angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 14 Settembre 2023 Autore Inviato 14 Settembre 2023 4 minuti fa, kkk4 ha scritto: Dimmi te che motivo avrei di spendere il mio tempo per raccontarti cazzate. A questo punto dì pure che hai aperto il topic per sentirti dare ragione e bona lì, lol. Ma non lo so sinceramente non ti è mai passato per la mente che loro ci stessero provando con te ? La carne è carne, anch’io ho amici maschi ma mai mi sognerei di guardarci un film abbracciata, mi farebbe schifo. Poi ognuno vive le amicizie a modo suo.. però non penso sia normale ecco Fhope96 e Faceless ha reagito a questo 2
Wyatt99 [Partecipante] 5009 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 4 minuti fa, angela2222 ha scritto: Ma non lo so sinceramente non ti è mai passato per la mente che loro ci stessero provando con te ? La carne è carne, anch’io ho amici maschi ma mai mi sognerei di guardarci un film abbracciata, mi farebbe schifo. Poi ognuno vive le amicizie a modo suo.. però non penso sia normale ecco Mentre è normale pensare che un abbraccio faccia schifo. Seth44 e Mirofede ha reagito a questo 2
mrjako [Partecipante] 2859 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 Lui sta già facendo fichi fichi con lei Seth44 e rodolfo94 ha reagito a questo 1 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 14 Settembre 2023 Autore Inviato 14 Settembre 2023 2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Mentre è normale pensare che un abbraccio faccia schifo. Ahaha forse sono strana io, ma stare da sola abbracciata al ‘mio migliore amico’ a guardare un film non mi piacerebbe. Dai raga le medie sono finite da un pezzo… secondo me alcuni atteggiamenti ambigui andrebbero evitati se hai una persona vicino che rispetti. Faceless, Cannella, paolino21 e 1 altro ha reagito a questo 4
Wyatt99 [Partecipante] 5009 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 2 minuti fa, angela2222 ha scritto: Ahaha forse sono strana io, ma stare da sola abbracciata al ‘mio migliore amico’ a guardare un film non mi piacerebbe. Dai raga le medie sono finite da un pezzo… secondo me alcuni atteggiamenti ambigui andrebbero evitati se hai una persona vicino che rispetti. E a te lo devo dire che le medie sono finite. Infatti vuoi che lui chiuda con lei perché ti senti minacciata e vuoi che guardi solo te. Mirofede ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 14 Settembre 2023 Autore Inviato 14 Settembre 2023 15 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: E a te lo devo dire che le medie sono finite. Infatti vuoi che lui chiuda con lei perché ti senti minacciata e vuoi che guardi solo te. Evidentemente se mi sento minacciata ci sarà un motivo no? Vorrei un attimo capire nell’ottica maschile cosa pensereste a trovarvi in questa situazione. Spiegatemi per favore. Questo mio comportamento vi allontanerebbe da me? Faceless ha reagito a questo 1
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 46 minuti fa, angela2222 ha scritto: Ma non lo so sinceramente non ti è mai passato per la mente che loro ci stessero provando con te ? La carne è carne, anch’io ho amici maschi ma mai mi sognerei di guardarci un film abbracciata, mi farebbe schifo. Poi ognuno vive le amicizie a modo suo.. però non penso sia normale ecco Era in un particolare momento di fragilità emotiva, era stata mollata da poco e si sentiva sola. In quei frangenti, vedere che c'è una presenza che ti supporta e che non ti fa sentire sola, è una gran cosa, sopratutto se c'è una importante differenza di età. Non saprei dire se le piacessi o meno, ma in ogni caso, per me era ed è solo una amica, questa è la cosa importante. 19 minuti fa, angela2222 ha scritto: Evidentemente se mi sento minacciata ci sarà un motivo no? Vorrei un attimo capire nell’ottica maschile cosa pensereste a trovarvi in questa situazione. Spiegatemi per favore. Questo mio comportamento vi allontanerebbe da me? Si, il motivo è che sei una persona insicura. Personalmente, una persona così, la allontano poco dopo, una persona che vuole il mio bene mai e poi mai mi metterebbe nella posizione di scegliere tra lei e i miei amici. Sulle amicizie, la penso come Sensei10, per me contano più gli amici, nei momenti di difficoltà, sono quelli che mi hanno dato una mano. Mirofede ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 1 ora fa, angela2222 ha scritto: E di solito lui non ama parlare al telefono. Sono cose che non fa con chiunque e pensavo fossero ‘speciali’ perché le faceva per me. Si ma non credi che un atteggiamento, sia pure di estrema complicità, ripetuto N volte poi perda di valore? O che venga a noia? È terribile, però è anche umano. Io capisco ciò che dici e per me è più facile parlare senza coinvolgimento, però sono sviluppi abbastanza normali, in un arco di tempo relativamente lungo. Ad ogni modo è forma mentis, non penso che ci siano molti discorsi da fare. Bisogna mettersi in discussione, anche con sofferenza, talvolta. Potresti avere ragione a diffidare della loro amicizia, ma sembra che tu abbia deciso a priori come stiamo le cose tra di loro e tra di voi. Ora non so se questo è il caso, spero di no, ma siamo nel campo della più classica "profezia che si autoavvera". angela2222 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 3 ore fa, angela2222 ha scritto: Addirittura lui non le risponde e lei continua a mandargli messaggi, Mi ero perso questo passaggio. Alla fine non si capisce molto. Ti dà fastidio la sua disponibilità ma lui neanche le risponde. Però tu stai mettendo in forse il rapporto con lui, non con l'amica "invadente". Ma non è che tante volte stai cercando un pretesto, un casus belli?
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 2 ore fa, angela2222 ha scritto: Le relazioni lo sono di meno? Di sicuro non sono più importanti a priori. Sai anche tu che ci sono relazioni che durano quanto un sacchetto di popcorn e amicizie che durano una vita. Ma a parte questo, si tratta di classifiche e gerarchie che lasciano il tempo che trovano. Non si può semplicemente ammettere che sono entrambi dei legami molto importanti, se non addirittura fondamentali? Chiedere a un/a partner di rinunciare a un'amicizia profonda e consolidata è inumano, dal mio punto di vista. Mirofede e Gianilo ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati