Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Che poi il corrispettivo, scritto più volte da utenti maschi, è che il sesso con un uomo anche abile ma "modesto" non darà mai le stesse sensazioni del sesso con un uomo di alto status - anche se viene dopo due minuti e nemmeno sa fare godere.

Anticipo i vari "no ma io non sono così" perché la statistica non si fa sulle (eventuali) eccezioni.

Come ha detto giustamente @RAWolf pretendere che la gente (noi compresi) non faccia cazzate è utopisticamente rigido, tuttavia si guardano i trend. Se io esco con una trentenne che mi parla dei suoi problemi, di come stia cercando l'uomo giusto, che pretende di essere servita e riverita, che non fa i pompini perché è da troia, etc non ci sono lifting, allenamenti in palestra e outfit che tengano.

Nemmeno con le ventenni eh, solo che la soglia di sopportazione è un po' più alta. E se non rompono troppo va già bene così, perché una a quell'età è già tanto che si renda conto di esistere.

Se invece alla trentenne aggiungi il cercare attenzioni senza esagerare, farsi corteggiare ma senza atteggiarsi come ce l'avesse solo lei, mettici magari un suo offrire ogni tanto (o proporsi di farlo), ed ecco che allora tu come maschio la percepisci già meglio delle altre trentenni, a parità di attrazione fisica.

Inviato
1 minuto fa, Faceless ha scritto:

ca220

È un nuovo robottino LGBT+ dell'ormai disastrato franchise di Star Wars?

• Haha 1
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Carnacki ha scritto:

come maschio la percepisci già meglio delle altre trentenni

Nello specifico, percepisci uno scambio alla pari, un win-win (finché autosabotaggio non vi separi).

Che nel caso di una trentenne (ma spesso anche prima) non può basarsi solo su "ho la figa".

Se ci pensate è lo stesso ragionamento sbagliato in partenza che fanno alcuni redpillato: siccome le donne guardano lo status e i soldi, e io non ho nessuno dei due, allora sono tagliato fuori. D'altronde, ci provo andando a pescare con lanternino quelle più problematiche, non potete dirmi che queste mie teorie non sono assolutamente scientifiche...

Modificato da Carnacki
Faceless
Inviato
11 minuti fa, RAWolf ha scritto:

oltre a figa tette e culo cerchiamo anche connessione e complicità.

Era questo il senso del mio discorso.

11 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ripeto, capisco che non vi sentiate più strafresche come a 18 anni, e ripeto due, il plus in quel caso è dato da quello che c'è dentro la scatola cranica, quindi sarebbe buona cosa incrementarne la qualità, fermo restando che per farlo sarebbe buona norma avere un minimo di autocritica e umiltà nel capire che ci sono punti dove si può (e si dovrebbe) migliorare. 

Scusami ma dove è che non avrei avuto autocritica ed umiltà?

• Sigh 1
maidiremai
Inviato
6 minuti fa, Faceless ha scritto:

Ma scusa ma io ho scritto un mio parere, logico che essendo una donna non ragiono col ca220. 

te le cerchi eh

• Haha 1
Faceless
Inviato
4 minuti fa, Carnacki ha scritto:

È un nuovo robottino LGBT+ dell'ormai disastrato franchise di Star Wars?

Cercavo di non esprimermi troppo volgarmente, ma voi me le tirate fuori 😂

Inviato
Adesso, Faceless ha scritto:

Cercavo di non esprimermi troppo volgarmente, ma voi me le tirate fuori 😂

Meglio tirarle fuori, che tirarlo fuori.

• Mi piace! 1
Sensei10
Inviato

Più che analizzare le singole parti, punterei ad una sola caratteristica: la freschezza della pelle. 

Lo dico da amante delle donne cosiddette mature. 

Non c'è nulla di più immediatamente eccitante della pelle di una ragazza molto giovane. Fosse anche un avambraccio scoperto, l'interruttore dell'istinto si accende subito.

Faceless
Inviato
Adesso, maidiremai ha scritto:

te le cerchi eh

Io ho scritto "SECONDO ME" la donna è eccetera eccetera. Non sono un uomo, e secondo me è riferito alla mia percezione della femminilità. Che qualcuno ci ricami sopra un centrino mi perplime non poco.