Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 12 Ottobre 2023 Inviato 12 Ottobre 2023 1 minuto fa, RAWolf ha scritto: Eh ho capito, e se rileggi bene quello che ho scritto senza troppi trigger arriverai alla conclusione che per te che hai 40anni, o per Pinca Palla che ne ha 35, è comunque possibile essere trattate bene, rispettate e amate a posto di - non dico la parola che finisce per "oio" - anche se non siete del tutto fresche come rose di campo, in presenza di determinate condizioni. Altrimenti come ha detto @Carnacki è facile scendere nell'abisso di "nessuno mi vuole perché ho le rughe". Sì ma io non ho mai scritto una lamentela del genere, anche perché comunque non è che una donna smette di essere corteggiata a 40 anni perché ha le rughe. Che poi non è che ha le rughe di una settantenne, eh! Inoltre non vedo il nesso tra l'essere giovane ed essere trattata bene, cioè non c'è proprio correlazione in quanto anche le giovani vengono trattate male, dipende sempre da chi si incontra. 1 minuto fa, RAWolf ha scritto: Tipo, faccio un esempio? Una trentenne che ha ancora il viso da 20 enne, a cui danno 22-23 a guardarla, è ovvio che ti triggera di più rispetto a quella che ne ha 29 e sembra mia nonna. Sì sì certo, ma perché ognuno è unico e donna, se è bella, è bella.
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 12 Ottobre 2023 Inviato 12 Ottobre 2023 1 minuto fa, maidiremai ha scritto: a meno (con notevole riserva) che non sei lesbica, rivabeh 1 minuto fa, RAWolf ha scritto: Uhm, ne deduco che tu abbia nel tuo bagaglio di esperienze qualche FFM oppure FF con tipe di fascia 30-40 allora Ma no ragazzi, era un parere senza connotazione sessuale da parte mia!
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 12 Ottobre 2023 Inviato 12 Ottobre 2023 4 minuti fa, Faceless ha scritto: Ma no ragazzi, era un parere senza connotazione sessuale da parte mia! Eh, noi ragioniamo col P1pP0, abbi pazienza Carnacki e Fabbio ha reagito a questo 2
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 12 Ottobre 2023 Inviato 12 Ottobre 2023 1 minuto fa, Faceless ha scritto: Ma no ragazzi, era un parere senza connotazione sessuale da parte mia! appunto solo che la discussione era ed è 200% sessuale, ma proprio terra terra ma non per contestarti l'ot, ché io allora dovrei autobannarmi, ma, come dire, per il metodo
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 12 Ottobre 2023 Inviato 12 Ottobre 2023 1 minute ago, RAWolf said: P1pP0 99 97 122 122 97 10
Celeste [Donna] 5802 Inviato 12 Ottobre 2023 Inviato 12 Ottobre 2023 35 minuti fa, RAWolf ha scritto: 🤣 È colpa di Meta e della sua censura da foglioni. 🥲 RAWolf ha reagito a questo 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 12 Ottobre 2023 Inviato 12 Ottobre 2023 17 minuti fa, Faceless ha scritto: e in quanto anche le giovani vengono trattate male Ma perchè in genere frequentano maschi altrettanto giovani, che quindi se ne sbattono un par di palle della giovinezza femminile: per loro è una qualità (ovviamente) scontata. Tu stessa, a 18 anni, apprezzavi la tua gioventù? Mica ti rimiravi dicendoti: “ah, come sono fresca! Sembro una bimba!”. Anzi, forse avresti provato fastidio al pensiero. Le giovanissime devono far regalo della loro bellezza a gente grande, per potersi davvero specchiare e vedere quanto sia divina la loro - momentanea -condizione. Come hanno detto altri, a proposito del far passare in cavalleria la stupidera delle ragazzine, chi è molto giovane non ha chissà quale consapevolezza di sé (e dunque del significato della sua età). Sono riflessioni che arrivano dopo. Ma è così che deve essere. Lasciamo ai ragazzi la grazia di sentirsi eterni… Seth44, Outsider, Lord98 e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 12 Ottobre 2023 Inviato 12 Ottobre 2023 52 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Fosse anche un avambraccio scoperto Per non parlare della caviglie! Fabbio ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 12 Ottobre 2023 Inviato 12 Ottobre 2023 2 minuti fa, Celeste ha scritto: Le giovanissime devono far regalo della loro bellezza a gente grande, per potersi davvero specchiare e vedere quanto sia divina la loro - momentanea -condizione. 🤍 Celeste ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 12 Ottobre 2023 Inviato 12 Ottobre 2023 5 minuti fa, Celeste ha scritto: chi è molto giovane non ha chissà quale consapevolezza di sé (e dunque del significato della sua età). Sono riflessioni che arrivano dopo. E' esattamente questa la motivazione che mi porta ad affermare che per me il periodo migliore per una donna è quello della maturità, ma ripeto, è un parere mio. 5 minuti fa, Celeste ha scritto: Lasciamo ai ragazzi la grazia di sentirsi eterni… Ma certo, io non so, ho solo scritto una mia riflessione.
Messaggi raccomandati