RAWolf [Élite] 15292 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 Adesso, Faceless ha scritto: se possibile vorrei sapere se di questa situazione hai parlato con persone di tua fiducia (familiari, amiche o amici stretti) e cosa ti hanno detto / consigliato. Uhm, diciamo che potrebbe valere la regola del "il pomo non cade mai troppo lontano dall'albero". Le % che qualcuno le dia conferme di quello che vuole sentirsi dire, senza metterla in discussione, sono piuttosto elevate. C'è un cazzo da fare, molto spesso i famigliari sono utili fino a na certa, poi man mano che cresci inizi a vedere le cose per come sono, e se devi chiedere consigli relazionali di certo non li chiedi al parente sposato che chiava di nascosto o alla cugina evidentemente frustrata perché si prende le disgustose sborrate del marito panzone (ahah). Amiche della sua età? Rabbrividisco, a meno che una non sia la rara tipa sgaia che trovi 1 volta su 100, ma a quel punto il piccolo Ancielo non verrebbe qua a gnegnegnare e a chiedere supporto a brutte persone sadiche come noi. angela2222 e unadonna ha reagito a questo 2
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 20 Settembre 2023 Autore Inviato 20 Settembre 2023 (modificato) 18 minuti fa, Faceless ha scritto: @angela2222 se possibile vorrei sapere se di questa situazione hai parlato con persone di tua fiducia (familiari, amiche o amici stretti) e cosa ti hanno detto / consigliato. I miei amici hanno detto che quella esagerata sono io, e che loro al posto di lui mi avrebbero già mandata a quel paese. Con i miei familiari non ne ho parlato moltissimo, mia madre mi da ragione ma lei è un po’ toxic come me, quindi la sua opinione la prenderei con le pinze. Modificato 20 Settembre 2023 da angela2222
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 1 minuto fa, angela2222 ha scritto: I miei amici hanno detto che quella esagerata sono io, e che loro al posto di lui mi avrebbero già mandata a quel paese. Ringraziali da parte dell'utenza tutta 1 minuto fa, angela2222 ha scritto: mia madre mi da ragione ma lei è un po’ toxic come me, quindi la sua opinione la prenderei con le pinze. ahahahahahah Cvd Mirofede ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1739 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 4 minuti fa, RAWolf ha scritto: Uhm, diciamo che potrebbe valere la regola del "il pomo non cade mai troppo lontano dall'albero". Le % che qualcuno le dia conferme di quello che vuole sentirsi dire, senza metterla in discussione, sono piuttosto elevate. Può anche essere così, ma lo volevo sapere perché come ho già scritto per me lei non è totalmente in torto comunque mi è dispiaciuto che abbia ricevuto dei commenti a mio avviso troppo duri. E' una ragazza giovane e molto pacata nei toni (almeno per quello che ho letto) e immagino che ci sia rimasta male (per i toni, non per il contenuto, dato che è giusto che ognuno abbia la propria opinione). angela2222 ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 20 Settembre 2023 Autore Inviato 20 Settembre 2023 6 minuti fa, RAWolf ha scritto: Amiche della sua età? Rabbrividisco, a meno che una non sia la rara tipa sgaia che trovi 1 volta su 100, ma a quel punto il piccolo Ancielo non verrebbe qua a gnegnegnare e a chiedere supporto a brutte persone sadiche come noi. Parlo con lui e mi scuso per come mi sono comportata? Gli spiego che se vuole tenersi questo rapporto con la sua amica faccia pure. Io più di questo non so che fare. Poi sicuramente con me stessa devo starci io, e aiutarmi da sola. O tramite uno psicologo magari.
