Vai al contenuto

Mi ha ghostata ma...


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

L'ho già scritto. Ci vuole la reaction dei popcorn, dice molto più di qualsiasi post.

E quella del fuoco, non dimentichiamolo, potrebbe assumere diversi significati a seconda di come la si usa, così come il cuore nero

Spoiler

 Esempi di utilizzo:

"ciao ragazzi bla bla ieri ho scopato tizia" -> 🔥 bravo bro, daje

"ciao ragazzi bla bla ho cambiato lavoro e sto bene" -> 🔥 bravo/a bro/sis, daje

"ciao ragazzi ho capito di avere problemi e quindi sto andando dallo psicologo" -> 🔥 bravo/a bro/sis, daje

"ciao ragazzi ho lavorato su me stessa e adesso riesco ad affrontare le situazioni con più efficacia rispetto ad un tempo" -> 🔥 brava sis, daje

"ciao ragazz* ho sco***to con il mio tr***mi**o e mi ha sb***to nel c**** ma sono sposata e il mio animale domestico mi ghosta" -> 🔥 datti fuoco porcodd**

 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Coccinella

Vi assicuro che non sono un troll !

Mi dispiace leggere certi commenti che non trovano un fondamento.

Di base non ho il profilo completo perché mi sono iscritta qui solo due giorni fa e non ho ancora avuto tempo di completarlo!

Ho provato a condividere con voi una situazione che mi sta facendo soffrire molto ma vedo che qualcuno si beffa delle tristezze degli altri e me ne dispiaccio.

Chi ha voglia di continuare a darmi dei pareri li accetto volentieri.

Io non sono qui a prendere nessuno per il xulo.

E' vero, sembra una storia assurda, ma se così non fosse non avrei scritto qui.

Io ho sbagliato è vero, ma lui con me si è comportato male e io ho reagito male.

Chi ha voglia di continuare nella discussione e darmi una mano a superare questo momento è il benvenuto.

Grazie a tutti

ps: ma poi io allora cosa dovrei dire che i profili di molti qui sono privati ovvero inaccessibili? con questo non metto in dubbio la bontà dell'identità, e poi siamo qui a discutere serenamente, io non ho nessun secondo fine e da qui non capisco tutta questa diffidenza nei miei confronti..

PS2 scrivo qui perché se no mi finiscono i messaggi come l'altro giorno.

Premesso che lui di me non ne vuole più sapere, ma allora non si capisce come mai mi abbia ripristinata sui suoi stati Whatsapp dove mi aveva bloccata per un mese (ne sono certa perché lui pubblica tutti i giorni e per un mese non ho visto nulla..) dove io vedo tutto della sua vita. Io per esempio al contrario l'ho escluso dal vedere i miei stati perché non voglio che veda più le cose della mia vita.

Io ammetto che ho sbagliato e ne ho preso atto, ma come si sta comportando lui è un controsenso.. No?

Se vuoi chiudere con una persona definitivamente allora non le fai sapere più nulla di quello che fai..

Modificato da Coccinella
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain

@Coccinella dopo la pessima figura di farti rincorrere per 10 giorni per problemi sicuramente risolvibili con il dialogo (questo sconosciuto) credo che il tuo fidanzato si sia rotto le palle (credo) al tuo secondo tentativo di farti rincorrere. 

Tu cosa hai fatto per risolvere stavolta? 

2 ore fa, Coccinella ha scritto:

L'ho richiamato una volta.

Apperò, grandi gesti

E invece di cercare di riparare a questo scempio hai pensato bene di aspettare un mese e poi approdare qui. 

Se vuoi cercare di raccogliere qualche briciola di quello che è rimasto ti conviene fare molto di più per recuperare il rapporto. 

Anche se non ne vedo il senso, non penso tu abbia grandi sentimenti a riguardo, mi sembra più un capriccio. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Il fatto che una donna non voglia fare una videochiamata per dichiarare che è una donna reale non la rende automaticamente un troll, e comunque di persone (non donne, persone) che hanno dei comportamenti che ad altri possono sembrare assurdi ce ne sono tante. Ma c'è sempre modo e modo di dire le cose.

Modificato da Faceless
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
14 minuti fa, Coccinella ha scritto:

Vi assicuro che non sono un troll !

Mi dispiace leggere certi commenti che non trovano un fondamento.

Di base non ho il profilo completo perché mi sono iscritta qui solo due giorni fa e non ho ancora avuto tempo di completarlo!

Ho provato a condividere con voi una situazione che mi sta facendo soffrire molto ma vedo che qualcuno si beffa delle tristezze degli altri e me ne dispiaccio.

Chi ha voglia di continuare a darmi dei pareri li accetto volentieri.

Io non sono qui a prendere nessuno per il xulo.

E' vero, sembra una storia assurda, ma se così non fosse non avrei scritto qui.

Io ho sbagliato è vero, ma lui con me si è comportato male e io ho reagito male.

Chi ha voglia di continuare nella discussione e darmi una mano a superare questo momento è il benvenuto.

Grazie a tutti

Io capisco la tua fatica e anche la tua sofferenza. 

Ma a volte meglio mettere da parte l’orgoglio e riconoscere i propri errori, scusandosi, con l’altra persona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Eccola, grazie mille

Mi sono sentita di prendere le sue parti perché è mi successo qualcosa di simile e ammetto di esserci rimasta male, poi lo so che non serve a niente. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lui ha un comportamento che a te non piace e per punirlo scompari, lui ti corre dietro e tu da ciò deduci che ci tiene. Passa un mese. Lui continua ad avere lo stesso comportamento, tu per punirlo scompari di nuovo, lui ti cerca e tu non ti fai trovare, poi decidi che hai cambiato idea e lo chiami una sola volta ma ora è scomparso lui. 

Ci sarebbe così tanto da dire che mi limito a dire solo che siete poco coordinati. 

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Camelia
25 minuti fa, Faceless ha scritto:

Il fatto che una donna non voglia fare una videochiamata per dichiarare che è una donna reale non la rende automaticamente un troll, e comunque di persone (non donne, persone) che hanno dei comportamenti che ad altri possono sembrare assurdi ce ne sono tante.

Magari è in denial e la sua è più una speranza che un'accusa 😂 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
2 minuti fa, Camelia ha scritto:

Magari è in denial e la sua è più una speranza che un'accusa 😂 

non ho capito, scusami

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...