Vai al contenuto

Un'avventura che ha dell'incredibile con "donna" sposata


sedlex

Messaggi raccomandati

sedlex
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Sedlex...come te lo spiego...

Lo so che certi qua dentro (🖐️) hanno dei modi che oscillano dal ciaciarone...al cazziatone brutalone...

Non è niente di personale....

È che...

Visto che non è la prima volta che ti capita di aver a che fare con quel tipo di individuE, e a tua parziale discolpa ti posso dire che se si trovano significa che ne è pieno il mondo, quello che suscita l'ilarità è il tuo stupore, sembra sia la prima che trovi così e non lo è.

È un po' come se un pompiere venisse a dirti "oh sedlex! Ma lo sai che il fuoco, cazzo, SCOTTA?" 

Tu, sapendo che dovrebbe essere una persona in grado di domare il fuoco o quantomeno di riconoscerne la pericolosità, non rimarresti basito tipo "ah ma hai fatto il fruttivendolo fino a ieri?"

Dai.

raw il fatto è che in altri casi subodoravo il marcio a distanza di milioni di km. Evitando accuratamente. Di pancia\istinto lei non mi ha dato modo di applicare nessuna redflag. difatti ci sono stato benissimo in tutte le fasi della nostra conoscenza. 

non sai quante volte l'ho solata negli incontri, mai una parola fuori posto. 

poi magari in futuro questa sorta di stupore si tramuterà in una fragorosa delusione. Non lo so.

posso solo definirla una svampita, insoddisfatta della vita matrimoniale...ne piu ne meno. Questo è quello che traspare. Poi si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sedlex ha scritto:

raw il fatto è che in altri casi subodoravo il marcio a distanza di milioni di km. Evitando accuratamente. Di pancia\istinto lei non mi ha dato modo di applicare nessuna redflag. difatti ci sono stato benissimo in tutte le fasi della nostra conoscenza. 

non sai quante volte l'ho solata negli incontri, mai una parola fuori posto. 

poi magari in futuro questa sorta di stupore si tramuterà in una fragorosa delusione. Non lo so.

posso solo definirla una svampita, insoddisfatta della vita matrimoniale...ne piu ne meno. Questo è quello che traspare. Poi si vedrà.

Definiscila come ti pare, non è questo il punto. 

Il marcio lo puoi subodorare anche dopo N incontri, fossimo tutti in grado di inquadrare la gente avremmo zero problemi.

Sai già cosa farci, fallo, non farti intortare, daje.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
4 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

In effetti...

@sedlex, tu mi sei simpatico, ma c'è un inquietante andirivieni di soggetti bizzarri nella tua vita.

Comunque ribadisco che mi sfugge il senso di stupore per la vicenda.

guarda proprio la vita con gli occhi di una bambina, na svampita senza precedenti. Perdona se non riesco a spiegarmi ma viverlo in prima persona è stato piacevole e divertente e non avevo altri aggettivi a disposizione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Definiscila come ti pare, non è questo il punto. 

Il marcio lo puoi subodorare anche dopo N incontri, fossimo tutti in grado di inquadrare la gente avremmo zero problemi.

Sai già cosa farci, fallo, non farti intortare, daje.

assolutamente, si.

piedi per terra e ricalibrerò ancora meglio le antenne.

vi terrò aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
Il 20/9/2023 at 17:15, sedlex ha scritto:

Davvero non saprei da dove iniziare. è stato una cosa folle, pazzesca. Credevo di vivere in un film. A raccontarlo mi sento ancora confuso. Ma non mi sento in alcun modo un pezzo di merda. no, per niente e vi spiego il perché.

Sto avendo a che fare con una ragazza che non è di questo mondo. E non si tratta di idealizzazione ma di constatazione diretta. Le ho sempre detto "tu non meriti sto mondo"

In passato mi sentivo e tutt'ora mi sento quotidiamente con una donna, di 41 anni, sposata da circa 7 o 10 anni(senza figli per volere del marito )quest'ultimo dato tenetelo bene in mente. Dicevo in passato per la preparazione dei concorsi mi sentivo con lei, conosciuta in sede concorsuale. Una donna (piu che donna davvero ha  atteggiamenti che rasentano i modi dei bambini-pura come la neve nei mesi piu freddi,non ha un minimo di cattiveria e tende sempre ad aiutare gli altri a discapito di se stessa- priva di carattere ne orgogliosa-praticamente un'ingenua.)

Ricordo alcune confessioni che mi fece, del tipo che tradii già in passato il marito credo con un collega del suo ufficio, il quale la sfrutto solo per aver in cambio del sesso, mi raccontò cose assurde, del tipo in questione che voleva metterla in cinta nonostante lei fosse sposata da tempo. Un matrimonio da quello che ho capito davvero infelice e che le crea disagio, lei mi ha confidato che le manca avere dei figli e che il marito(che 5\6 giorni su 7 non è manco presente nella sua vita poiché viaggia molto e credo sia un traditore seriale) la tratta come un oggetto e l'ha sempre derisa, umiliata- le ha piu volte detto che non è sua intenzione avere dei figli con lei. Lei vorrebbe sfogarsi anche con me degli atteggiamenti da pezzo di merda del marito ma subito dopo dice "pensiamo alle cose positive".

la conosco dal 2019 finche non decido di essere piu esplicito nell'ultimo anno 2022/2023-scambio di foto con lei(aveva la fissa di non inviare mai la figa ma solo le mutandine che indossa) discussioni da veri pervertiti. Finche non proviamo ad organizzare un incontro che per determinate ragioni da un anno a questa parte è saltato sempre. Tranne lo scorso weekend dove pianifichiamo insieme i giorni in cui dovevo raggiungerla(ci troviamo in due città differenti-distanti circa 180km con il treno tav ci impiego 40 minuti). Pianificato mesi prima poi il marito era fuori. La reincontro a distanza di anni in pieno centro, lei mi fa vedere il luogo dove lavoro e li iniziamo a baciarci ,io a palpeggiarla in mezzo alla via senza che lei dicesse o facesse nulla. Aveva con se uno zainetto, all'interno del quale aveva messo tutto l'occorrente per la giornata da passare con me(all'interno di un b&b che ho prenotato mesi prima). Abbiamo fatto del sesso incredibile. Non vi racconto bugie ma sottraendo pause per dormire e rinfocillarci abbiamo scopato per circa 12 ore(approfittando dell'assenza del marito e del poco tempo a nostra disposizione). Abbiamo girato la città baciandoci, mano nella mano,abbracciandoci come se ci conoscessimo da una vita. Anche l'intesa sessuale è stato un qualcosa di assurdo. Siamo rimasti avvinghiati l'uno nell'altro per non so quante ore, non saprei quantificarlo.

Ragazzi il tempo di farmi una doccia che mi ero bagnato del suo sesto squirting,trovo i miei vestiti piegati e il letto fatto?

Dopo che ci siamo salutati neanche il tempo di raggiungere amici(ne ho approfittato per vederli dato che si trovano nella stessa città sua)-circa tre ore dopo- mi arriva il messaggio suo "mi manchi" e il giorno dopo neanche dopo 24 ore "già ti sei dimenticato di me?" " io non voglio soffrire" (la conosco non è per niente una manipolatrice o altro) ha bisogno di certezze se no va in ansia e se per caso una la attacca inizia ad avere sensi di colpa. Ho notato che dopo il sesso sono cambiate le cose, in primis lei si è letteralmente attacca a me e inizia a massaggiarmi ogni santo giorno, quando prima la contattavo sempre e solo io e se mai non la sentivo per giorni lei si faceva via. Ora no. Ora mi invia la sua figa(penetrata masturbata leccata ,castigata per piu di 12 ore).Il problema è che io ci tengo proprio a lei.

