angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 15 Settembre 2023 Autore Inviato 15 Settembre 2023 Adesso, Sensei10 ha scritto: Bisogno no, ma mi interessa il tuo punto di vista. Lascia stare le frasi fatte, esprimiti liberamente. Se sapessi che il mio ragazzo pensa questo della sua amica, non ne sarei molto felice. È lecito sentirsi gelose e mostrare angoscia come ha fatto la tua ex moglie. Si sentiva minacciata da quella tua amicizia, ed in effetti faceva bene. Perché dentro di te volevi scopartela, anche se di fatto non è successo. Poi magari sarà stato un affetto grandissimo per carità, non discuto su questo. Ma avere un legame così profondo con qualcun altro che non sia il tuo partner a volte può ferire ancor di più di un tradimento fisico. Davvero vedi del marcio in lei e non in te ? Faceless ha reagito a questo 1
Wanda [Donna] 1940 Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 41 minuti fa, angela2222 ha scritto: La cosa che vorrei capire è perché lui sente il bisogno di questa persona, se io comunque mi comporto sia da amante che da migliore amica. Davvero avevamo un rapporto stupendo, non capisco perché Probabilmente perché è sano di mente Doom Head, Seth44, Fabbio e 1 altro ha reagito a questo 1 2 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 15 Settembre 2023 Autore Inviato 15 Settembre 2023 Adesso, Wanda ha scritto: Probabilmente perché è sano di mente Quindi lui è sano di mente ed io sono la pazza? Sto sbagliando ad allontanarlo perché ha questa amicizia? Dovrei continuare a sopportare il fatto che parlino al telefono per ore, o che si vedano a mia insaputa anche se questa cosa mi crea disagio? Dovrei solo lavorare su me stessa per superare questa cosa?Spiegatemi perché davvero ci tengo a capire, e a correggere il mio comportamento se sto sbagliando.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 16 minuti fa, angela2222 ha scritto: Perché dentro di te volevi scopartela, anche se di fatto non è successo. 😂 angela2222 ha reagito a questo 1
Wanda [Donna] 1940 Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 6 minuti fa, angela2222 ha scritto: Quindi lui è sano di mente ed io sono la pazza? Sto sbagliando ad allontanarlo perché ha questa amicizia? Dovrei continuare a sopportare il fatto che parlino al telefono per ore, o che si vedano a mia insaputa anche se questa cosa mi crea disagio? Dovrei solo lavorare su me stessa per superare questa cosa?Spiegatemi perché davvero ci tengo a capire, e a correggere il mio comportamento se sto sbagliando. Mai detto che tu sia pazza, però sicuramente sei un po' distratta perché, nelle tante pagine di thread che si sono create, ti sono stati dati tanti consigli e punti di vista differenti che hai ignorato. Vai a rileggerli perché ci sono tutte le risposte alle tue domande, per giunta considerando vari scenari possibili. Detto ciò, la verità assoluta non c'è, perciò fai come ti pare Doom Head e Mirofede ha reagito a questo 2
Seth44 [Partecipante] 4816 Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 48 minuti fa, angela2222 ha scritto: Magari non parlarci 1 ora al telefono dicendo invece che stava cenando? Non capisco perché dirmi bugie se non c’è malizia, lui che parla tanto di onestà [...] La cosa che vorrei capire è perché lui sente il bisogno di questa persona, se io comunque mi comporto sia da amante che da migliore amica. Davvero avevamo un rapporto stupendo, non capisco perché Sono cosa già successe e non possono essere cambiate. Cosa può fare lui, ORA, per venirti incontro più di quanto ha fatto? Ma davvero ti è così difficle capire che, per quanto tu sia sicuramente unica e speciale, non racchiudi in te TUTTE le qualità del mondo? In lei troverà qualcosa che in te non può trovare. E più in generale, ti sembrerebbe sano un uomo che non ha nemmeno un'amica donna? Che di sesso femminile frequenta sempre e solo te? Eddai. Mirofede ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 7 minuti fa, Back Door Man ha scritto: 24 minuti fa, angela2222 ha scritto: Perché dentro di te volevi scopartela, anche se di fatto non è successo. 😂 You kissed Lilly https://nicoleyoley.livejournal.com/233844.html
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 15 Settembre 2023 Autore Inviato 15 Settembre 2023 1 minuto fa, Seth44 ha scritto: Sono cosa già successe e non possono essere cambiate. Cosa può fare lui, ORA, per venirti incontro più di quanto ha fatto? Ma davvero ti è così difficle capire che, per quanto tu sia sicuramente unica e speciale, non racchiudi in te TUTTE le qualità del mondo? In lei troverà qualcosa che in te non può trovare. E più in generale, ti sembrerebbe sano un uomo che non ha nemmeno un'amica donna? Che di sesso femminile frequenta sempre e solo te? Eddai. Ok… però ho specificato che è pieno di amiche donne che non mi danno alcun fastidio.
Seth44 [Partecipante] 4816 Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 24 minuti fa, angela2222 ha scritto: Ma avere un legame così profondo con qualcun altro che non sia il tuo partner a volte può ferire ancor di più di un tradimento fisico. Cristo, dio, la madonna e tutti i santi. Vorrei vedere quanto saresti felice se il tuo partner ti dicesse: "Ci ho scopato in tutte le posizioni ma tranquilla, è stato solo sesso, in realtà lei mi è antipatica e non ci passerei mai del tempo insieme in amicizia". Mirofede e Carnacki ha reagito a questo 2
Seth44 [Partecipante] 4816 Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 Adesso, angela2222 ha scritto: Ok… però ho specificato che è pieno di amiche donne che non mi danno alcun fastidio. Si tratta palesemente di conoscenze, non di vere amicizie. Evidentemente sono donne con cui c'è un legame superficiale, di cui gli interessa poco. angela2222 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati