Isha [Banned] 53 Inviato 6 Ottobre 2023 Autore Inviato 6 Ottobre 2023 3 minuti fa, maidiremai ha scritto: che sbagli non è il temine adatto o sei ferruccio o della figa non ti frega granché, perché se ti fregasse, mettiamo che sei in un paesino con più comari pettegole che donne decenti, andresti in qualche città vicina, nei locali un po' più in là frequentati da "estranei" e via dicendo ma già, te non hai tempo ovvero non ti ìnteressa peraltro, se dal vivo sei amorfo come qua, hai voglia barba, palestra e spedizioni oltre confine Ovviamente è più facile parlare quando si portano a casa risultati.
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 37 minuti fa, maidiremai ha scritto: eccerto ma se non lo fai qua (e ti vanti che così è giusto), a che serve pensare di andare all'estero? perché così nessuno ti riconosce? Vuoi mettere il fallimento in lingua straniera anziché in italiano? maidiremai ha reagito a questo 1
Isha [Banned] 53 Inviato 6 Ottobre 2023 Autore Inviato 6 Ottobre 2023 18 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Vuoi mettere il fallimento in lingua straniera anziché in italiano? In italia ci ho provato, non è che non ho fatto nulla. Poi la Kia era curiosità, non ho intenzione di andare all'estero al momento. RAWolf e Carnacki ha reagito a questo 2
Outsider [Élite] 5818 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 Il 27/9/2023 at 14:38, Isha ha scritto: alla fine io finisco sempre per interagire con donne indipendenti e con un minimo di carriera lavorativa. Non mi capita di avere interazioni con la commessa, la donna delle pulizie o la studentessa. ** Elvis94 vibes intensifies ** Mkoll, OdetoJoy e Carnacki ha reagito a questo 1 2
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 33 minutes ago, Outsider said: ** Elvis94 vibes intensifies ** Mi ricorda più Mishima.... Outsider ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 1 minuto fa, Mkoll ha scritto: Mi ricorda più Mishima.... Non ce la faccio, troppi ricordi Outsider, OdetoJoy e Back Door Man ha reagito a questo 1 2
Outsider [Élite] 5818 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 32 minuti fa, Mkoll ha scritto: Mi ricorda più Mishima.... Mishima, Elvis, Ferruccio, Gattin, Serenko… quanti eroi sono passati da questo forum. Seth44, OdetoJoy e Carnacki ha reagito a questo 3
Wyatt99 [Partecipante] 5005 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 5 minuti fa, Outsider ha scritto: Mishima, Elvis, Ferruccio, Gattin, Serenko… quanti eroi sono passati da questo forum. Posso ritenermi fortunato del fatto che Serenko segue il mio profilo IS?
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 8 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Serenko Come dimenticare la POTTRICE? Ps: io l'ho fatto, grazie per avermelo ricordato Back Door Man e Carnacki ha reagito a questo 1 1
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 28 minuti fa, Outsider ha scritto: Mishima, Elvis, Ferruccio, Gattin, Serenko… quanti eroi sono passati da questo forum. Uno, nessuno e centomila... peccato che alla fine sono sempre i soliti due stronzi Outsider ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati