Vai al contenuto

LIFE HAPPENS


^'V'^

Messaggi raccomandati

Bluesy_Voice
Il 17/9/2023 at 22:05, ^'V'^ ha scritto:

Purtroppo quella funzione di paypal non esiste più, ma penso di poter fare un salvadanaio apposito con la banca e dare un iban dedicato. 

Tra l'altro quando mi avete aiutato per quella causa ingiusta, al solito mio ci ho aiutato per il lavoro l'orfano che ho adottato e mi sono smazzato da solo i guai (che continuano). 

Ecco, creato un iban dedicato: 

Fondo KATANA

Titolare

AIVIA BIANCHIN

Número de cuenta (IBAN):

ES48 2100 6301 2101 0003 7118

 

 

Ho inviato il mio contributo.

Un abbraccio sincero.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un piccolo contributo, nella speranza che concorra, assieme a quello degli altri, a darti un aiuto concreto e una fraterna pacca sulla spalla come a dire "Ci sei sempre stato per noi, adesso è tempo di ricambiare".

Non sei solo, @^'V'^. Ricordatelo

 

A.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Diagonale

Ti devo molto @^'V'^ sei una delle persone che più ha influito su di me. Condoglianze.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
17 minuti fa, Skyscraper ha scritto:

mentre io bado ai dettagli inutili e mi faccio le pippe mental

affermazione posta male....

la giusta è questa...

" non mi do da fare a risolvere i cazzi   seri.quelli che portano fica e danaro!!" 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33

Non ci conosciamo, ho avuto solo l'occasione di scambiare un paio di opinioni con te qui sul forum.

Ma ti leggo sempre con molto interesse e ho visto molti dei tuoi video, oltreché qualche webinar predator.

Nutro grande rispetto nei tuoi confronti.
In questi casi però le parole sono superflue. Voglio solo farti le mie più sentite condoglianze.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Screenshot 2023-11-19 142155.png

 

Stavo spiegando a qualcuno che non mi era mai successo di essere alla stessa pagina dello stesso libro letta con la stessa intonazione per tre anni, e che è una cosa che può succedere zero volte nella vita, o una, magari più di una, c'è anche un tale che è stato colpito da sette fulmini nella sua vita, il mondo è grande, ma vincere al superenalotto varie volte non è qualcosa in cui sperare, al massimo qualcosa di cui essere grati se è successo.

Ma non è una situazione che normalmente le persone possano richiamare nella loro esperienza, per fare un esempio, una con cui sono stato culo e camicia per cinque anni, con una profonda complicità, venne da me e si dovette fermare sotto lo stesso tetto tre settimane, alla fine della seconda settimana sbatteva le porte e alzava la voce, contavo i minuti perché se ne andasse. 

Eravamo alla stessa pagina molte volte, ma a volte no, in tre settimane. 

Ed era una "fedelissima" con cui c'era molta amicizia ed esperienze condivise, memorie costruite insieme in cinque anni. 

Non è facile pescare nella propria esperienza un riferimento a "tre anni alla stessa pagina dello stesso libro ogni giorno letto con la stessa intonazione". 

Allora lo dico in numeri 69/70. 

98,57% 

E in effetti di 94 relazioni è stata l'unica in questo genere e senso. 

Non è stata, è. 

So, let's take the quiz.

 

 

  • Grazie! 2
  • Cuore Nero 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...