Vai al contenuto

Mi ha ghostata ma...


Messaggi raccomandati

Sensei10
25 minuti fa, Camelia ha scritto:

Magari sono pagati dagli amministratori del forum

Eh ma allora facciamo sciopero, perché dai racconti mi sa che sono pagati poco e male 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella
31 minuti fa, Coccinella ha scritto:

Ciao @Thorns, la tua risposta è molto interessante.

Vorrei chiederti un chiarimento per capire meglio.

Tu scrivi:

1. "Che strano, ha deciso di distaccarsi dopo che te sei scomparsa per due volte (...) non riesco a immaginare perché".

Cosa intendi precisamente con questa frase? E' quella che più di tutte mi interessa capire.

Cioé tu intendi che secondo te doveva scomparire già dalla prima volta oppure che se mi aveva perdonato la prima doveva perdonarmi anche la seconda?
In ogni caso ti confermo di non essere mai stata richiamata da lui, e se mi avesse richiamata gli avrei risposto.

2. "Rispetto ad altri non riesco neanche a trovare tutte queste cose da imputargli, tali mancanze di attenzioni potevano essere fronteggiate con un buono e sano confronto, che vedo non va più di moda (ma è solo la mia "interpretazione", PLS don't judge me)."

Ho provato molte volte a parlare con lui delle nostre fatiche, ma lui sospirava e sembrava voler evitare discussioni. Il mio gesto eclatante è stato dettato da un'esasperazione, visto che oltre a non parlarmi lui ultimamente faceva fatica a farsi sentire.

3. "Però anziché arrivare all' ignore, un po' comico, poteva almeno riferire esplicitamente di voler chiudere questa pantomima. Mi piace pensare, però, che non volesse apparire troppo maturo, fra i due".

Ti dico la mia? Sai perché secondo me non ha chiuso esplicitament

Inoltre come ho già detto un paio di volte qui, dopo tre settimane che era sparito e io non sono tornata indietro (forse pensava che lo inseguissi in lacrime..) mi ha riattivata per vedere i suoi stati Whatsapp che anche in passato ha usato per attirare la mia attenzione.

 

 

Dopo questa frase, "forse di aspettava che lo inseguissi in lacrime", mi arriva che probabilmente per te è un gioco di potere, l'amore è altro. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
25 minuti fa, RAWolf ha scritto:

magari uno che è attratto dalla vecchia vicina di casa "ma secondo voi con la dentiera mi striscia la cappella?"

Pivello

Lo sanno tutti che senza dentiera la sensazione di morbido è sublime

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

Pivello

Lo sanno tutti che senza dentiera la sensazione di morbido è sublime

Anche se pesti una merda a piedi nudi la sensazione è di morbido, suppongo, ma non credo tu sia ansioso di provare

Redimiti, sei ancora in tempo

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Camelia
20 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Per tutti quelli che dicono che molte donne non hanno il senso dell'umorismo, beh sappiate per voi saputelli che...

... avete assolutamente ragione.

Scusate, non ho voglia di lavorare oggi. Non segnalatemi, pls 😂

cocc.png

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Anche se pesti una merda a piedi nudi la sensazione è di morbido, suppongo, ma non credo tu sia ansioso di provare

Redimiti, sei ancora in tempo

Troppo tardi

Potremmo aprirci un thread, ma davvero c'è stato uno che ha chiesto sta cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

Potremmo aprirci un thread, ma davvero c'è stato uno che ha chiesto sta cosa?

Quello della sorella sicuro, me lo ricordo ancora

Comunque tornando in topic, quoto il fatto che qui la gente non sa manco cosa vuol dire innamorarsi, amare, bah continuiamo a fare giochetti del cazzo, stiamo insieme "perché boh", perché non dovremmo?

E poi non solo pretendono di essere prese seriamente, arrivano pure i soccorsi.

Icening. Freezing. Motherfuckin' Spine-chillin'

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Coccinella ha scritto:

Ciao @Thorns, la tua risposta è molto interessante.

Vorrei chiederti un chiarimento per capire meglio

Ok, però dovresti stare più attenta coi tag, o non me lo segnala

 

4 ore fa, Coccinella ha scritto:

Cioé tu intendi che secondo te doveva scomparire già dalla prima volta oppure che se mi aveva perdonato la prima doveva perdonarmi anche la seconda?

spacer.png

 

Immagina che ci fosse il tag [ironia][/ironia]

4 ore fa, Coccinella ha scritto:

Ho provato molte volte a parlare con lui delle nostre fatiche, ma lui sospirava e sembrava voler evitare discussioni. Il mio gesto eclatante è stato dettato da un'esasperazione, visto che oltre a non parlarmi lui ultimamente faceva fatica a farsi sentire.

E a cosa ti ha portato? Non era meglio convenire di chiuderla, allora?

4 ore fa, Coccinella ha scritto:

Ti dico la mia? Sai perché secondo me non ha chiuso esplicitamente? Perché così si tiene una porticina aperta se volesse tornare un giorno e non ci sarebbe un motivo "ufficiale" per cui abbiamo litigato e ci siamo allontanati e lui potrebbe farmi su con frasi del tipo "scusa ma ero in un momento di stress, di confusione..." e altre scemate varie..

Inoltre come ho già detto un paio di volte qui, dopo tre settimane che era sparito e io non sono tornata indietro (forse pensava che lo inseguissi in lacrime..) mi ha riattivata per vedere i suoi stati Whatsapp che anche in passato ha usato per attirare la mia attenzione.

E pare ci sia riuscito ancora, vedo. Due domande me le farei.

Davvero, ma come fate a stare a guardare tutti gli stati, le foto profilo, le storie, per captare ogni indice di apertura? Ma che relazione potrà essere se si fonda sul silenzio tattico, le non risposte, la lettura psicanalitica degli stati Wa? Un rapporto di coppia non è un duello di Yu-Gi-Oh; non si tratta di giocare con le pescate ogni turno, fino a tirare fuori Exodia e vincere di default, senza farsi male. Ma dove sono la dignità e l'amor proprio?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Coccinella
10 ore fa, Thorns ha scritto:

Che strano, ha deciso di distaccarsi dopo che te sei scomparsa per due volte (che poi, si potrebbe scoprire che ti abbia chiamato anche dopo il secondo caso, ma eri ancora arrabbiatissima con lui per il reato di lesa maestà e l'abbia ignorato), non riesco a immaginare perché.

 

@Thornsquesta volta ti ho taggato 😊

Visto che nell'ultimo mio post ho fatto ipotesi troppo aliene, ti ripropongo la prima frase del tuo post precedente.

Puoi spiegarmi meglio cosa intendi con questa parte per favore?

Grazie mille 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Coccinella

E pare ci sia riuscito ancora, vedo. Due domande me le farei.

Davvero, ma come fate a stare a guardare tutti gli stati, le foto profilo, le storie, per captare ogni indice di apertura? Ma che relazione potrà essere se si fonda sul silenzio tattico, le non risposte, la lettura psicanalitica degli stati Wa? Un rapporto di coppia non è un duello di Yu-Gi-Oh; non si tratta di giocare con le pescate ogni turno, fino a tirare fuori Exodia e vincere di default, senza farsi male. Ma dove sono la dignità e l'amor proprio?

***************

La tua saggezza mi affascina.

Grazie alle tue osservazioni mi sono accorta che lui è un manipolatore. Sembra uno tutto d'un pezzo se lo vedi.

A questo punto non escludo nemmeno che la sua sparizione sia tattica. Ma come dici tu, l'amore è altro e soprattutto non un gioco.

Lui prima è sparito per farmi pagare la mia sparizione  (sorvoliamo..)  Poi quando ha visto che non tornavo ha riattivato gli stati WA per attirare la mia attenzione..

Io sono sparita per due giorni solo perché esasperata, ma lui sa benissimo di essersi comportato male con me.

Io le mie colpe le ho ammesse.

 

PS: se passa un po' che non rispondo è perché ho finito i 5 messaggi giornalieri...

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...