ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 10 ore fa, Yuber ha scritto: (...) Hai detto che non ti è mai piaciuto granchè, hai solo detto che ti sei trovata bene, ma in 10 pagine di thread non ho letto nemmeno una volta la parola "amore". (...) Cazzo, era ora che qualcuno pronunciasse questa parola. Complimenti per il coraggio. Yuber ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 18 Settembre 2023 Autore Inviato 18 Settembre 2023 2 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Cazzo, era ora che qualcuno pronunciasse questa parola. Complimenti per il coraggio. Preferisco andare con i piedi di piombo prima di dire la parola ‘amore’
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 10 minuti fa, angela2222 ha scritto: Preferisco andare con i piedi di piombo prima di dire la parola ‘amore’ Lo frequenti da un anno, tu stessa parli di rapporto sano e senza intoppi... Se è così dopo questo tempo e viste le premesse, in pratica siete scopamici o gente che si annoia e allora si frequenta. Ancora più assurde le pretese che avanzi a questo punto. RAWolf e Wanda ha reagito a questo 1 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 23 minuti fa, angela2222 ha scritto: Preferisco andare con i piedi di piombo prima di dire la parola ‘amore’ Come disse quel Lord inglese, se chiedi quanto costa, vuol dire che non te lo puoi permettere. Mutuando, se ci vai con i piedi di piombo, vuol dire che non lo ami. Sei giovane, e si può capire. Un po' meno lui, visto che è grandicello.
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 Adesso, ArmandoBis ha scritto: Sei giovane, e si può capire. Un po' meno lui, visto che è grandicello. Lui mi sembra un po' un vaso di coccio in mezzo a vasi di ferro, un po' moscio. Anche perché fosse uno un po' più di valore non si sarebbe nemmeno arrivati a questa situazione (smentendo così chi può pensare che io dia responsabilità solo ad Angela). ArmandoBis e RAWolf ha reagito a questo 2
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 18 Settembre 2023 Autore Inviato 18 Settembre 2023 39 minuti fa, Carnacki ha scritto: Lo frequenti da un anno, tu stessa parli di rapporto sano e senza intoppi... Se è così dopo questo tempo e viste le premesse, in pratica siete scopamici o gente che si annoia e allora si frequenta. Perché dici così? In precedenza ho vissuto un po’ di esperienze traumatiche, per questo faccio fatica a parlare di amore. Ma dentro di me so quello che provo per lui.
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 16 minuti fa, angela2222 ha scritto: Perché dici così? In precedenza ho vissuto un po’ di esperienze traumatiche, per questo faccio fatica a parlare di amore. Ma dentro di me so quello che provo per lui. E cosa provi?
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 Ma ora come siete rimasti?
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 18 Settembre 2023 Autore Inviato 18 Settembre 2023 6 minuti fa, Faceless ha scritto: Ma ora come siete rimasti? Ha detto di essersi allontanato da lei.. ma ovviamente non ne ho le prove. Oggi ci siamo visti, mi ha portato delle barrette della kinder per farsi perdonare. E si è scusato per le litigate avvenute in questi giorni. Faceless ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 18 Settembre 2023 Autore Inviato 18 Settembre 2023 29 minuti fa, Carnacki ha scritto: E cosa provi? Stima, voglia di stare con lui, affetto, passione. Se non è amore ci sono vicinissima. Tutte le altre volte che partivo in quarta poi era un fuoco di paglia, non credo che andarci piano possa essere un male.
Messaggi raccomandati