Wyatt99 [Partecipante] 5005 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 (modificato) 9 minuti fa, maidiremai ha scritto: nello specifico, c'era altro da aggiungere? che agonia Però questa legge non è sempre vera. Nel senso: se ti dai da fare, se ti sporchi le mani, potrai riuscire anche a scopare all'estero. Ma tutto sta nel fare esperienza, soprattutto fallimentare. Ovvero, bisogna agire. Modificato 6 Ottobre 2023 da Wyatt99
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 8 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: se ti dai da fare, se ti sporchi le mani, potrai riuscire anche a scopare all'estero eccerto ma se non lo fai qua (e ti vanti che così è giusto), a che serve pensare di andare all'estero? perché così nessuno ti riconosce?
Wyatt99 [Partecipante] 5005 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 1 minuto fa, maidiremai ha scritto: eccerto ma se non lo fai qua (e ti vanti che così è giusto), a che serve pensare di andare all'estero? perché così nessuno ti riconosce? Ma penso che ci sono diversi fattori (probabilmente soggettivi): - il non trovarsi più nel paesino - La poca quantità di figa presente - il fatto che (se prendiamo come luogo il paesino) le voci circolano, come i soprannomi che si danno tra ragazzi. Può essere una cosa stupida, ma non sappiamo come lui x la prende. Certamente il fatto che nessuno lo conosce può essere d'aiuto. Significa ricominciare da capo senza la pressione sociale del paese.
Isha [Banned] 53 Inviato 6 Ottobre 2023 Autore Inviato 6 Ottobre 2023 27 minuti fa, maidiremai ha scritto: nello specifico, c'era altro da aggiungere? che agonia Ma ho conosciuto per sono che all'estero hanno fatto il salto di qualità.
Isha [Banned] 53 Inviato 6 Ottobre 2023 Autore Inviato 6 Ottobre 2023 18 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Però questa legge non è sempre vera. Nel senso: se ti dai da fare, se ti sporchi le mani, potrai riuscire anche a scopare all'estero. Ma tutto sta nel fare esperienza, soprattutto fallimentare. Ovvero, bisogna agire. Ma di esperienza fallimentare sono esperto. Se così si può dire.
Wyatt99 [Partecipante] 5005 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 1 minuto fa, Isha ha scritto: Ma di esperienza fallimentare sono esperto. Se così si può dire. E significa che o non sei riuscito a capire dove sbagli o non vuoi effettivamente cambiare.
Isha [Banned] 53 Inviato 6 Ottobre 2023 Autore Inviato 6 Ottobre 2023 4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: E significa che o non sei riuscito a capire dove sbagli o non vuoi effettivamente cambiare. In effetti non ho capito dove sbaglio.
Isha [Banned] 53 Inviato 6 Ottobre 2023 Autore Inviato 6 Ottobre 2023 5 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: E significa che o non sei riuscito a capire dove sbagli o non vuoi effettivamente cambiare. Forse sarebbe più utile scrive dei report dei mie errori così da provare a correggerli?
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 4 minuti fa, Isha ha scritto: In effetti non ho capito dove sbaglio. che sbagli non è il temine adatto o sei ferruccio o della figa non ti frega granché, perché se ti fregasse, mettiamo che sei in un paesino con più comari pettegole che donne decenti, andresti in qualche città vicina, nei locali un po' più in là frequentati da "estranei" e via dicendo ma già, te non hai tempo ovvero non ti ìnteressa peraltro, se dal vivo sei amorfo come qua, hai voglia barba, palestra e spedizioni oltre confine
Isha [Banned] 53 Inviato 6 Ottobre 2023 Autore Inviato 6 Ottobre 2023 1 minuto fa, maidiremai ha scritto: che sbagli non è il temine adatto o sei ferruccio o della figa non ti frega granché, perché se ti fregasse, mettiamo che sei in un paesino con più comari pettegole che donne decenti, andresti in qualche città vicina, nei locali un po' più in là frequentati da "estranei" e via dicendo ma già, te non hai tempo ovvero non ti ìnteressa peraltro, se dal vivo sei amorfo come qua, hai voglia barba, palestra e spedizioni oltre confine Perché non è adatto che sbaglio? Se non concludo sarà per qualche errore. Mi interessa, infatti faccio il possibile.
Messaggi raccomandati