 

 

Lei mi chiede di conoscermi o meglio di continuare a vederci (cosa non facile vista la presenza del marito, spesso, nei weekend dove potrei senza problemi salire) e io accetto.

 

Piu avanti magari daro altre info che mi vengono in mente su di lei, ma voi che ne pensate di questo personaggio?

p.s. Vi giuro non è cattiva- mi fa specie definirla troia(cosa che le piace molto a letto) o altro. Non conosco il suo passato o meglio magari in futuro lo conoscerò. Ma lei è proprio buona. Certo ci sono redflag ma non mi va di giudicarla , è stata è e sarà sempre posata nei miei riguardi, mai una parola fuori posto. 

 

Ribadisco il quesito: chi cazzo ho difronte? Possibile borderline?

Ho visto che ci sono già tante ottime risposte, non credo di aggiungere qualcosa con la mia. Provo ad essere essenziale. Finché stai bene con lei, non vedo il motivo di aggiungere questioni o voler capire o modificare la relazione. Vivila. Sulle manipolazioni: i più temibili manipolatori non sembrano manipolatori. Come i furbi o gli agenti segreti: un vero furbo o un 007 non dovrebbero mai sembrarlo. La domanda che farei non è relativa a lei. E' invece su di te: cosa non ti torna precisamente di questa storia? E che pericoli potresti correre o che temi di correre? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Il 22/9/2023 at 19:56, freefall ha scritto:

Ho visto che ci sono già tante ottime risposte, non credo di aggiungere qualcosa con la mia. Provo ad essere essenziale. Finché stai bene con lei, non vedo il motivo di aggiungere questioni o voler capire o modificare la relazione. Vivila. Sulle manipolazioni: i più temibili manipolatori non sembrano manipolatori. Come i furbi o gli agenti segreti: un vero furbo o un 007 non dovrebbero mai sembrarlo. La domanda che farei non è relativa a lei. E' invece su di te: cosa non ti torna precisamente di questa storia? E che pericoli potresti correre o che temi di correre? 

proprio oggi già non tornano alcune cose, mentre stavamo decidendo di organizzarci per il secondo round ha affermato che difficilmente sarà mentalmente libera a differenza della settimana scorsa, poiche il marito era fuori mentre ad oggi non sa quando si libera totalmente dalla sua presenza...tutto sommato ci puo stare....chi si sentirebbe a suo agio in questa situazione?

Pero ha utilizzato lo stratagemma delle bugie da dirgli, in tutto questo le ho detto che sono confuso sulla questione e non avevo ben capito se potevo prenotare b&b e treno per scoparla(ma devo dire fare l'amore perche se no si sente troia,incredibile) prenotare sulla base che lei ha abbozzato lui questa cosa del corso da seguire e della sua relativa assenza.

Ma forse offuscato dal bel sesso non ho voluto interpretare delle red flag clamorose che si sono palesate in chat oggi: il fatto che ribadisse che ha rimorsi e sensi di colpa.....

il fatto di avere un rapporto morboso con la mamma....viscerale...

il fatto che nonostante sia un suo amante lei intende riversarmi tutte le sue diarre esistenziali o tutto quello che fa in giornata, non con il marito ma a me....ma non ne ho molta voglia

del fatto che si è attaccata morbosamente a me dopo esserci finito a letto(credo per circa 12 13 ore di sesso) mentre prima   se chattavo mi liquidava o saltava magari messaggi...ora invece li quota e non se ne perde uno.

potrei continuare...proprio ora che manda messaggi a raffica e io non le risponda mi ha scritto "so solo che mi manchi".

allarmi su allarmi

stamattina le ho messo davanti la situazione, in maniera matura le ho detto che è davvero complicata come situazione. Ho la netta sensazione che mi sono interfacciato con una persona immatura pur avendo lei 41 anni e non si assuma le responsabilità di quello che sta facendo. La fa facile, intanto sono io a rimetterci denaro per il b&b e gli spostamenti.

