Vai al contenuto

Dubbi su cui fare luce ...


Selian

Messaggi raccomandati

Ophelia@

Io dico solo questo: quando le relazioni non funzionano, CHIUDETELE CAZZO. Se non c’è margine per appianare i dissapori e si è tentato il tutto e per tutto, è tempo di mollare. Ma NON PERCHÉ AVETE PRONTA/O UN’ALTRO/A. Ma perché dovete chiudere e eventualmente stare da soli. I rapporti non si chiudono per iniziare un nuovo rapporto, ma perché non funzionano più. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Rieccomi 👋🏻. Evoluzioni e richieste consigli. ( per farsi un'idea leggere primo post )

Stavolta ci spostiamo sul fronte, ragazza delle passeggiate ( perché la convivenza circa è la stessa solfa +o- e ho deciso deciso di cominciare a pensare a me, visto che mi reprimevo per fare andar tutto )

Dunque con la ragazza dopo i vari baci e abbracci durante le seguenti uscite si è ammalata per una settimana ( vero ) , infatti all' uscita successiva alla guarigione aveva un pochino di tosse ed era nel periodo indisposto . Fatto sta che quell' uscita era un po' mutato anche il comportamento , non accettava abbracci, si faceva sfuggente ecc ed ha tirato fuori la storia che " la donna va corteggiata dal cavaliere " e diciamo che sulla cosa ci ha giocato dentro per tutta sera. 

In seguito deve aver notato la mia espressione non propriamente felice sul mio viso e si è scusata. Non ci siamo visti per 2 settimane perché aveva problemi di stress da lavoro ( può essere la cosa ) e la sera preferiva riposarsi . Io ho mollato un po' la presa perché vedevo che via whatsapp era un pochino più telegrafica del solito e a volte non rispondeva all'ultimo messaggio che le inviavo. 

Una sera in modo garbato le ho fatto notare che se non voleva più sentirmi o altro di farmelo sapere almeno e ha subito detto di non voler assolutamente chiudere questa cosa con me altrimenti mi avrebbe bloccato se le avessi dato fastidio, solo di essere stanca per la situazione lavorativa. Al che le ho chiesto quando ci si poteva vedere, e lei ha proposto le domeniche pomeriggio, dove era più libera e riposata.

Scorsa domenica, usciamo si ride , si parla si scherza , ci si abbraccia e baci anche sul collo, ma fa resistenza a quelli sulla bocca. Sa di piacere e non le sono indifferente ( non è la zoccola che se li passa tutti, lo si capisce dal modo di comportarsi anche quando ci sono effusioni, quasi arrossisce (e dal fatto che una volta sua madre la abbia chiamata per sapere dovere era, e lei le abbia risposto di non rompere le balle che non ha più 15 anni e non ha molte occasioni in cui esce con qualcuno ( segue sua spiegazione dove sua mamma sia un tipo del 1920 come testa )).

Ora siamo d'accordo che ci sentiamo le domeniche se c'è bel tempo per uscire ( della mia compagna lo sa e me lo aveva chiesto, li per correttezza le ho spiegato che siamo in crisi in breve ).

In tutto questo io dico la verità un po' sono cotto, complice il fatto di quello che mi fa mancare la mia compagna e di quel che ha fatto ( prima pagina del thread ) e non so come vedere lucidamente la situazione, se è solo un avere compagnia da parte sua, fa push and pull ogni tanto come spiegato sopra, oppure c'è qualcosa di fattibile. Il fatto che parto un pochino svantaggiato perché ho preso una cottarella del primo periodo in cui era stra aperta ( quasi in tutti i sensi 🤣, ma non fino a quel punto). Voi cosa dite ? Grazie in anticipo

Modificato da Selian
Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella
10 ore fa, Selian ha scritto:

Rieccomi 👋🏻. Evoluzioni e richieste consigli. ( per farsi un'idea leggere primo post )

Stavolta ci spostiamo sul fronte, ragazza delle passeggiate ( perché la convivenza circa è la stessa solfa +o- e ho deciso deciso di cominciare a pensare a me, visto che mi reprimevo per fare andar tutto )

Dunque con la ragazza dopo i vari baci e abbracci durante le seguenti uscite si è ammalata per una settimana ( vero ) , infatti all' uscita successiva alla guarigione aveva un pochino di tosse ed era nel periodo indisposto . Fatto sta che quell' uscita era un po' mutato anche il comportamento , non accettava abbracci, si faceva sfuggente ecc ed ha tirato fuori la storia che " la donna va corteggiata dal cavaliere " e diciamo che sulla cosa ci ha giocato dentro per tutta sera. 

In seguito deve aver notato la mia espressione non propriamente felice sul mio viso e si è scusata. Non ci siamo visti per 2 settimane perché aveva problemi di stress da lavoro ( può essere la cosa ) e la sera preferiva riposarsi . Io ho mollato un po' la presa perché vedevo che via whatsapp era un pochino più telegrafica del solito e a volte non rispondeva all'ultimo messaggio che le inviavo. 

Una sera in modo garbato le ho fatto notare che se non voleva più sentirmi o altro di farmelo sapere almeno e ha subito detto di non voler assolutamente chiudere questa cosa con me altrimenti mi avrebbe bloccato se le avessi dato fastidio, solo di essere stanca per la situazione lavorativa. Al che le ho chiesto quando ci si poteva vedere, e lei ha proposto le domeniche pomeriggio, dove era più libera e riposata.

Scorsa domenica, usciamo si ride , si parla si scherza , ci si abbraccia e baci anche sul collo, ma fa resistenza a quelli sulla bocca. Sa di piacere e non le sono indifferente ( non è la zoccola che se li passa tutti, lo si capisce dal modo di comportarsi anche quando ci sono effusioni, quasi arrossisce (e dal fatto che una volta sua madre la abbia chiamata per sapere dovere era, e lei le abbia risposto di non rompere le balle che non ha più 15 anni e non ha molte occasioni in cui esce con qualcuno ( segue sua spiegazione dove sua mamma sia un tipo del 1920 come testa )).

Ora siamo d'accordo che ci sentiamo le domeniche se c'è bel tempo per uscire ( della mia compagna lo sa e me lo aveva chiesto, li per correttezza le ho spiegato che siamo in crisi in breve ).

In tutto questo io dico la verità un po' sono cotto, complice il fatto di quello che mi fa mancare la mia compagna e di quel che ha fatto ( prima pagina del thread ) e non so come vedere lucidamente la situazione, se è solo un avere compagnia da parte sua, fa push and pull ogni tanto come spiegato sopra, oppure c'è qualcosa di fattibile. Il fatto che parto un pochino svantaggiato perché ho preso una cottarella del primo periodo in cui era stra aperta ( quasi in tutti i sensi 🤣, ma non fino a quel punto). Voi cosa dite ? Grazie in anticipo

Lungi da me dal fare la morale, ma qui siete veramente due persone insoddisfatte in cerca di attenzioni e basta.

La tua ragazza ha da aggiungere un altro tradimento alla lista..

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Selian ha scritto:

Voi cosa dite ?

Insomma, mi sa che le uniche "evoluzioni" le fai nei tuoi sogni. Ho riletto un po' sommariamente il topic, stai con una un po' psycho che non ti fa chiavare e fai le passeggiatine con un'altra un po' psycho che non ti fa chiavare.

Ottimi consigli buttati nel cesso, great

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Selian ha scritto:

Voi cosa dite ? Grazie in anticipo

Che vi impegnate per vivere male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
11 ore fa, Selian ha scritto:

non è la zoccola che se li passa tutti, lo si capisce dal modo di comportarsi anche quando ci sono effusioni, quasi arrossisce (e dal fatto che una volta sua madre la abbia chiamata per sapere dovere era

non colgo il nesso però ok

11 ore fa, Selian ha scritto:

Ora siamo d'accordo che ci sentiamo le domeniche se c'è bel tempo per uscire

credo sia una ragazza annoiata e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a leggere sembra che più che 36 anni tu ne abbia 16, poi boh forse sarò io...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
17 ore fa, Selian ha scritto:

