Vai al contenuto

Ragazza snob, ribaltare la situazione è possibile?


unknown.man

Messaggi raccomandati

Seth44
2 minuti fa, unknown.man ha scritto:

In pratica chi fa ghosting chiude un legame, senza in realtà chiuderlo davvero, cioè senza avere alcun confronto con la persona che viene lasciata.

Il fatto è che qui, come ti stanno dicendo un po' tutti, non c'era alcun legame, solo due sconosciuti che si sono scambiati qualche messaggio in rete.

Tempo fa un amico si trovava in una situazione simile alla tua: stesso comportamento di lui, stesso comportamento di lei, stesse conclusioni da parte sua. Mi fece anche vedere gli screenshot dei suoi scambi e mi caddero le braccia: messaggi lunghi e articolati da parte di lui, e da parte di lei risposte secche e monosillabiche che facevano passare ogni volontà di proseguire la conversazione. Eppure lui non se ne accorgeva, e insisteva, fino a quando lei smise del tutto di rispondergli.

Non sto dicendo che anche nel tuo caso sia stato così, ma la capacità di leggere la situazione mi sembra la stessa (purtroppo).

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
7 ore fa, unknown.man ha scritto:

Vi roderà non poco.

Di una persona a cui non ho nemmeno mai stretto la mano francamente mi importa proprio poco poco quindi no, non mi rode, ne prendo atto come il fatto che non è interessato ad andare oltre e next, serenamente proprio

7 ore fa, unknown.man ha scritto:

November Rain, ok sei una donna... Nessuna delusione, non mi fa differenza. Il fatto che tu sia donna statisticamente parlando ha valenza 0... Ci sono miliardi di donne che pensano e agiscono diversamente quindi non è che hai ragione.

E poi una delle frasi che si sente più spesso è non ascoltare ciò che dice una donna, quindi senza offesa.

ahahah senti stellina dovresti ascoltarmi non quanto uomo o donna ma in quanto persona dotata di un minimo di intelligenza, perché quello che scrivi e racconti è al limite dell'idiozia, gli altri commenti lo confermano ampiamente, senza offesa ;)

Poi mi sa che mica l'hai capita sta frase, si dice di non ascoltare le parole di una donna nell'ambito delle interazioni uomo/donna sul piano relazionale, non che le opinioni di una donna non valgono un cazzo, non sarai mica un po' sessista omg scandalohh 

non stavi gridando al sessismo del forum? sono confusa

17 minuti fa, unknown.man ha scritto:

Si è stancata? Ci sta! Ma per cosa?

N o n l e i n t e r e s s i 

Sei uno dei suoi X follower, uno tra mila sconosciuti che le mette like e commenta le storie

è così difficile da capire? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

unknown.man

Si si capisco cosa intendi... Da esterni, basandovi su quello raccontato, anche io direi esattamente le stesse cose se fosse qualcuno altro... La conversazione non era malvagia e non le scrivevo messaggi lunghi un chilometro. 

Se una si annoia, non ha interesse (non intendo per forza a livello sentimentale), lo capisci eccomi... Anche dal primo messaggio...

 

Sai quante mi rispondevano in modo seccato sin dal primo messaggio (e ti giuro che scrivo sempre qualcosa con un certo grado di originalità)... Capivo, tasto elimina chat e archiviate. 

Il problema è quando inizi a instaurare una conversazione più solida e la ragazza ti piace... Si inizia a ponderare ogni cosa.

Ragazzi io non ci credo alla storia della ragazza che risponde solo per cortesia. Non oggi per lo meno, dove hanno la chat invasa di messaggi (non oso neppure immaginare quanti ne possa avere)... Se dovesse rispondere a tutti per cortesia sarebbe un lavoro a tempo pieno..  se nel mio caso mi rispondeva sempre con una certa regolarità significa che quanto meno le facesse piacere (o le facessero piacere le attenzioni)...

 

Inutile arroverlasi. È andata così... Se ci saranno i presupposti tra qualche mese per una nuovo contatto bene altrimenti ci sono altri 3 o 4 miliardi di donne la fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
15 minuti fa, Seth44 ha scritto:

fatto è che qui, come ti stanno dicendo un po' tutti, non c'era alcun legame

Non lo vuole capire, lascia perdere: è un caso perso e vuole pure ribaltare una situazione che non è mai esistita 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
6 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Non lo vuole capire, lascia perdere: è un caso perso e vuole pure ribaltare una situazione che non è mai esistita 

pazzesco

ma io sto pensando se uno sconosciuto mi scrivesse sui social, poi dopo un tot mi mandasse a cagare per "l'atteggiamento che stai avendo" io mi farei una mega risata e penserei che è fuori di testa 

cioè mi fa stra ridere sta cosa, lui invece serio che si fa i film mentali 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, unknown.man ha scritto:

Credo che la mia partecipazione si fermi già qui perché ho trovato un ambiente ostile sin dalle prime battute.

