Vai al contenuto

Storia di sesso con un 50 enne


Edwige

Messaggi raccomandati

Edwige
3 minuti fa, maidiremai ha scritto:

o lo blocchi, bloccato cancellato davvero, o lo usi fino alla nausea, se non dell'uso in sé del mezzo imbroglio dei suoi lavaggi di coscienza

Eh già ma quanto è difficile? Provo sempre a farlo ma non è mai la volta giusta, l’unica sarebbe un forte scontro un litigio forse ho bisogno di questo 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
18 minuti fa, Kepak ha scritto:

Comunque una donna a 34 non è giovane.

Manco vecchia eh, ma giovane no.

Grazie per questo tuo copioso e prezioso contribuito. Era tutto qui il discorso e in ogni caso mi trovi d’accordo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Ma qual è il vero problema?

Non si capisce

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, Back Door Man ha scritto:

Ma qual è il vero problema?

Non si capisce

 

Il sesso è buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
23 minuti fa, Edwige ha scritto:

Ci sono certo ma a volte si è stanchi di sviscerare tutto nel profondo, certo che voglio una relazione soddisfacente ma anche io sono umana non si può tenere le redini di tutto

Non fraintendermi, non discuto su questo. A volte non basta una vita per risolvere certe dinamiche, ma non è una colpa. Dicevo solo che i tuoi sentimenti (che sono veri, lo so bene) sembrano assomigliare di più ad una dipendenza affettiva che non ad un amore così come lo si intende normalmente. E lo trovo logico a fronte dei suoi comportamenti, perché si sa che le montagne russe creano dipendenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
4 minuti fa, Faceless ha scritto:

Non fraintendermi, non discuto su questo. A volte non basta una vita per risolvere certe dinamiche, ma non è una colpa. Dicevo solo che i tuoi sentimenti (che sono veri, lo so bene) sembrano assomigliare di più ad una dipendenza affettiva che non ad un amore così come lo si intende normalmente. E lo trovo logico a fronte dei suoi comportamenti, perché si sa che le montagne russe creano dipendenza.

Certo che c’è una dipendenza affettiva ma come te ne liberi sempre e per sempre? Non vogliamo forse ammettere che è nella natura umana, che è uno spirito di sopravvivenza? Ovvio non mi presento sotto casa sua, la mia è una dipendenza pacata, consapevole. Neruda diceva “t’amo senza sapere come ne dove ne da quando”..a volte non ci sono spiegazioni e soprattutto mi sono capitate situazione di dipendenza affettiva ma non era lo stesso, sento una differenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
7 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Il sesso è buono

Purtroppo una bomba, quello che faccio con lui non l’ho mai fatto prima d’ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Edwige ha scritto:

Non vogliamo forse ammettere che è nella natura umana, che è uno spirito di sopravvivenza?

Sì, finché si tratta della mamma o del papà ha perfettamente senso, in particolare se hai meno di - boh - 14 anni.

1 ora fa, RAWolf ha scritto:

siete così sole che vi fate andar bene qualsiasi mongoloide vi dia un po' di cazzo, soprattutto se palesemente non va bene per voi, pur di avere un qualche tipo di attenzione, per poi frignare quando vi mena per il culo.

Ribadisco per i posteri

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Kepak ha scritto:

Comunque una donna a 34 non è giovane.

Manco vecchia eh, ma giovane no.

Epperò ci provate proprio gusto a ribadirlo. Non sarà giovanissima ma nemmeno di mezza età. Eddai. 

Curiosità mia: quando inizia la vecchiaia invece? Così mi regolo e mi preparo psicologicamente.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
12 minuti fa, Edwige ha scritto:

Neruda diceva

Neruda diceva di giorno si suda 

Non scomodiamo Neruda per queste cazzate 

8 minuti fa, RAWolf ha scritto:
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

siete così sole che vi fate andar bene qualsiasi mongoloide vi dia un po' di cazzo, soprattutto se palesemente non va bene per voi, pur di avere un qualche tipo di attenzione, per poi frignare quando vi mena per il culo.

Ribadisco per i posteri

Amen! 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...