Voi cosa dite ? Grazie in anticipo

non prendertela, è come se chiedessi come pubblicare un romanzo di successo sapendo a malapena scrivere, o dare le indicazioni stradali per arrivare da Roma al duomo di Milano a uno che non sa guidare

da millenni l'umanità si riproduce senza aver studiato seduzione, quindi può anche non servire (magari c'erano modi molto spicci, ma non sono quelli opposti quelli che funzionano), ma è impossibile dare/ricevere consigli sul caso specifico prescindendo dall'abc, e migliorare senza nemmeno tanto stare a sentire-ascoltare; non esiste né ti possiamo suggerire una mossa miracolosa per portarti a letto una donna, tanto meno una in particolare, ma è alquanto probabile che stando a pendere dalle sue labbra non otterrai granché, né aspettando sull'onda della cottarella la passeggiatina domenicale  

le persone titubanti non sono interessanti, un uomo che tentenna e sta a cercare di decifrare ogni virgola delle alzate di sopracciglio della donna non è apprezzato, non è questione del suo essere più o meno zoccola (ché non serve che una sia zoccola per indurla a fare quello che alla fine è semplicemente un suo desiderio da indirizzare), è il tuo essere trasognato e con un rapporto sbagliato e pigramente irrisolto che non va, sono l'incapacità di "rischiare" e di esporti prendendo decisioni che ti fregano, come fregherebbero chiunque   

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

@Estrella Ti dirò non è cerca di attenzioni, ma cerca di un rapporto che se va bene si possa evolvere e come forse non ho specificato, ed è ora che pensi a me stesso non gettandomi nel nulla, per fare il bravo ragazzo, ma per cominciare a riprendere in mano la mia vita. Poi si può etichettare come si vuole, ma tradimento lo vedo con l'altra persona che ti dà amore e tu la tradisci, non con una che è instabile e io "giustamente "( visto che convivo , non sono a casa dei miei genitori, quindi ci sono un bel po' di questioni in più di vita da sistemare del' "beh mollo qui e salto di là 🙂" prima voglio avere un'idea di dove saltare e come sistemare tutto il vuoto non è cosa buona). 🙂 Ah PS: probabilmente lo avrò da aggiungere io, ma spero si fermi prima ...

@RAWolf vado a rivedermi i tuoi consigli, purtroppo le cotte soprattutto quando soffri di una mancanza di amore hanno più effetto...

@Carnacki si cerca di fare il meglio, poi uno chiede perché sente il bisogno di consigli 🙂

@november_rain il primo pezzo è per dare più informazioni per ottenere consigli da voi, perché magari potrei ottenere la risposta " è zoccola " che potrebbe anche essere 🤣. Per il secondo, può essere, non capisco allora perché si era incazzata di essere sola quando le ha scassato le balle sua madre, però misteri di alcune donne

@maidiremaiti dirò dal parte mia, ho spinto e lei accettava sempre più , fino a fermarsi come ti ho detto ad un certo punto . L'ho anche invitata fuori a bere qualcosa, ma se la chiave di volta , ammesso che sia quella è " lascia la tua tipa e io mi metterò con te ", forse ... Capisci che non è per niente buona come cosa perchè 

1) conosco troppo poco e ci sono state fluttuazioni nel comportamento che mi fanno pensare appunto , percui non è molto furbo, prendere, mollare la convivenza e comprare un' altra casa per una persona che non sai effettivamente cosa vuole e come è di carattere, capisci il mio punto di vista ? 🙂

2) il mio essere trasognato da un lato capisco cosa vuoi dire ma ... Più che abbracciarla pian piano sempre di più , avvicinarmi, tanto contatto fisico, SUA RICHIESTA di baci sulla bocca e poi dopo si tira un po' indietro, poi ci ripensa e si avvicina, non posso certo infilarle la mano nelle mutande 🤣 ( anche se si fa toccare pure in zone più sensibili, come seno e sedere poi dicendo "  ti mordo " ma non spostando la mia mano da quella zona. Davanti ( zona intima tra le gambe ) ha rallentato subito, non me la sento di forzarla anche se ci passo per gradi come ho fatto per il resto ).

Per questo aldilà del 16enne ( può essere su certe cose, sono qua per imparare ) soprattutto sul fatto cit da te "  le persone titubanti non sono interessanti, un uomo che tentenna e sta a cercare di decifrare ogni virgola delle alzate di sopracciglio della donna non è apprezzato ".

La famosa imperturbabilità, intendi che se anche non risponde ad un messaggio o fa un po' la ritrosa per vedere se la rincorro non ci devo fare caso e continuare sul mio obbiettivo senza farmi pippe mentali ? Ti ringrazio   😉

Modificato da Selian
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...