 

il punto è quello che voglio io? chiaro! scopare come un dannato ma con una persona matura. Ma matura non è. E non voglio proprio sapere cosa altro c'è sotto. Non le rispondo più, perche già mi ha fatto venire la nausea con comportamenti puerili, assenza di responsabilità, scelte discutibili ma soprattutto l'assenza di empatia nei miei confronti. ora che ci penso non si è mai messa nei miei panni, utilizzando la tecnica del vittimismo.

p.s. non sono manco tanto convinto che il marito sia malvagio-se non vuole avere figli da lei, nonostante il matrimonio, è perche forse avrà avuto i suoi validi motivi...

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Nel momento in cui accetti di andare in contro alle sue esigenze emotive (vedi chiamare il sesso "fare l'amore") ti devi anche aspettare che lei si attacchi. Già una donna si attacca indipendentemente, figuriamoci se poi le stimoli tutta una fantasia romantica. Non conta cosa dici a parole, conta come ti comporti. Non fare il romantico e vedrai che si allontanerà (si spera). E' inutile che ce la raccontiamo, per una donna difficilmente è solo sesso, anche quando dice che accetta che lo sia. Accetta, appunto, non "condivide".  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
1 ora fa, Faceless ha scritto:

Nel momento in cui accetti di andare in contro alle sue esigenze emotive (vedi chiamare il sesso "fare l'amore") ti devi anche aspettare che lei si attacchi. Già una donna si attacca indipendentemente, figuriamoci se poi le stimoli tutta una fantasia romantica. Non conta cosa dici a parole, conta come ti comporti. Non fare il romantico e vedrai che si allontanerà (si spera). E' inutile che ce la raccontiamo, per una donna difficilmente è solo sesso, anche quando dice che accetta che lo sia. Accetta, appunto, non "condivide".  

si, ho installato in lei tanto romanticismo...mi andava di scopare ma di essere tanto gentile nei modi e di farla sentire a suo agio. Da parte mia con tutta la naturalezza possibile e non finalizzata a portarla a letto. anche perche la conosco da anni, e a meno che non abbia mentito su tutto, certi atteggiamenti scorretti non li avrebbe meritati.

Pero si, ora noto proprio un attaccamento.

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sedlex ha scritto:

Ho la netta sensazione che mi sono interfacciato con una persona immatura pur avendo lei 41 anni e non si assuma le responsabilità di quello che sta facendo. La fa facile, intanto sono io a rimetterci denaro per il b&b e gli spostamenti.

Ma che sorpresa 🥸

1 ora fa, sedlex ha scritto:

scopare come un dannato ma con una persona matura. Ma matura non è. E non voglio proprio sapere cosa altro c'è sotto. Non le rispondo più, perche già mi ha fatto venire la nausea con comportamenti puerili, assenza di responsabilità, scelte discutibili ma soprattutto l'assenza di empatia nei miei confronti. ora che ci penso non si è mai messa nei miei panni, utilizzando la tecnica del vittimismo.

Direi che ci siamo, basta che poi tra una settimana (o quel che è) tu non venga qui a scrivere che hai ceduto.

Capisco tutto, ma questa è fuori come un balcone; ok anche che non sei arrivato a consumo, tuttavia ti direi sticazzi, volevi scoparla, l'hai scopata, move on.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, sedlex ha scritto:

si, ho installato in lei tanto romanticismo...mi andava di scopare ma di essere tanto gentile nei modi e di farla sentire a suo agio. Da parte mia con tutta la naturalezza possibile e non finalizzata a portarla a letto. anche perche la conosco da anni, e a meno che non abbia mentito su tutto, certi atteggiamenti scorretti non li avrebbe meritati.

Pero si, ora noto proprio un attaccamento.

Ci hai messo poco ha cambiare idea però dai. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...