Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 9 minuti fa, Lumkar ha scritto: Si, stamani le ho scritto di farsi trovare pronta per il pomeriggio 💪🏼 Daje
Lumkar [Lurker] 3 Inviato 28 Settembre 2023 Autore Inviato 28 Settembre 2023 5 ore fa, Sensei10 ha scritto: Daje Ha rifiutato, non ne capisco il motivo. Ragazzi ,vi potrei raccontare tanto di quei segnali di interesse forti che mi ha inviato. Eppure ha detto di no. Boh...
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 Classico, classicissimo anche da quelle che sembrano super interessate. RAWolf e Seth44 ha reagito a questo 2
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 3 minuti fa, Lumkar ha scritto: Ha rifiutato, non ne capisco il motivo. Ragazzi ,vi potrei raccontare tanto di quei segnali di interesse forti che mi ha inviato. Eppure ha detto di no. Boh... Ti sei tolto il dente. Non farti domande sui segnali, hai avuto una risposta. Passa oltre. Seth44 ha reagito a questo 1
Lumkar [Lurker] 3 Inviato 28 Settembre 2023 Autore Inviato 28 Settembre 2023 1 ora fa, Sensei10 ha scritto: Ti sei tolto il dente. Non farti domande sui segnali, hai avuto una risposta. Passa oltre. Hai ragione,anche se è dura. Grazie mille a tutti per la disponibilità e i vostri consigli 💪🏼 Sensei10 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 13 minuti fa, Lumkar ha scritto: Hai ragione,anche se è dura. Grazie mille a tutti per la disponibilità e i vostri consigli 💪🏼 È dura, ma non è niente. Ne riderai.
Seth44 [Partecipante] 4811 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 18 ore fa, Lumkar ha scritto: Ha rifiutato, non ne capisco il motivo. Ragazzi ,vi potrei raccontare tanto di quei segnali di interesse forti che mi ha inviato. Eppure ha detto di no. Boh... Dispiace, ma, come scrivevo anche in un altro topic, è sempre una possibilità da tenere in considerazione quella di essere rifiutati anche quando la strada sembra non dico spianata, ma addirittura in discesa. Vedila così: hai agito, per cui non hai nulla da rimproverarti, ed è tutta esperienza che in un futuro – anche prossimo – ti tornerà utile. Matt96 ha reagito a questo 1
Lumkar [Lurker] 3 Inviato 29 Settembre 2023 Autore Inviato 29 Settembre 2023 Ragazzi potrei però dirvi "avete ragione" e uscire da questo forum per sempre, eppure se devo essere sincero non sono d'accordo sul lasciarci stare. Dipende pure uno cosa cerca, io cerco una relazione stabile e non un colpo e via. Questa ragazza mi ha anche preso particolarmente perché si è dimostrata essere diversa dalle altre. Avrà rifiutato questo mio approccio su Instagram,non me. Ieri sera l'ho vista per caso che era con degli amici, ho scambiato qualche chiacchiera e lei era molto disponibile a parlare, ahimè non sono riuscito a prenderla in disparte, però è facile arrendersi così e passare ad altre (anche perché onestamente adesso nemmeno mi interessa). Non sto dicendo ovviamente adesso che inizierò a seguirla come uno zerbino,ma almeno utilizzare altre carte a mia disposizione, perché possono essere diversi i motivi per cui non ha accettato,non può avere perso interesse di colpo , devo semplicemente fare un passo indietro e rimischiare le carte sul tavolo. Carnacki ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 1 ora fa, Lumkar ha scritto: Ragazzi potrei però dirvi "avete ragione" e uscire da questo forum per sempre, eppure se devo essere sincero non sono d'accordo sul lasciarci stare. Dipende pure uno cosa cerca, io cerco una relazione stabile e non un colpo e via. Questa ragazza mi ha anche preso particolarmente perché si è dimostrata essere diversa dalle altre. Avrà rifiutato questo mio approccio su Instagram,non me. Ieri sera l'ho vista per caso che era con degli amici, ho scambiato qualche chiacchiera e lei era molto disponibile a parlare, ahimè non sono riuscito a prenderla in disparte, però è facile arrendersi così e passare ad altre (anche perché onestamente adesso nemmeno mi interessa). Non sto dicendo ovviamente adesso che inizierò a seguirla come uno zerbino,ma almeno utilizzare altre carte a mia disposizione, perché possono essere diversi i motivi per cui non ha accettato,non può avere perso interesse di colpo , devo semplicemente fare un passo indietro e rimischiare le carte sul tavolo. Tralascio il discorso sulla relazione stabile, che è concettualmente sbagliato. Ma di questo te ne accorgerai, al di là di questa ragazza. Su un forum le persone si basano sulle imbeccate che ricevono, se tu dici che non hai altri modi tranne Instagram per provarci, il commento si focalizza su questo tipo di contatto. Certo che se hai altre maniere di avvicinarti la prospettiva potrebbe cambiare, nessuno ti ha detto che è finita per sempre ma che con un invito tramite l'unico mezzo possibile il rifiuto non lasciava spazio ad altro. Quindi sarebbe corretto dire che Instagram è una modalità, secondo te, inadeguata allo scopo, mentre dal vivo hai più risorse. Cosa che nessuno si sognerebbe di negare neanche se avesse un coltello puntato alla gola, era l'opzione 1 per chiunque.
Lumkar [Lurker] 3 Inviato 29 Settembre 2023 Autore Inviato 29 Settembre 2023 4 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Tralascio il discorso sulla relazione stabile, che è concettualmente sbagliato. Ma di questo te ne accorgerai, al di là di questa ragazza. Su un forum le persone si basano sulle imbeccate che ricevono, se tu dici che non hai altri modi tranne Instagram per provarci, il commento si focalizza su questo tipo di contatto. Certo che se hai altre maniere di avvicinarti la prospettiva potrebbe cambiare, nessuno ti ha detto che è finita per sempre ma che con un invito tramite l'unico mezzo possibile il rifiuto non lasciava spazio ad altro. Quindi sarebbe corretto dire che Instagram è una modalità, secondo te, inadeguata allo scopo, mentre dal vivo hai più risorse. Cosa che nessuno si sognerebbe di negare neanche se avesse un coltello puntato alla gola, era l'opzione 1 per chiunque. Ah d'accordo,non ho fatto caso al fatto che ho lasciato intendere che Instagram è l'unico mezzo per averci un contatto. No,noi in realtà abbiamo la comitiva di amici in comune e ci vediamo diverse volte,solo che c'è stato quel momento in cui stava avvenendo il clou della conoscenza e poi non ci siamo visti per 5 giorni,per questo mi sono visto spinto a tentare un contatto su Instagram. Comunque io adesso che la rivedrò, avevo intenzione di stuzzicarla/chiarire un po', io non sono un esperto di seduzione, ammetto che ho sempre letto molte cose online e una base ce l'ho,se voi avete qualche consiglio da darmi sul come muovermi dal vivo Ve ne sarei fortemente grato. P.s Per curiosità, perché il discorso sulla relazione stabile è concettualmente errato? Vuoi intendere l'approccio associato a questo pensiero?
Messaggi raccomandati