Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, volevo un po' raccontarvi questa mia storia e chiedervi consiglio. Conosco questa ragazza da più di 1 anno , in poche parole è amica di amici, lei ha sempre inviato forti segnali di interesse nei miei confronti, io per diversi motivi (che non dirò qui) non mi sono mai avvicinato a lei, ho sempre pensato fosse una bella ragazza ,attenzione, però nel corso di molti eventi non ho mai fatto un passo vero e proprio verso la conoscenza. Quest'estate ci siamo persi d'occhio , non ci siamo visti per 4 o 5 mesi , quando l'ho rivista all'inizi di settembre l'ho trovata molto cambiata,ancora più bella e più matura. Allora da quel giorno,ogni volta che ci siamo ritrovati sempre con la nostra comitiva in comune ho iniziato ad avvicinarmi a lei, a fare un po' di push and pull che l'ha fatta completamente sciogliere. Lei è abbastanza riservata, l'ultima volta che ci siamo visti è stata lei ad approcciarmi e a parlarmi (non me lo sarei mai aspettato conoscendo la ragazza). Il problema è che ora non ci stiamo vedendo da 6 giorni, quindi non avendo il suo numero (lo so, insultatemi pure per questo 😂) ,sono costretto a seguirla su Instagram e iniziare a fare un po' di conversione lì. Il problema è proprio questo, perché io odio i messaggi e sono proprio negato nella comunicazione virtuale. Come potrei muovermi quindi? Cosa potrei scriverle? Io vorrei invitarla direttamente a fare un giro in un posto che le piacerà sicuro, avevo pensato a non seguirla nemmeno e chiederle direttamente dove si trova e di prepararsi che sarei andato a prenderla in quel momento ed eventualmente, in caso di rifiuto, avrei rimischiato poi le carte sul tavolo, però mi affido ad un vostro consiglio. Grazie in anticipo.

Inviato
49 minuti fa, Lumkar ha scritto:

Io vorrei invitarla direttamente a fare un giro in un posto che le piacerà sicuro

Mi sembra un ottimo piano. La conosci già, cosa vuoi fare i salti mortali? Daje

Inviato (modificato)
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Mi sembra un ottimo piano. La conosci già, cosa vuoi fare i salti mortali? Daje

Grazie della risposta.Si, ci conosciamo da diverso tempo,ma il periodo in cui abbiamo iniziato ad interagire è stato nelle ultime 2 settimane, ovviamente non tutti i giorni ma un 4 volte. Se non fossi consapevole del suo forte interesse nei miei confronti penso che avrei continuato a parlarci e giocare un po' di più, però voglio rischiare così, a meno che non ci sono alternative migliori.

Modificato da Lumkar
Seth44
Inviato
4 ore fa, Lumkar ha scritto:

Io vorrei invitarla direttamente a fare un giro in un posto che le piacerà sicuro, avevo pensato a non seguirla nemmeno e chiederle direttamente dove si trova e di prepararsi che sarei andato a prenderla in quel momento ed eventualmente, in caso di rifiuto, avrei rimischiato poi le carte sul tavolo

Idea semplice e sensata, mi pare che tu abbia le idee chiare. In bocca al lupo.

Inviato
3 ore fa, Seth44 ha scritto:

Idea semplice e sensata, mi pare che tu abbia le idee chiare. In bocca al lupo.

Ho bisogno però di un piano B. Non sempre tutto va come vogliamo,per esempio oggi ho dovuto seguirla per forza per scriverle un messaggio e la richiesta me l'ha accettata troppo tardi per poterla portare lì. Domani ritenterò con questo approccio, ma nel frattempo, c'è magari qualcos'altro che posso scriverle per attaccare bottone? Sto facendo passare troppo tempo,domani pomeriggio potrebbe anche non rispondermi, mi serve suggerimento per qualche aggancio, perché ripeto, con la comunicazione virtuale sono davvero negato,non saprei proprio da dove partire 

Seth44
Inviato

Non ti far venire l'ansia, però: va bene muoversi in fretta, ma un giorno non farà troppa differenza. Se nel frattempo vuoi scriverle un paio di messaggi per parlare del più e del meno, come mi pare di capire, lo puoi fare (ma non ho nulla di particolare da suggerirti: di recente messaggiare mi annoia a morte, quindi mi limito solo allo stretto indispensabile), ma non succede niente se non lo fai. E se invece, semplicemente, anticipassi a oggi l'invito? Nel senso che le dici oggi che domani (o dopodomani, o quel che avevi in mente) la vuoi portare nel tal posto.

Sensei10
Inviato

L'invito sempre in forma affermativa, mi raccomando.

Il piano B è lo stesso, ma in un altro posto. 

"Domani pensavo di andare insieme lì" "Ma domani ho il corso di giardinaggio su Marte" "Okay, allora facciamo dopodomani qua, alle 19 ci vediamo e andiamo" e se rifiuta ciao. Quel che poteva capire, l'ha capito se non dorme 

• Mi piace! 1
Inviato

Si avete ragione e ammetto che in effetti un po' di ansia ce l'ho perché ci tengo particolarmente a questa ragazza. Potrei effettivamente scriverle domani mattina direttamente di farsi trovare in tenuta sportiva che il pomeriggio la passerò a prendere,volevo giocare un po' più in modo imprevedibile ma alla fine è un po' troppo rischioso il fatto che lei potrebbe non essere nemmeno a casa.

Sensei10
Inviato
12 ore fa, Lumkar ha scritto:

Si avete ragione e ammetto che in effetti un po' di ansia ce l'ho perché ci tengo particolarmente a questa ragazza. Potrei effettivamente scriverle domani mattina direttamente di farsi trovare in tenuta sportiva che il pomeriggio la passerò a prendere,volevo giocare un po' più in modo imprevedibile ma alla fine è un po' troppo rischioso il fatto che lei potrebbe non essere nemmeno a casa.

Ometti questo passaggio del passarla a prendere, allora. In effetti potrebbe sembrare invadente.

Inviato
42 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ometti questo passaggio del passarla a prendere, allora. In effetti potrebbe sembrare invadente.

Si, stamani le ho scritto di farsi trovare pronta per il pomeriggio 💪🏼