Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Camelia
Inviato
39 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Beh, è facile

Sarà facile per te 😂

Non che manchi la materia prima, ma finora mi è veramente stato impossibile andare a letto con più uomini nello stesso periodo. Nel momento in cui vado con un altro, non importa quanto mi potesse piacere quello prima… mi diventa completamente indifferente. Bruciato per sempre. Non finché c’è in giro il numero 2, ma proprio forever and ever. Non si torna indietro.

Oltre al fatto che accettare un date  diventa allettante come andare alle poste la mattina senza appuntamento 😂

Hai idea di cosa voglia dire? È terribile. Soprattutto ora che mi capita di uscire con persone che conosco poco o nulla e che restano dei “signor nessun” per parecchio.

1 ora fa, Carnacki ha scritto:

Intendi a scimmiottare un uomo perché per essere una girl boss occorre averne più d'uno a giro?

Non è questione di scimmiottare, ma di efficienza. È decisamente più comodo frequentare più persone, darsi il tempo per conoscerle e poi scegliere dal mazzo quella con cui scopri di stare bene (se c’è) al posto di restare lockata a tempo indefinito su uno finché non capisci innanzitutto tu cosa provi e vedere poi cosa ha per la testa lui.

Per rispondere al topic.

Niente se niente ma, se ti piace fottesega tutto il resto. Meglio un ginocchio sbucciato e qualche mese di gioia che passare in tempo a rodersi per un futuro che comunque non esiste. 
Vai in pace 😌 

• Mi piace! 1
Cannella
Inviato
1 ora fa, Thunderzero ha scritto:

Non si è capito che rapporto avete attualmente, ovvero se vi state già frequentando aldilà della zona amicizia

Se ancora non è successo nulla, non capisco perché pensare già a relazioni varie.
Voglio dire, senza aver già tastato il lato sessuale è veramente difficile dire se ci sono le condizioni necessarie, secondo me.

E poi comunque, parliamoci chiaro, avendo 7 anni meno di te, a prescindere dal fatto che parta, la vedo proprio dura considerarlo materiale da relazione duratura.

Secondo me, devi semplicemente vederlo senza aspettative e senza minimamente pensare a possibili relazioni. 

La prossima settimana abbiamo una uscita tutti insieme, ma lui mi ha chiesto se possiamo vederci prima magari per un caffè o per un giro da qualche parte. E' stato abbastanza esplicito con le parole ("mi piaci e vorrei conoscerti meglio"). Quindi se usciamo io e lui probabilmente qualcosa succede! Proverò :)

Inviato
5 minuti fa, Cannella ha scritto:

Però funziona, quindi cosa ti devo dire

Infatti ti permette di gestire meglio le altre situazion-ah no

Cannella
Inviato
9 minuti fa, november_rain ha scritto:

Il “goditela” vale sempre.

Ma in una situazione in cui ci stai dicendo che sei già presa senza che sia accaduto nulla di nulla (abbiamo capito bene?) siamo sicuri che sia il consiglio giusto? 

o è più giusto un “lascia stare per l’amor di dio”? 

Bisogna anche conoscere se stessi e sapere se si è in grado di godersi le cose in certe condizioni, altrimenti diventa una morte annunciata.

Boh, lascio ai posteri l’ardua sentenza 

Io non so se so godermela senza pensare ad un ipotetico futuro. Con gli altri due con cui sto uscendo si, perchè non li vedo particolarmente "per me", invece questo si! Ma ci provo, al primo campanello d'allarme (mio), mollo! Ma almeno ci provo

Cannella
Inviato
4 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Infatti ti permette di gestire meglio le altre situazion-ah no

Bè non sono disperata per questo, se va bene se no amen, sarà per quello del prossimo mese 

• Haha 1
Cannella
Inviato
9 minuti fa, Camelia ha scritto:

Sarà facile per te 😂

Non che manchi la materia prima, ma finora mi è veramente stato impossibile andare a letto con più uomini nello stesso periodo. Nel momento in cui vado con un altro, non importa quanto mi potesse piacere quello prima… mi diventa completamente indifferente. Bruciato per sempre. Non finché c’è in giro il numero 2, ma proprio forever and ever. Non si torna indietro.

Oltre al fatto che accettare un date  diventa allettante come andare alle poste la mattina senza appuntamento 😂

Hai idea di cosa voglia dire? È terribile. Soprattutto ora che mi capita di uscire con persone che conosco poco o nulla e che restano dei “signor nessun” per parecchio.

Non è questione di scimmiottare, ma di efficienza. È decisamente più comodo frequentare più persone, darsi il tempo per conoscerle e poi scegliere dal mazzo quella con cui scopri di stare bene (se c’è) al posto di restare lockata a tempo indefinito su uno finché non capisci innanzitutto tu cosa provi e vedere poi cosa ha per la testa lui.

Per rispondere al topic.

Niente se niente ma, se ti piace fottesega tutto il resto. Meglio un ginocchio sbucciato e qualche mese di gioia che passare in tempo a rodersi per un futuro che comunque non esiste. 
Vai in pace 😌 

Secondo me sta tutto nel distaccarsi emotivamente. Ovviamente non è facile, io ci sto riuscendo semplicemente perchè sto facendo un percorso con uno psicologo e lavoro abbastanza su me stessa. Ho un passato da una che se non mi rispondevano ad un messaggio andavo fuori di testa per l'insicurezza. Adesso invece riesco a gestire meglio le situazioni, ma ci è voluto lavoro e tanta pazienza, a volte qualche scivolone. 

Ho imparato ad uscire con più ragazzi in contemporanea, senza farmi troppe aspettative e senza legarmi troppo, e ci sto riuscendo. All'inizio è stato difficile non farsi coinvolgere, ma anzi l'uscire con più persone mi ha aiutato a calibrare le mie attenzioni e le mie energie, senza concentrarmi troppo su una persona. E ti dirò, è cambiato totalmente il mio modo di pormi con il sesso maschile e i "risultati". Poi magari è perchè non ho ancora trovato quello "giusto", ma ad esempio qualche mese fa avevo trovato un ragazzo che mi piaceva molto e quindi avevo "mollato" gli altri con cui stavo uscendo o con cui mi sentivo. Poi non è andata, ma va bene così! Si impara anche a conoscere se stessi, e a me l'uscire con più persone aiuta. Poi indubbiamente fai i confronti, e questo ti aiuta anche a renderti conto di cosa ti piace e cosa no (idem lato loro)! 

Comunque si, questo ragazzo mi intriga, infatti accetterò il suo invito ad uscire :) Vedremo! 

Back Door Man
Inviato
12 minuti fa, Camelia ha scritto:

La teoria della monogamia femminile

Solo uno per volta, cambio partner ogni 2 anni in media

La biologia dice così

Però c'è un'altra teoria

La donna può fare contenti più uomini

Infinatti qui ci abbiamo un'utentessa che ha problemi il sabato sera perché ne ha due

Uno in prima serata, quell'altro dopo.

Ci ha chiesto a noi consigli su come gestire i due 🎺mici

Io se permetti ribadisco il vecchio proverbio italiano che dice "lavata e asciugata non sembra neanche usata"

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Ci ha chiesto a noi consigli su come gestire i due 🎺mici

That's right

Infatti ha più problemi di un libro di termodinamica di terza superiore

just sayin'

• Sigh 1
Sensei10
Inviato
18 minuti fa, Camelia ha scritto:

Sarà facile per te 😂

Scusami.

Avete l'ansia da accumulo?

Da "ogni lasciata è persa"?

Perché poi a giro capita - stando al forum, ma anche per esperienze di amiche/conoscenti - quello che ti mangia la testa e gli scenari si stravolgono.

Nessuno è davvero pronto ad interrompere di punto in bianco una frequentazione, fosse anche solo di sesso (che poi dopo un tot di volte non ci sia un'evoluzione appena appena affettiva stento a crederlo). 

Il rischio che ciò che appare funzionale non lo sia davvero è altissimo. Ma che dire, ognuno è pienamente responsabile delle proprie scelte.

• Mi piace! 1
Cannella
Inviato

@Sensei10si esatto, poi magari arriva quello che ti prende veramente e fa saltare per aria gli altri. Però fa parte del gioco.  

• Grazie! 1