Vai al contenuto

Cambiare città o nazione può stravolgere la vita sessuale?


xenos

Messaggi raccomandati

Thunderzero
4 ore fa, xenos ha scritto:

mi rattrista l’idea di essere nato nel posto sbagliato e di aver buttato via anni in una città merdosa e che non mi appartiene.

Ti capisco bene... è sempre un malus stare nel posto sbagliato e non solo per il contesto sociale. Però a meno che uno non è obbligato (e anche qui c'è da vedere quanto lo è), può sempre decidere di trasferirsi altrove

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mrjako ha scritto:

Se passi dal vivere in un piccolo borgo di provincia ad una città medio grande (500k+ abitanti) sicuramente aumenteranno le interazioni con le donne se ti metti in condizione di uscire la sera, fare approcci contestuali di giorno ecc

Però se non diventi migliore a 360 gradi potrai fare delle scopate estemporanee facendo leva sull'alcol la notte e robe simili, o dalle app, ma avrai comunque gli stessi problemi che avevi in Italia

Un te stesso azzoppato in un contesto più favorevole sarà una persona che si renderà conto di dover migliorare proprio quando vedrà che nonostante le aumentate esposizioni alle donne avrà risultati comunque mediocri...certo comunque superiori allo zero assoluto di quando eri in Italia al paesino, se di numeri stretti parliamo

Comunque sicuramente avere la possibilità di più interazioni aiuta, ma devi coglierla come occasione per poi migliorare veramente sennò te ne torni a casa dai tuoi dopo un po' per avere la zona di confort del tetto sulla testa e costi più bassi

Qua dove sto io la gente scopa (se scopa) SOLO facendo leva sull’alcol la notte 🤣

È proprio per il conclamato malessere umano e sociale che me ne sto scappando…

Personalmente non mi sento azzoppato, lo sento che è proprio del luogo in cui vivo la colpa del mio malessere, non mia (e so che oggi dire una frase del genere è fuori moda, ma mi sono reso conto che la colpa non è sempre del singolo)

Mi sento castrato, truffato e preso in giro dal posto ipertossico in cui sono cresciuto, però vedendo che comunque sul piano sessuale qualcuno riesce ad avere successo anche qui (come a me è capitato si averlo in altri posti) mi chiedo se effettivamente le dinamiche non siano uguali dappertutto e quelle due settimane l’anno scorso fossero solo dovute al contesto vacanziero

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Thunderzero ha scritto:

Ti capisco bene... è sempre un malus stare nel posto sbagliato e non solo per il contesto sociale. Però a meno che uno non è obbligato (e anche qui c'è da vedere quanto lo è), può sempre decidere di trasferirsi altrove

Esattamente. Stavo solo cercando di capire se le dinamiche che andrò a trovare saranno bene o male uguali o se effettivamente potrà cambiare qualcosa

Modificato da xenos
Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoDay
5 minuti fa, xenos ha scritto:

Qua dove sto io la gente scopa (se scopa) SOLO facendo leva sull’alcol la notte 🤣

È proprio per il conclamato malessere umano e sociale che me ne sto scappando…

Personalmente non mi sento azzoppato, lo sento che è proprio del luogo in cui vivo la colpa del mio malessere, non mia (e so che oggi dire una frase del genere è fuori moda, ma mi sono reso conto che la colpa non è sempre del singolo)

Mi sento castrato, truffato e preso in giro dal posto ipertossico in cui sono cresciuto, però vedendo che comunque sul piano sessuale qualcuno riesce ad avere successo anche qui (come a me è capitato si averlo in altri posti) mi chiedo se effettivamente le dinamiche non siano uguali dappertutto e quelle due settimane l’anno scorso fossero solo dovute al contesto vacanziero

dipende cosa cerchi -  ci sono metropoli che sono 20 volte più violente e degradate del posto in cui vivi, cose che non puoi nemmeno immaginare -
ci sono posti con fiori ai balconi e prati e cigni nei laghetti . penso all' Austria, alla Svizzera - però li ho visti da turista, non saprei dirti com'è viverci

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12
1 ora fa, mrjako ha scritto:

Se passi dal vivere in un piccolo borgo di provincia ad una città medio grande (500k+ abitanti) sicuramente aumenteranno le interazioni con le donne se ti metti in condizione di uscire la sera, fare approcci contestuali di giorno ecc

Però se non diventi migliore a 360 gradi potrai fare delle scopate estemporanee facendo leva sull'alcol la notte e robe simili, o dalle app, ma avrai comunque gli stessi problemi che avevi in Italia

Un te stesso azzoppato in un contesto più favorevole sarà una persona che si renderà conto di dover migliorare proprio quando vedrà che nonostante le aumentate esposizioni alle donne avrà risultati comunque mediocri...certo comunque superiori allo zero assoluto di quando eri in Italia al paesino, se di numeri stretti parliamo

Comunque sicuramente avere la possibilità di più interazioni aiuta, ma devi coglierla come occasione per poi migliorare veramente sennò te ne torni a casa dai tuoi dopo un po' per avere la zona di confort del tetto sulla testa e costi più bassi

Concordo e aggiungo che la fuga da qualcosa è raramente una soluzione sostenibile nel medio lungo periodo. 

Il cambiamento deve essere sostenuto da un obiettivo e da un piano da realizzare giorno dopo giorno. Per questo la scelta del posto in cui andare a vivere deve essere ben soppesata in virtù delle possibilità di sviluppo per te in quel luogo e dei limiti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
2 ore fa, xenos ha scritto:

Esattamente. Stavo solo cercando di capire se le dinamiche che andrò a trovare saranno bene o male uguali o se effettivamente potrà cambiare qualcosa

Ma guarda... per me il fatto che possa cambiare qualcosa è più che una certezza. Andare a vivere altrove è una salvezza in tal senso.
In particolare se abiti in un paesino con pochi abitanti dove si conoscono tutti... secondo me, lì è proprio il peggio del peggio

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 ore fa, xenos ha scritto:

Qua dove sto io la gente scopa (se scopa) SOLO facendo leva sull’alcol la notte 🤣

Dimmi il nome che mi ci trasferisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
16 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Qua dove sto io la gente scopa (se scopa) SOLO facendo leva sull’alcol la notte 🤣

Dimmi il nome che mi ci trasferisco.

la scozia è uno di quelli

Modificato da evolutionator
Link al commento
Condividi su altri siti

Lillo00
22 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Dimmi il nome che mi ci trasferisco.

Inghilterra, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Olanda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mirkopain89
Il 3/9/2023 at 18:23, xenos ha scritto:

Esattamente. Stavo solo cercando di capire se le dinamiche che andrò a trovare saranno bene o male uguali o se effettivamente potrà cambiare qualcosa

In che paese vivi o città? Io in Veneto ma comunque nel giro di qualche hanno voglio trasferirmi all estero perché ormai L Italia è morta come paese è senza futuro troppa delinquenza libera e non puoi difenderti troppo degrado troppo traffico stipendi da fame poi mi piace stare in mezzo alla natura e al verde 

Modificato da Mirkopain89
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...