Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Camelia
Inviato
17 ore fa, Cannella ha scritto:

Io comunque sto uscendo da circa tre mesi con un altro ragazzo e da due con un altro ancora, cioè sarebbe il terzo da gestire in contemporanea agli altri due. Vi terrò aggiornati. 

Spiegami come si fa, pls.

• Grazie! 1
Inviato
Adesso, Camelia ha scritto:

Intendi a scimmiottare un uomo perché per essere una girl boss occorre averne più d'uno a giro?

• Grazie! 3
Thunderzero
Inviato
20 ore fa, Cannella ha scritto:

Ciao a tutti, ho preso una cotta mostruosa per un 23enne. E potrebbe finire qui. Però, in più, tra cinque mesi si trasferirà all'estero per motivi lavorativi (sempre in UE), e ci rimarrà per almeno due/tre anni. 

E' successo tutto all'improvviso. Ci siamo conosciuti una sera tramite amici in comune, ci siamo trovati simpatici a vicenda, ma finiva lì (anche perchè io lo vedevo eccessivamente piccolo rispetto a me). Poi abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni, cosa che sta proseguendo. 

All'inizio pensavo di poter gestire la cosa, anche perchè non mi aveva colpito più di tanto quando l'ho visto per la prima volta.. Nel senso, è carino, certo, e non parlava molto. Poi abbiamo iniziato a parlare e ci siamo trovati subito, siamo usciti più volte con questi amici in comune e alla fine ci trovavamo sempre noi due, anche un po' imbarazzati. Pian piano mi ha preso molto e io stessa ero (e sono tuttora) stupita dal suo livello di maturità e carisma. Lui mi ha detto che sono stata una "scoperta" in quanto all'inizio stavo sulle mie e non parlavo molto, ma quando mi sono aperta lui ha detto di essersi trovato subito bene con me e che "impazziva" per il mio carattere. Vabbè, a forza di parlarci adesso a me piace. E sono anche infastidita da questa cosa, perchè oltre al gap di età (siamo in due età diverse con obiettivi di vita e personali diversi) c'è anche il fatto che lui a breve andrà a due ore di aereo da me, per diversi anni. 

Quindi io so benissimo che è tutto sbagliato, che dovrei chiudere, ma mi fa piacere parlare con lui e continuare a vederlo (per ora in compagnia, ma le volte in cui ci siamo isolati c'era proprio elettricità). Adesso lui sta anche iniziando, in modo impacciato (forse per tastare il terreno?) a buttare lì proposte, tipo gite fuori porta o caffè (abitiamo e lavoriamo attaccati). 

E' molto intelligente, carismatico, presente e propositivo. Non ho veramente mai trovato un ragazzo del genere (dopo il mio ex storico, si intende) e adesso che lo trovo ci sono due grandi ostacoli. Passi poi l'età, il problema è che se ne andrà per vari anni... Non so se la cosa giusta sia parlarne con lui, mettendo le carte in tavola (e quindi anche la mia cottarella), o continuare così a sentirci / vederci senza troppe aspettative, o chiudere visto che la cosa sappiamo entrambi che non avrà futuro. 

Consigli? 

Non si è capito che rapporto avete attualmente, ovvero se vi state già frequentando aldilà della zona amicizia

Se ancora non è successo nulla, non capisco perché pensare già a relazioni varie.
Voglio dire, senza aver già tastato il lato sessuale è veramente difficile dire se ci sono le condizioni necessarie, secondo me.

E poi comunque, parliamoci chiaro, avendo 7 anni meno di te, a prescindere dal fatto che parta, la vedo proprio dura considerarlo materiale da relazione duratura.

Secondo me, devi semplicemente vederlo senza aspettative e senza minimamente pensare a possibili relazioni. 

Sensei10
Inviato
22 minuti fa, Camelia ha scritto:

Beh, è facile

evolutionator
Inviato
27 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Beh, è facile

o impossibile
a seconda della persona

Sensei10
Inviato
2 minuti fa, evolutionator ha scritto:

o impossibile
a seconda della persona

Oddio, "impossibile" se non sei la gemella di Sloth dei Goonies o una quadripolare in crisi mistica non so.

Ma specifico che non c'era alcuna allusione fisica/sessuale nel post

• Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato

Secondo me non c'è scelta

Abbiamo una possibile relazione e un tempo X

Si tratta di viverla al meglio hic et nunc

Pensare al da farsi ha senso se lo intendiamo come un "vorrei di più"

(Anch'io vorrei di più e poi ho dei problemi molto grossi

A cominciare dall'erezione mattutina in assenza di amica compiacente 😐)

Si prende quello che passa il convento 🤷🏽‍♂️

november_rain
Inviato

Il “goditela” vale sempre.

Ma in una situazione in cui ci stai dicendo che sei già presa senza che sia accaduto nulla di nulla (abbiamo capito bene?) siamo sicuri che sia il consiglio giusto? 

o è più giusto un “lascia stare per l’amor di dio”? 

Bisogna anche conoscere se stessi e sapere se si è in grado di godersi le cose in certe condizioni, altrimenti diventa una morte annunciata.

Boh, lascio ai posteri l’ardua sentenza 

• Mi piace! 1
Cannella
Inviato
1 ora fa, Camelia ha scritto:

E' "facile" quando non li vedi per una relazione seria e duratura, nel senso io con questi due mi diverto ma finita lì, uscendoci ho capito che a parte il lato fisico e il godermi il momento con loro, non voglio altro. So che da un momento all'altro può finire, e amen. Basta essere chiari (entrambi sanno che non cerco di più, attualmente). Alla fine se esci è abbastanza facile conoscere persone nuove! Tu intendi che fai fatica a conoscerli o a gestirne più di uno? 

Cannella
Inviato
1 ora fa, Carnacki ha scritto:

Intendi a scimmiottare un uomo perché per essere una girl boss occorre averne più d'uno a giro?

Però funziona, quindi cosa ti devo dire