Mirofede [Partecipante] 215 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 1 minuto fa, angela2222 ha scritto: Parlo con lui e mi scuso per come mi sono comportata? Gli spiego che se vuole tenersi questo rapporto con la sua amica faccia pure. Io più di questo non so che fare. Poi sicuramente con me stessa devo starci io, e aiutarmi da sola. O tramite uno psicologo magari. Parlerei con lui e gli farei capire che è la tua insicurezza ma che non vuoi impedirgli di esserci amico
Faceless [Partecipante] 1739 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 2 minuti fa, angela2222 ha scritto: I miei amici hanno detto che quella esagerata sono io, e che loro al posto di lui mi avrebbero già mandata a quel paese. Con i miei familiari non ne ho parlato moltissimo, mia madre mi da ragione ma lei è un po’ toxic come me, quindi la sua opinione la prenderei con le pinze. Ho capito, grazie mille per la risposta. Guarda, anche io come altri ti suggerirei di parlarne con una figura professionale, quando potrai, perché comunque penso che manchino degli elementi per giudicare la situazione nel suo complesso. Mi sento di dirti però di considerare le tue sensazioni, e di non sentirti anormale, perché qualcosa che le avrà fatte scattare sicuramente c'è. angela2222 ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 2 minuti fa, Faceless ha scritto: Può anche essere così, ma lo volevo sapere perché come ho già scritto per me lei non è totalmente in torto comunque mi è dispiaciuto che abbia ricevuto dei commenti a mio avviso troppo duri. E' una ragazza giovane e molto pacata nei toni (almeno per quello che ho letto) e immagino che ci sia rimasta male (per i toni, non per il contenuto, dato che è giusto che ognuno abbia la propria opinione). Faceless, da quant'è che sei iscritta? Da poco, mi pare. Probabilmente non lo sai, Angela un annetto e mezzo fa è venuta qua a parlare di un'altra questione, e lì abbiamo impiegato boh, 40 pagine, a spiegarle le cose trattandola con i guanti, io e tanti altri utenti. E, come già detto la responsabilità non è solo sua, buona parte sì però. Quindi che ci faccia qualcosa, prima di trovare un altro bamboccio rincoglionito o altri N che non le andranno bene perché prima non lavora sulle sue ansie inutili, su cosa le scatena e su come gestirle. Altrimenti va a finire che tra qualche altro topic aperto da lei le consigliamo direttamente il gattile più vicino. unadonna ha reagito a questo 1
november_rain [Partecipante] 839 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 2 minuti fa, angela2222 ha scritto: Parlo con lui e mi scuso per come mi sono comportata? Gli spiego che se vuole tenersi questo rapporto con la sua amica faccia pure. Io più di questo non so che fare. Poi sicuramente con me stessa devo starci io, e aiutarmi da sola. O tramite uno psicologo magari. La cosa che stride, secondo me, è che il pensare all'altra persona con altruismo non ti venga naturale. Con altruismo intendo pensare al bene dell'altra persona, invece che unicamente al proprio. Dovresti domandarti se si tratta di sentimento debole o semplice immaturità, o entrambi. Sull'insicurezza non mi pronuncio perché fa parte di ognuno di noi, chi più chi meno. L'importante è riuscire ad andare oltre, con maturità appunto. angela2222 ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 (modificato) 12 minuti fa, angela2222 ha scritto: Parlo con lui e mi scuso per come mi sono comportata? Direi che potrebbe essere un'ottima cosa da parte tua, anche se: 12 minuti fa, angela2222 ha scritto: Gli spiego che se vuole tenersi questo rapporto con la sua amica faccia pure. Argh. Gli spieghi che non c'è niente di male ad avere amiche e per te non è un problema e gli fai capire al tempo stesso che dovrebbe dare una regolata a come la gestisce, per il bene suo e di riflesso il tuo (vostro), perché ripeto per l'ennesima volta e poi basta che mi sono rotto i coglioni, è disumano il modo in cui interagiscono, in modo in cui lei si permette di chiamarlo ad ore e straore e cagare il cazzo perché non risponde. Oh, ma sembra di stare allo zoo, puttana eva. Ah non dimenticare di comprargli un ovetto kinder, lol Modificato 20 Settembre 2023 da RAWolf Wyatt99, Faceless, angela2222 e 2 altri ha reagito a questo 5
Messaggi raccomandati