RAWolf [Élite] 15292 Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 8 minuti fa, Isha ha scritto: Non mi capita di avere interazioni con la commessa, la donna delle pulizie o la studentessa. Tzé, plebee.
Isha [Banned] 53 Inviato 28 Settembre 2023 Autore Inviato 28 Settembre 2023 Il 27/9/2023 at 14:47, RAWolf ha scritto: Tzé, plebee. Proprio non capita di poter avere molte interazioni insieme a certe figure.
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 Il 27/9/2023 at 14:38, Isha ha scritto: donna delle pulizie Beh, assumine una, così ti levi lo sfizio
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 Il 27/9/2023 at 13:38, Isha ha scritto: alla fine io finisco sempre per interagire con donne indipendenti e con un minimo di carriera lavorativa. Non mi capita di avere interazioni con la commessa, la donna delle pulizie o la studentessa. 🤔 In tante dicono di essere indipendenti e scienziate Lo dicono quasi tutte Hai verificato che fosse vero? 🧐 Isha e stefania568 ha reagito a questo 2
Isha [Banned] 53 Inviato 29 Settembre 2023 Autore Inviato 29 Settembre 2023 Il 28/9/2023 at 20:32, Back Door Man ha scritto: 🤔 In tante dicono di essere indipendenti e scienziate Lo dicono quasi tutte Hai verificato che fosse vero? 🧐 Alcune lo saranno alcune no.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 14 minuti fa, Isha ha scritto: Alcune lo saranno alcune no. Può succedere che entri in LTR con una donna di cultura universitaria ed economicanente indipendente Poi (quasi subito) succede che, non si sa come perché c'è molta richiesta di scienziate come lei nel mondo del lavoro, lei accusa difficoltà economiche e perdita del posto di lavoro. Non gli è mai successo, è la prima volta in vita sua Devi pensarci tu, ovviamente Nel frattempo tu lavori e lei telefona e invia messaggini Ha molto tempo libero ed è una bella donna, e in qualche modo ti fa capire che la stanno corteggiando molto e gli fanno proposte sessuali mentre tu lavori Qualcuno gli ha proposto anche del denaro in cambio di quella cosa che tu sai A lei servono soldi Tu non sarai mica taccagno?
Isha [Banned] 53 Inviato 30 Settembre 2023 Autore Inviato 30 Settembre 2023 20 ore fa, Back Door Man ha scritto: Può succedere che entri in LTR con una donna di cultura universitaria ed economicanente indipendente Poi (quasi subito) succede che, non si sa come perché c'è molta richiesta di scienziate come lei nel mondo del lavoro, lei accusa difficoltà economiche e perdita del posto di lavoro. Non gli è mai successo, è la prima volta in vita sua Devi pensarci tu, ovviamente Nel frattempo tu lavori e lei telefona e invia messaggini Ha molto tempo libero ed è una bella donna, e in qualche modo ti fa capire che la stanno corteggiando molto e gli fanno proposte sessuali mentre tu lavori Qualcuno gli ha proposto anche del denaro in cambio di quella cosa che tu sai A lei servono soldi Tu non sarai mica taccagno? Tu sei riuscito a pagare donne per sesso senza che fossero professioniste? RAWolf ha reagito a questo 1
Gallagher [Partecipante] 459 Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 Ho diverse esperienze all'estero (periodi medio-lunghi) e posso dire la mia. Quando vai all'estero, agli occhi della popolazione locale assumi lo status di "diverso". Questo può portare vantaggi e svantaggi. L'italiano è generalmente ben visto, siamo considerati abbastanza simpatici e amichevoli. È affascinante per le straniere avere a che fare con un italiano. Può essere un vantaggio nei contesti di botta e via. Se parliamo di LTR, però, il discorso cambia: è molto più complicato. Ma molto. Andando anche al di là delle relazioni uomo-donna, vivere all'estero comporta sempre grosse difficoltà di inserimento. Anche fare amicizia (amicizia vera) con i locali è molto difficile. E vale anche nei paesi culturalmente vicini al nostro. Di primaria importanza è conoscere bene la lingua del posto. Altrimenti si è totalmente tagliati fuori da tutto. Ma spesso non è sufficiente neanche quello. Ciò che ho notato è che gli stranieri tendono a stare con gli stranieri: si creano comunità internazionali in cui ci si accoppia, si fa amicizia, si esce. Tipo erasmus. Quindi non è che "all'estero è più facile". All'estero diventi uno straniero, da straniero cambiano i tuoi connotati, e i tuoi nuovi connotati possono portarti a situazioni inesplorabili a casa tua. Anche semplicemente per pigrizia. O perché, anche in Italia, gli stranieri stanno più tra di loro. E tu non sei uno straniero in Italia. Dopo le mie esperienze (pur soddisfacenti) io comunque sono sempre più dell'idea che per divertirsi va bene tutto, ma quando le cose si fanno serie...moglie e buoi dei paesi tuoi.
Isha [Banned] 53 Inviato 6 Ottobre 2023 Autore Inviato 6 Ottobre 2023 Il 2/10/2023 at 04:10, Gallagher ha scritto: Ho diverse esperienze all'estero (periodi medio-lunghi) e posso dire la mia. Quando vai all'estero, agli occhi della popolazione locale assumi lo status di "diverso". Questo può portare vantaggi e svantaggi. L'italiano è generalmente ben visto, siamo considerati abbastanza simpatici e amichevoli. È affascinante per le straniere avere a che fare con un italiano. Può essere un vantaggio nei contesti di botta e via. Se parliamo di LTR, però, il discorso cambia: è molto più complicato. Ma molto. Andando anche al di là delle relazioni uomo-donna, vivere all'estero comporta sempre grosse difficoltà di inserimento. Anche fare amicizia (amicizia vera) con i locali è molto difficile. E vale anche nei paesi culturalmente vicini al nostro. Di primaria importanza è conoscere bene la lingua del posto. Altrimenti si è totalmente tagliati fuori da tutto. Ma spesso non è sufficiente neanche quello. Ciò che ho notato è che gli stranieri tendono a stare con gli stranieri: si creano comunità internazionali in cui ci si accoppia, si fa amicizia, si esce. Tipo erasmus. Quindi non è che "all'estero è più facile". All'estero diventi uno straniero, da straniero cambiano i tuoi connotati, e i tuoi nuovi connotati possono portarti a situazioni inesplorabili a casa tua. Anche semplicemente per pigrizia. O perché, anche in Italia, gli stranieri stanno più tra di loro. E tu non sei uno straniero in Italia. Dopo le mie esperienze (pur soddisfacenti) io comunque sono sempre più dell'idea che per divertirsi va bene tutto, ma quando le cose si fanno serie...moglie e buoi dei paesi tuoi. Quindi per divertirsi però all'estero ti risulta più semplice che in Italia? RAWolf ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 Il 21/9/2023 at 21:14, Wyatt99 ha scritto: Se non scopi nel tuo paese, come puoi pensare di scopare all'estero? nello specifico, c'era altro da aggiungere? che agonia
Messaggi raccomandati