano starmi sedute vicino per qualche motivo scoppiavano a piangere! Ok, mi bullizzavano, ma mica ero un appestato...

In università le cose erano un pò diverse: facevo qualche approccio, anche con ragazze di altre facoltà, ci parlavo un pò ma finiva lì... Poi è scoppiata la pandemia e per 2 anni interi niente di niente. Quando sono tornato in presenza non sono riuscito più a fare nemmeno quello... In mezzo alla gente ci sto volentieri anche se non mi piace avere troppi occhi addosso.

Con le ragazze mi sembra tutto troppo complicato: provo a parlarci, ma da parte loro non sembra facciano tanto per tenere in piedi la conversazione e quindi poi arrivo al punto in cui non ho idea di cosa dire. Quelli che mi stanno intorno non hanno problemi a parlarci e a fare tutto il resto... In qualche rarissima occasione la ragazza che un pò ci stava è capitata anche a me, ma è stata proprio una rarità.

Ho anche provato a chiedere "consigli" ai diretti interessati, ma le loro risposte sono state inconcludenti: <<eh, ma cosa vuoi che sia>> , <<non sono queste le cose importanti della vita>>, <<le donne arrivano quando meno te lo aspetti>> e tutto il resto...

Il pensiero di andare con le prostitute era soltanto per provare a toccare una donna e per vedere il sesso in qualche modo, perché non penso di essere in grado di trovare una ragazza in tempi "accettabili", visti i miei risultati precedenti, era più curiosità che inadeguatezza...

Insomma tutto a posto

• Sigh 1
Incognito26
Inviato
Il 24/10/2023 at 23:39, Lupo51 ha scritto:

Ti consiglio di andarci. Io ho iniziato a 22/23 anni (non ricordo) . Ora ne ho 29. Menomale esistono…. non ricordo nemmeno più le loro facce da quante ne ho frequentate. Almeno una 50 ina di volte ( tra nuove e doppiette/triplette) . Sicuramente aiutano e ti senti più “sfacciato” con le donne. Non sono comunque state completamente risolutive nel mio caso, ma mi hanno aiutato a sentirmi molto meno dis-adeguato.

• Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
dario911
Inviato

Non hai possibilita' di buttarti magari in qualche app di incontri o fare un corso dove puoi conoscere un tipa (anche se non belissima di aspetto) con cui potresti provare a fare esperienza?

io mi sono sverginato cosi alla fine, la tipa non mi attraeva molto ma mi son detto "e vabbe meglio di niente, almeno capisco la differenza tra vagina e clitoride"

• 2 settimane dopo...
Lupo51
Inviato
Il 25/10/2023 at 21:55, Back Door Man ha scritto:

Insomma tutto a posto

Non proprio... Vorrei cercare di rimettermi in carreggiata, ma per quanto ci provi non riesco a fare abbastanza. Mi vergogno molto a dire che sta andando male, tant'è che quando mi chiedono come va tendo a mentire e a non dire come stanno le cose.

Il 27/10/2023 at 22:29, Incognito26 ha scritto:

Ti consiglio di andarci. Io ho iniziato a 22/23 anni (non ricordo) . Ora ne ho 29. Menomale esistono…. non ricordo nemmeno più le loro facce da quante ne ho frequentate. Almeno una 50 ina di volte ( tra nuove e doppiette/triplette) . Sicuramente aiutano e ti senti più “sfacciato” con le donne. Non sono comunque state completamente risolutive nel mio caso, ma mi hanno aiutato a sentirmi molto meno dis-adeguato.

È un mio pensiero, ma sinceramente se potessi uscire con una ragazza "normale", possibilmente anche "comprensiva" sarebbe meglio...

Non credo di volere una LTR (troppe responsabilità e troppo poco tempo), sinceramente mi basterebbe una ragazza con cui uscire una volta ogni tanto e possibilmente anche farci sesso, per questo pensavo di andare a prostitute, almeno si risolve tutto subito (paghi e fai sesso) e non devi "perdere troppo tempo". Fra l'altro, non ho nemmeno possibilità di uscire nella mia zona (niente amici purtroppo) e quindi posso fare davvero poco...

Il 28/10/2023 at 18:33, dario911 ha scritto:

Non hai possibilita' di buttarti magari in qualche app di incontri o fare un corso dove puoi conoscere un tipa (anche se non belissima di aspetto) con cui potresti provare a fare esperienza?

Non saprei... Non è che ci sia molto... Pensavo di scrivere a qualcuna su instagram, ma non so dove iniziare. Dovrei seguirla e rispondere a qualche storia? Oppure mi conviene scriverle con una scusa prima di seguirla? E come faccio a trovare una buona scusa?