Vai al contenuto

Come la si chiude ?


Mario979

Messaggi raccomandati

Sensei10

Lei è teen, tu invece? Voglio credere che quel 979 non si riferisca all'anno di nascita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
1 ora fa, Carnacki ha scritto:

È teen, ormai è andata.

Esatto.  Anche io la vedo cosî.  Grazie a tutti Guys ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
39 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Lei è teen, tu invece? Voglio credere che quel 979 non si riferisca all'anno di nascita 

97  Purtroppo o per fortuna , dipende dai casi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Mario979

Aggiornamento :  Dopo che il mese scorso Mi avvisó che non poteva uscire abbiamo continuato a parlare. Io non l'ho mai cercata e come mi avevate consigliato e, per fortuna naturalmente mi è venuto , abbiamo continuato a stuzzicarci in palestra come al solito. Dopo una giornata in particolare ,  dove abbiamo avuto un contatto fisico molto spinto , mi scrive il giorno dopo mandandomi uno sticker e parlando si lamenta di come gli altri ci provano. Io le dico che dovrebbe dare possibilità a questi " casi umani "  e lei attacca dicendo che almeno loro quando dicono di fare Un aperitivo insieme poi mantengono la parola.  Quindi si riapre il discorso.  In più ,  Per fortuna s'inserisce una sua amica , con la quale sto anche parlando poichè potenzialmente interessante  e questa cosa la mette sotto pressione immagino e le dia un po' fastidio. Detto questo,  Ci organizziamo in questi giorni  e usciamo anche se un piccolissimo campanello d'allarme l'ho avuto l'ultima volta che ci siamo visti poichè ad un minimo contatto fisico mi allontana dicendo " troppo contatto fisico ". Usciamo e sinceramente credo sia stata tra le peggiori uscite che abbia mai fatto.   Purtroppo si è sentita tutta la differenza d'età ecc e poi Il suo telefono sembrava il centralino del 113.   Siamo stati quasi 2 ore a chiacchierare di cose di poco conto finchè pago il conto e andiamo via. All' uscita le stavo facendo una sorta di gioco per scalare fisicamente per cercare di avvicinarmi.. ma appena ha capito credo  le mie intenzioni subito ha voluto concludere e tornare in macchina. L'accompagno e si conclude con Un messaggio alla quale non so se rispondere una" foto ricordo " che ha fatto.  Non penso le abbia mai dato l'impressione che siamo amici ne tantomeno l'ho mai cercata o altro. Ha fatto tutto lei. Tranne la proposta dell' aperitivo.  Chiaramente mi è sceso l'interesse sia per la presenza dell' altra ragazza che ovviamente per questa uscita però non posso negare l'immenso potenziale fisico che ha.  Veramente questa volta non so che fare ahahahahhaha chiedo aiuto per Timbrarla 

Modificato da Mario979
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...