Vai al contenuto

Mi ha ghostata ma...


Messaggi raccomandati

Faceless
4 minuti fa, Coccinella ha scritto:

io poi mi sono rifatta viva dopo 48 ore ma lui non mi ha mai più richiamata né mi ha fatto gli auguri di compleanno.

Dipende da come ti sei fatta viva, cosa gli avevi scritto per ripristinare una comunicazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
10 ore fa, Coccinella ha scritto:

io non ho risposto si suoi messaggi per 10 giorni (mi sentivo presa per il xulo), ma lui mi ha rincorsa come un matto scrivendomi una barcata di messaggi a tutte le ore.

Avevo così capito che però a me teneva e non voleva perdermi.

Sicura?

La strategia ha dato ottimi risultati, infatti ora la situazione va a gonfie vele.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Coccinella
13 minuti fa, Faceless ha scritto:

Dipende da come ti sei fatta viva, cosa gli avevi scritto per ripristinare una comunicazione?

L'ho richiamato una volta.

Ma hai letto bene ci e si è comportato con me prima? 

Non è che ha preso la palla al balzo?

E in ogni caso si butta via una storia intera perché si è offeso anche se l'ho cercato dopo?

Modificato da Coccinella
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
3 minuti fa, Coccinella ha scritto:

L'ho richiamato una volta.

Ma hai letto bene ci e si è comportato con me prima? 

Non è che ha preso la palla al balzo?

Sì ho letto che ti sei sentita trascurata e che la prima volta che non gli hai risposto è stato perché eri arrabbiata. Poi la cosa è degenerata perché un giorno lo ignori tu, un altro ti ignora lui e sappiamo come è finita. Io sarà che ho un carattere pacifico, ma non riuscirei a tollerare una relazione dove non ci si parla chiaramente. Può anche darsi che abbia preso la palla al balzo, ma chi può saperlo? Se vuoi fare un ultimo tentativo, scrivigli un messaggio dove ti dici dispiaciuta e disposta al dialogo, chiedigli un chiarimento almeno per concludere la vostra storia in maniera civile e degna. Poi starà alla sua maturità darti una risposta consona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella
58 minuti fa, Coccinella ha scritto:

Quindi si butta via tutto per un litigio? Ma chi ama davvero non passa sopra tutto pur di non perdere una persona? Io ero disposta a parlarne.

A meno che lui non abbia preso la palla al balzo per mollarmi?

Ma che senso aveva meno di un mese prima allora rincorrermi per 10 giorni?

Eri disposta a parlane dopo che sei sparita però; avresti dovuti esporti dicendo :Guarda ora sono incazzata, ti scrivo io domani.

Cosa deduce il tuo compagno dalla tua sparizione? che tra l'altro non è la prima? Hai sbagliato, ne hai preso atto e diglielo, se ci tieni davvero fallo quel passo..non farti mangiare dall'orgoglio. E se lui, nell'ipotesi peggiore,  dovesse negarti l'incontro o confermarti di non volerti più vedere, pazienza.. almeno avrai tentato , ma così ti stai struggendo in una sofferenza inutile che oltretutto non ti porta niente di ciò che vuoi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Camelia
11 ore fa, Coccinella ha scritto:

Comunque i primi di luglio stavamo ancora insieme, mi ha fatto incavolare per lo stesso motivo, io non ho risposto si suoi messaggi per 10 giorni (mi sentivo presa per il xulo), ma lui mi ha rincorsa come un matto scrivendomi una barcata di messaggi a tutte le ore.

Avevo così capito che però a me teneva e non voleva perdermi.

11 ore fa, Coccinella ha scritto:

Ora i primi di agosto, nella stessa situazione, stesso motivo, io non gli rispondo al messaggio, lui il giorno dopo mi richiama, io non rispondo e lo richiamo dopo 2 giorni per sbollire, ma stavolta non risponde lui.

Da allora non mi ha mai più cercata.

Non capisco perché a luglio mi ha rincorsa per 10 giorni scusandosi per avermi trascurato, poi ad agosto fa la stessa cosa ma poi sparisce.

Allucinante.
Partiamo dal presupposto che non è trattando a pesci in faccia una persona che si capisce se questa ci tiene o meno.

Per quanto mi riguarda puoi avere un jolly la prima volta, la seconda mi stai prendendo per il culo, la terza non arriva.

Tra tutti e due non so chi è più "equilibrato", però se quello che racconti è corretto e già stavi iniziando a sentire puzza di problemi, non è creandone altri a caso ad intervalli regolari che risolvi qualcosa. 
 

1 ora fa, Coccinella ha scritto:

Quindi si butta via tutto per un litigio? Ma chi ama davvero non passa sopra tutto pur di non perdere una persona? Io ero disposta a parlarne.

Chi ama prima di tutto rispetta. Sparire per giorni per punire un qualsivoglia comportamento non è rispetto. 
Manco con un cane...
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Carnacki ha scritto:

puntate di Beautiful.

Ahah

Sembra più una puntata di Scary Movie, dopo aver letto "WhatsA"

Comunque

2 ore fa, Coccinella ha scritto:

Sfido chiunque a non sentirsi trascurato o preso per il xulo.

A me questa simpatica storiella scritta dall'ennesima donzella (mi correggo, account femminile non verificato) sembra l'ennesima trollata, così poi quando uno legge pensa: "ecco, un'altra donna deficiente, sono tutte puttane stupide & deficienti, meglio una vita di seghe, soprattutto perché sono brutto!", a scapito di chi non lo è.

In effetti, Coccinella, mi sento un po' preso per il xulo.

Tra la storiella inventata qui e quella di quell'altro sborratoio - no, scusate, sborr****io - nell'altro thread, ne stiamo leggendo delle belle ultimamente, non vi pare? 

Anzi, se qualcuno mi regala dei pop corn virtuali mi metto in prima fila a godermi lo spettacolo di un'altra donna (ehm, ancora, account femminile non verificato) che si indigna così a minchia.

Ahah, disagio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

L'ho già scritto. Ci vuole la reaction dei popcorn, dice molto più di qualsiasi post.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...