Vai al contenuto

Storia di sesso con un 50 enne


Edwige

Messaggi raccomandati

17 ore fa, Sensei10 ha scritto:

E niente, è diventato il thread di Medicina 33.

Non posso non citare

@Kobol 

Ho mai scritto di essere medico? Che vuoi da me. Fatti una vita/scopata.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Faceless ha scritto:

E' esattamente questa la motivazione che mi porta ad affermare che per me il periodo migliore per una donna è quello della maturità, ma ripeto, è un parere mio. 

Pensavo si parlasse del mero fattore estetico. Infatti, nuda, senza makeup e con un’identica parrucca in testa e le sopracciglia acconciate uguali, quale versione è più bella? La giovane o la matura?

È vero, magari crescendo sparisce il baby fat dal viso, e puó darsi che un viso affilato doni di più.

Ma in una ragazza c’è proprio qualcosa nella pelle, nell’espressione del volto, negli occhi stessi che urla “giovinezza mezza bellezza!!”, da restarne incantati.

Le ragazze irriducibilmente brutte infatti sembrano in genere molto più vecchie. A 14 anni sembrano delle bidelle negli anta. (Quando raggiungono davvero i quaranta credo diventino semplicemente invisibili all’occhio umano. Ma questo è un altro discorso).

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
14 minuti fa, Celeste ha scritto:

Pensavo si parlasse del mero fattore estetico. Infatti, nuda, senza makeup e con un’identica parrucca in testa e le sopracciglia acconciate uguali, quale versione è più bella? La giovane o la matura?

Quando si parla di donne di trenta/trentacinque anni, si parla di donne giovani, spessissimo non si vede grande differenza tra una donna di 20 ed una di 30, fisicamente parlando. Poi è logico che dipenda anche da caso a caso, io generalizzo perché tanto, generalizzazione per generalizzazione... inoltre, il concetto di bellezza è talmente ampio che personalmente non posso ridurlo ad un solo fattore di età. Io comunque, se guardo le mie foto, mi vedo sicuramente più bella a 35 anni che non a 20, mi preferisco nella versione meno acerba. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Faceless ha scritto:

spessissimo non si vede grande differenza tra una donna di 20 ed una di 30, fisicamente parlando

Faceless, per dio

Ripeto: hai mai toccato con mano (o lingua) un corpo femminile diverso dal tuo? Mi pare tu abbia detto di no, giusto? Ecco.

È come se io mi mettessi a parlare di cazzi. Meglio così o cosà? E Che ne so, è un cazzo, e io i cazzi non li ciuccio né lì sego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

È come se io mi mettessi a parlare di cazzi. Meglio così o cosà? E Che ne so, è un cazzo, e io i cazzi non li ciuccio né lì sego.

Va bene, ho capito 😂😂😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Faceless, per dio

Ripeto: hai mai toccato con mano (o lingua) un corpo femminile diverso dal tuo? Mi pare tu abbia detto di no, giusto? Ecco.

È come se io mi mettessi a parlare di cazzi. Meglio così o cosà? E Che ne so, è un cazzo, e io i cazzi non li ciuccio né lì sego.

@Faceless rileggi la risposta di Raw, perché davvero non vorrei darti l’impressione che io o altri utenti ti stiamo a dar contro per partito preso, solo che te ne esci con delle boiate assurde.

Te l’ho già detto in altre occasioni: da quello che scrivi, dimostri scarsa conoscenza dell’universo maschile.

Questa in particolare

30 minuti fa, Faceless ha scritto:

spessissimo non si vede grande differenza tra una donna di 20 ed una di 30, fisicamente parlando.

è davvero tragica. Lascia le valutazioni ai maschi (perlomeno, a quelli cui piace la figa) perché ti assicuro che la differenza tra una di 30 e il suo clone perfetto, ma di 20, è abissale a livello di sensazioni. 

È bello che tu ti piaccia maggiormente nella versione 35enne ma - plot twist! - ti garantisco che la maggior parte degli uomini ti preferirebbe teen.

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
4 minuti fa, Outsider ha scritto:

Lascia le valutazioni ai maschi

Non dico più niente.

4 minuti fa, Outsider ha scritto:

ti garantisco che la maggior parte degli uomini ti preferirebbe teen.

Non me ne sono mai accorta perché, quelli che mi hanno preferita, lo hanno fatto qualunque età io abbia avuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, Kobol ha scritto:

Ho mai scritto di essere medico? Che vuoi da me. Fatti una vita/scopata.

Ah, l'hai presa bene

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Faceless ha scritto:

Non me ne sono mai accorta perché, quelli che mi hanno preferita, lo hanno fatto qualunque età io abbia avuto

Ma certo che è così, e non devi convincere nessuno di ció. Anche perchè diversamente non si potrebbe. 🙃

Tant’è che anche i vari utenti del forum hanno sempre intrallazzato con la versione della femmina di turno “dell’etá che aveva”. Preferendola in tal senso (a qualcosa che è impossibile: cioè ottenerne la versione più giovane). 

Devi solo sintonizzarti sul mood quassù.

Qui si dicono cose schiette, pane al pane, vino al vino, senza bisogno di aggiungere il trito contorno di rassicurazioni morali. Si fanno osservazioni che vanno prese per quel che sono, nella loro verità generalista (che, se stai a pensarci bene, non puoi non cogliere anche tu).

Qui posso dire che gli obesi starebbero meglio, se tali non fossero, e che sono dei gran pigri. Senza bisogno di affrettarmi ad aggiungere che, poi, nel mio privato, ho in verità uno zio obeso a cui voglio un gran bene e che non disprezzo affatto per la sua condizione.

Eccetera.


 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 ore fa, Kobol ha scritto:

Ho mai scritto di essere medico? Che vuoi da me. Fatti una vita/scopata.

"Si vergogni"

( Citazione da altro thread di oggi 😂 )

Grazie a tutti 🤣

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...