Vai al contenuto

Infortunio


Elniño

Messaggi raccomandati

Il 7/10/2023 at 16:12, bass_97 ha scritto:

trasformarti

Attenzione anche a cani e maiali!

PicsArt_10-09-09.07.37.jpg

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
10 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Mi è rimasta la cicatrice dei denti che mi ha lasciato una... lì la pelle non si scurisce più.

 

Per il resto stavo per dirti di fare sesso telefonico, ma immagino non ti possa permettere nemmeno un'erezione. Spiega loro la cosa e che sarai off-limits fino a guarigione. Se hanno un QI superiore al 6, ci saranno ancora al tuo ritorno (dopo essersi passate mezza città, ma questo non è un problema tuo).

Ieri ho provato a scopare con questa , ma avevo una paura della madonna che si riaprisse la ferita con l’attrito , sapete com’è ….poi lei l’ho fatta finire con dita e lingua anche se chiedeva esplicitamente il mio cazzo ahahahag

infatti lei mi ha detto che non mi riconosceva ahahahah 

problemi di erezione non ne ho , come sto ora mi farei la prima vecchia per strada Ahahah 

comunque si gli ho detto meglio aspettare che scopare male 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
8 ore fa, unadonna ha scritto:

Attenzione anche a cani e maiali!

PicsArt_10-09-09.07.37.jpg

No aspetta non vale per me il motto che ogni buca è trincea, ma questa è completamente pazza di  me Ahahah 

 

poi cosa c’entra il trippone? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Il 9/10/2023 at 17:58, Elniño ha scritto:

problemi di erezione non ne ho , come sto ora mi farei la prima vecchia per strada Ahahah 

Intendevo appunto che non puoi permetterti di averne, per non rompere tutto. Quando ho fatto la circoncisione, ho dormito per due settimane col sacchetto del ghiaccio sui coglioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...