Vai al contenuto

Come giudicate gli atteggiamenti di questa ragazza?

Messaggi raccomandati

Seth44
Inviato (modificato)
52 minuti fa, Ramassi ha scritto:

A parte invertite sarei andato pure con un tornado 😆.

52 minuti fa, Ramassi ha scritto:

io anche se il giorno dopo mi sono alzato alle 6 sarei stato in giro fino alle 3 di notte.

Questi passaggi sintetizzano la situazione: tu saresti andato, avresti fatto, avresti investito.

Lei no.

Non c'è altro da aggiungere, e francamente non mi pare ci sia nulla a cui poterti appigliare.

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 3
SergioVittorio
Inviato (modificato)
2 ore fa, Carnacki ha scritto:

È il più classico scenario della rizza cazzi che vuole essere l'alpha woman del gruppo e allora usa bastone e carota (o meglio patata) con tutti i membri del gruppo

Dai, @Ramassi, le basi! Almeno le basi!!

Modificato da SergioVittorio
  • Haha 1
sedlex
Inviato (modificato)

classica rizzacazzi delle comitive che sfrutta. lo fa credere finché non trova il tipo con cui eventualmente figliare. e non la rivedrete piu.

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 5
Back Door Man
Inviato
5 ore fa, Ramassi ha scritto:

Tutti avevano paccato e mi ha detto di farle sapere come si stava in spiaggia. Una volta arrivato le ho detto che c'era parecchio vento e non si stava benissimo, risposta sua "ah allora non vengo", visualizza la mia risposta e fine. A parte invertite sarei andato pure con un tornado 😆.

Ma dai, hai perso un'occasione

Dovevi dire che in spiaggia si stava bene 😄

Korbezzolo
Inviato

Aspetta un occasione buona, poi acchiappala e ficcale la lingua in gola

Sbieco
Inviato (modificato)

Come hanno già scritto in diversi, è evidente che questa ragazza sia interessata ad un rapporto meramente amichevole e nulla più.

Non è sessualmente attratta, nè tantomeno interessata ad intraprendere una LTR con te.

Così come è altrettanto evidente la classica dinamica da "gruppo misto" maschi-femmine, dove quasi sempre (soprattutto passata una certa età, generalmente dopo i 20-25 anni) queste ultime tendono ad assumere atteggiamenti da rizzacazzi/profumiere/friendzonatrici di professione al fine di tenere all'amo ogni singolo componente maschile della comitiva.

Distribuiscono pseudo-segnali qua e là, magari utilizzando un approccio personalizzato nei confronti di ognuno durante le uscite di gruppo, poi quando chiedi (giustamente) un'uscita a tu per tu esse declinano inventandosi tutta una serie di scuse.

Migra verso altri lidi e magari evita di considerare la comitiva come terreno di caccia, ce ne sono di molto più fertili.

Avevo aperto un topic ad hoc, potrebbe fare al caso tuo:

Modificato da Sbieco
  • Mi piace! 3