Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 (modificato) 52 minuti fa, Ramassi ha scritto: A parte invertite sarei andato pure con un tornado 😆. 52 minuti fa, Ramassi ha scritto: io anche se il giorno dopo mi sono alzato alle 6 sarei stato in giro fino alle 3 di notte. Questi passaggi sintetizzano la situazione: tu saresti andato, avresti fatto, avresti investito. Lei no. Non c'è altro da aggiungere, e francamente non mi pare ci sia nulla a cui poterti appigliare. Modificato 5 Settembre 2023 da Seth44 Slev1n, Matt96 e SergioVittorio ha reagito a questo 3
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 (modificato) 2 ore fa, Carnacki ha scritto: È il più classico scenario della rizza cazzi che vuole essere l'alpha woman del gruppo e allora usa bastone e carota (o meglio patata) con tutti i membri del gruppo Dai, @Ramassi, le basi! Almeno le basi!! Modificato 5 Settembre 2023 da SergioVittorio sedlex ha reagito a questo 1
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 (modificato) classica rizzacazzi delle comitive che sfrutta. lo fa credere finché non trova il tipo con cui eventualmente figliare. e non la rivedrete piu. Modificato 5 Settembre 2023 da sedlex Mmarrcoss22, Sbieco, rodolfo94 e 2 altri ha reagito a questo 5
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 5 ore fa, Ramassi ha scritto: Tutti avevano paccato e mi ha detto di farle sapere come si stava in spiaggia. Una volta arrivato le ho detto che c'era parecchio vento e non si stava benissimo, risposta sua "ah allora non vengo", visualizza la mia risposta e fine. A parte invertite sarei andato pure con un tornado 😆. Ma dai, hai perso un'occasione Dovevi dire che in spiaggia si stava bene 😄
Korbezzolo [Lurker] 6 Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 Aspetta un occasione buona, poi acchiappala e ficcale la lingua in gola
Sbieco [Partecipante] 152 Inviato 7 Settembre 2023 Inviato 7 Settembre 2023 (modificato) Come hanno già scritto in diversi, è evidente che questa ragazza sia interessata ad un rapporto meramente amichevole e nulla più. Non è sessualmente attratta, nè tantomeno interessata ad intraprendere una LTR con te. Così come è altrettanto evidente la classica dinamica da "gruppo misto" maschi-femmine, dove quasi sempre (soprattutto passata una certa età, generalmente dopo i 20-25 anni) queste ultime tendono ad assumere atteggiamenti da rizzacazzi/profumiere/friendzonatrici di professione al fine di tenere all'amo ogni singolo componente maschile della comitiva. Distribuiscono pseudo-segnali qua e là, magari utilizzando un approccio personalizzato nei confronti di ognuno durante le uscite di gruppo, poi quando chiedi (giustamente) un'uscita a tu per tu esse declinano inventandosi tutta una serie di scuse. Migra verso altri lidi e magari evita di considerare la comitiva come terreno di caccia, ce ne sono di molto più fertili. Avevo aperto un topic ad hoc, potrebbe fare al caso tuo: Modificato 7 Settembre 2023 da Sbieco Mmarrcoss22, Orgaz e SergioVittorio ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati