Vai al contenuto

Un'avventura che ha dell'incredibile con "donna" sposata


sedlex

Messaggi raccomandati

Octagon
Il 22/10/2023 at 19:29, sedlex ha scritto:

io ho terminato una relazione circa due mesi fa, e sono in una fase transitoria. Per adesso, tramite Facebook dating sto cercando di uscire con alcune o meglio pianificare uscite poiché nei weekend cerco sempre di viaggiare. Scopare con lei ha i suoi vantaggi... che in questo periodo di moria almeno mi svuota bene i coglioni.

Eh si settimana prossima fa il viaggio con il marito ,la successiva ...weekend con me. Spaventa,si...la naturalezza di questi suoi atteggiamenti dovuti piu ad una incoscienza di fondo che altro.

Dici in questo periodo di moria, se non hai altre donne a portata di man per forza ti invaghisci e idealizzi quella che te la da. E  oltre a tutto lo sbattimento ti stai prendono anche rischi che la direzioni diventi una chiavica poi se marito si accorge.

Meglio scopare che restare senza però valuta tutto, sopratutto i rischi, e anche che magari questa per sue ragioni magari con te sta solo giocano e potrebbe in extremis tagliare per tenersi il marito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
Il 22/10/2023 at 20:20, sedlex ha scritto:

no, calma. Non lo ha mai detto che ha avuto altri amanti(ricordo che scrissi un episodio che mi racconto in passato ma non ebbe seguito ,nel senso non ci fini a letto), ma anche se fosse non sono problemi miei.

Lasciamo perdere. E tu te le bevi ste stronzate ritenendola del tutto sincera? 

Lasciamo perdere 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
41 minuti fa, Fnc ha scritto:

Lasciamo perdere. E tu te le bevi ste stronzate ritenendola del tutto sincera? 

Lasciamo perdere 

io non mi bevo proprio nulla poiché non è mia moglie, e non è un mio problema se dice palle o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Octagon
1 ora fa, Fnc ha scritto:

Lasciamo perdere. E tu te le bevi ste stronzate ritenendola del tutto sincera? 

Lasciamo perdere 

Ecco appunto e’ una che tradisce racconta balle, e parla male del marito, va bene al massimo per chiavate random. Senza stare neanche a ragionare o dare peso più di tanto a quello che dice.

 

1 ora fa, sedlex ha scritto:

io non mi bevo proprio nulla poiché non è mia moglie, e non è un mio problema se dice palle o meno.

Non la conosco e non quindi non so. Però potrebbe essere che la metà o anche il 100% di quello che ti ha raccontato (il marito che non vuole fare figli con lei, che la fa soffrire, che non ha fatto sesso con altri) siano tutte stronzate

Modificato da Octagon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
marco9758

Caro @sedlex,

mesi fa aprii una discussione in questa sezione "Come procedere ora..." se ti va leggila, assomiglia per alcuni versi alla tua anche se la durata del mio rapporto è molto inferiore rispetto alla tua e noi abbiamo anche dei figli entrambi.

Situazione purtroppo più complessa.

Per lei la storia era finita mesi fa. Chiusa, fine, stop.

Sono tornato a Mumbai da 2 settimane...e ci siamo rivisti. Siamo di nuovo stati a letto insieme.

Ora lei mi ha chiesto tempo. Vuole divorziare dal marito. Parliamo di un nostro futuro insieme. Siamo innamorati.

Io sono molto felice da una parte...ma mi sto letteralmente cagando addosso dall'altra.

Quello che posso consigliarti...prendetevi tutto il tempo che vi serve.

Io non ci sto capendo un cazzo, sono anche "spaventato" da quello che potrà succedere.

Da una parte la voglia di stare di più con lei e non solo un giorno alla settimana.....dall'altra paura di passare da questa situazione dove è tutto bello...avventuroso.....eccitante.....passionale......ad un possibile futuro di quotidianità che potrebbe non durare. Per non parlare del senso di responsabilità che mi sento nel pensare che potrei essere Io il motivo di sfasciare una famiglia (anche se già ridotta a pezzi).

Ora sono un pò di corsa, ma una cosa te la voglio dire: pensateci davvero bene.

Ti riscrivo nei prossimi giorni, intanto ti mando un abbraccio virtuale. 

Se avrai voglia di leggere la mia storia forse riusciremo insieme a confrontarci ed a capirci meglio.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...