Ciao

Ti spiego un po' come funziona qui dentro in modo da rendere piacevole la tua permanenza per quanto possibile. Immaginami come il maggiordomo gentile e professionale che però è anche stronzo.

Dunque, la maggior parte dell'utenza legge ogni giorno un more of the same, che sia il tizio che arriva  perché è stato lasciato dalla tizia "dall'oggi al domani" e "ohmioddioh cosa faccio adesso, comepossoriconquistarla, saròdestinatoamoriredisegheperanni" (da leggere con tono drammatico immedesimandosi nella parte, magari strappati due capelli se ne hai), gente che si fa scudo degli assolutismi tipo "sono tutte puttane" e simili perché non riescono a chiavare, eccetera eccetera. 

Per cui, per quanto i modi di certe persone possano infastidirti, cerca anche di capire che è un po' come il chirurgo che ne opera 10 al giorno e alla sera ne ha le palle piene, e il sangue non gli fa il minimo effetto.

In particolare, se il paziente arriva tutto sanguinante e inizia a puntare ripetutamente il dito sulla spalla del chirurgo dicendogli "ehi, DOTTORE! Ma non le fa nessun effetto? No? Ma guardi quanto sangue!!". 

Ebbene, il dottore assume la stessa espressione del meme di Tony Stark, quello con la faccia da "basta, che do maroni" e indica gentilmente la porta, vada a morire nell'angolino, suvvia.

Bene, ora che abbiamo appurato questo, non ho la pretesa che tu capisca appieno quello che ti viene detto, e non perché tu sia irrimediabilmente stupido perché non ti conosco, bensì perché spesso i nuovi arrivano qui convinti di ricevere consigli che indiscutibilmente risolveranno la situazione e se si discostano di un minimo dalle convizioni dell'OP, allora costui (o costei, una volta erano le "costei" che si triggeravano abbestia, adesso è più prerogativa dei maschietti, e il vezzeggiativo non è messo a caso) inizia a dare di matto.

Dal tuo enunciato si evince che la tipa non ha mai avuto il minimo interesse. Se chiedi a me, a mandare un messaggio (sottolineo UN) ad una tipa, già che risponda solo con "ahahah", anche nel giro di 5 minuti, me la fa catalogare come "bestia / perdita di tempo", figuriamoci se poi vado avanti a scriverle e ricevo risposte tipo "ahah / si sì ci sta / no no", della serie fottiti che ho di meglio da fare.

Se per te non è così e preferisci insistere, rispondere, argomentare, allora accetta anche di parlare con i muri, e non è detto che questi ti rispondano.

Sei già arrivato alla conclusione che qua non c'è trippa per gatti, quindi mi sorge una domanda: e allora, che vuoi?

O meglio, che vuoi sentirti dire?

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

asterios
1 ora fa, unknown.man ha scritto:

... La conversazione non era malvagia e non le scrivevo messaggi lunghi un chilometro. 

...

Ma non riesci a mandare qualche screen o copia incolla di queste conversazioni tanto per capire cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cannella

Mi spiace dirlo, ma lei non è mai stata minimamente interessata. Questo lo dimostra il fatto che non abbia mai accettato di uscire con te, che abbia ad un certo punto smesso di risponderti (se una non ti risponde a 5 messaggi di fila....), che non ti abbia penso mai scritto di sua spontanea volontà. Secondo me ti ha sempre risposto per cortesia/noia, e magari ti reputava anche una persona piacevole e simpatica, ma oltre a quello non c'era (c'è) altro. Poi tu hai scritto più volte di seguito e hai peggiorato la situazione. 

Non vi conoscete, lei non prova interesse, tu hai insistito. Lei non ti deve assolutamente nulla, anzi è stata fin troppo educata a risponderti secondo me! Quindi eviterei di dirle che è maleducata etc etc, perchè allora potrebbe anche lei risponderti che tu sei stato pesante e pressante (se non ti rispondo a due messaggi, vuol dire che di certo non ho piacere a riceverne un terzo, un quarto o addirittura un quinto).

Secondo me se vuoi proprio ottenere qualcosa, basta scriverle. Fatti i fatti tuoi, cura il tuo profilo, metti magari storie interessanti.. Se magari lei vede che non ti fai sentire da un po' e metti contenuti interessanti, potrebbe farsi sentire. Ma tu stai leggero!!! Non pensarci più e concentrati su altre cose. Lei ha capito benissimo che le interessi, quindi se vuole si fa sentire lei. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...