Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Mirofede ha scritto:

Onestamente non è per niente ininfluente. In Italia queste cose sono viste diversamente. 

Al 99.9% delle volte un maschio, quando ti vede, pensa se vuole o meno piantartelo, non "chissà quanti soldi ha in banca o quanto è potente in ufficio", poi se vogliamo credere alle favolette alzo le mani.

Mirofede
Inviato
Adesso, RAWolf ha scritto:

Al 99.9% delle volte un maschio, quando ti vede, pensa se vuole o meno piantartelo, non "chissà quanti soldi ha in banca o quanto è potente in ufficio", poi se vogliamo credere alle favolette alzo le mani.

Ho detto questo? Dove? No. 
in alcune culture però conta assolutamente l’indipendenza della donna. Vedi Nord Europa. Non riconoscerlo è raccontarsi favolette. 

• Haha 2
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Mirofede ha scritto:

Ho detto questo? Dove? No. 
in alcune culture però conta assolutamente l’indipendenza della donna. Vedi Nord Europa. Non riconoscerlo è raccontarsi favolette. 

Stiamo parlando di quel posto dove i maschi sono femmine e viceversa? Ok.

Isha ha chiesto se all'estero è più facile e, essendo maschio, probabilmente voleva sapere se per un maschio è più facile.

Per una donna un minimo piacente è facile ovunque. Poi che attiri gente di poco valore è un altro conto.

In ogni caso ok, se ritieni di rimorchiare grazie alla tua posizione chi sono io per dirti che sbagli? 

Congrats.

Modificato da RAWolf
Mirofede
Inviato
Adesso, RAWolf ha scritto:

Stiamo parlando di quel posto dove i maschi sono femmine e viceversa? Ok.

Isha ha chiesto se all'estero è più facile e, essendo maschio, probabilmente voleva sapere se per un maschio è più facile.

Per una donna un minimo piacente è facile ovunque. Poi che attiri gente di poco valore è un altro conto.

In ogni caso ok, se ritieni di rimorchiare grazie alla tua posizione chi sono io per dirti che sbagli? 

Congrats.

Non mi sembra il caso di rispondermi in questo modo. 
ho solo voluto condividere la mia esperienza, in un modo educato. 
Non ho neanche detto che rimorchio grazie alla mia posizione. Ho scritto che il contesto che ho in Nord Europa conta diversamente da quello che fa in Italia. 
la comprensione del testo non è opinione.

• Mi piace! 1
Inviato
2 minuti fa, Mirofede ha scritto:

La comprensione del testo non è opinione

2 minuti fa, Mirofede ha scritto:

Non mi sembra il caso di rispondermi in questo modo

Già 

• Haha 1
Mirofede
Inviato
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Già 

A differenza tua non ti ho preso in giro, non ti ho risposto con toni duri. Ti ho semplicemente detto che non hai capito ciò che ho scritto, dato di fatto visto che hai riportato un concetto che non era quello che ho espresso.

• Mi piace! 1
Inviato

Lavorateci su questa cosa per cui "toni duri" è qualsiasi risposta che non sia come la immaginate in testa.

È una skill che a lungo andare fa la differenza.

• Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Inviato
9 minuti fa, Mirofede ha scritto:

A differenza tua non ti ho preso in giro, non ti ho risposto con toni duri. Ti ho semplicemente detto che non hai capito ciò che ho scritto, dato di fatto visto che hai riportato un concetto che non era quello che ho espresso.

Così come tu non mi hai dato dell'idiota che non capisce un cazzo, io non ho usato né toni duri né ti ho presa in giro.

La finiamo, sì? Bene 

• Mi piace! 2
Inviato
10 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Lavorateci su questa cosa per cui "toni duri" è qualsiasi risposta che non sia come la immaginate in testa.

Ho poche certezze nella vita: che mi piace la figa, la morte e il like di mio padre @Fabbio

• Abbraccio 1
  • Haha 1
Mirofede
Inviato
12 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Ma infatti generalmente zero problemi. Se uno però travisa il mio pensiero e lo presenta come verità assoluta, quando non è quello che ho detto, fa girare.