Edwige [Partecipante] 71 Inviato 13 Ottobre 2023 Autore Inviato 13 Ottobre 2023 Adesso, Lord98 ha scritto: Credi che il fatto di essere arrivata a questa età single abbia influito sulla qualità degli uomini che incontri ora? Ni, ho conosciuto e conosco anche ragazzi più giovani di me ma è difficile spiegare perché e per come a volte le cose non vanno. Credo che la fortuna sia una componente che sottovalutiamo. Essere single alla mia età non è un’onta, conosco molte coppie disfunzionali, tante, storia di violenza di corna..sono poche le coppie sane che conosco e questo è un dato di fatto quindi questo sempre voler additare le donne single che hanno superato i 30 come sfigate che non hanno colto l’occasione giusta è davvero fuori luogo ma forse non intendevi questo. Dal mio canto non mi sento finita ci credo ancora di trovare una persona con cui avrò il mio equilibrio ma ovviamente con l’età si, diventa un po’ più difficile perché cambiano le esigenze Faceless ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 Ma ai 50 enni si alza il pesce ?
stefania568 [Donna] 771 Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 A me online chiedono solo una sega virtuale Mkoll, RAWolf e Sensei10 ha reagito a questo 1 2
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 16 minuti fa, stefania568 ha scritto: Ma ai 50 enni si alza il pesce ? dipende dall'esca Back Door Man, Estrella, Kepak e 2 altri ha reagito a questo 1 2 2
Estrella [Partecipante] 186 Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 2 ore fa, maidiremai ha scritto: dipende dall'esca Severo ma giusto. Back Door Man e stefania568 ha reagito a questo 1 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 2 ore fa, maidiremai ha scritto: dipende dall'esca ❤️
stefania568 [Donna] 771 Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 Comunque a parte gli scherzi. A volte i rapporti sono strani , certe persone che con tutto che ci vai d’accordo non vogliono fidanzarsi con te per motivazioni loro vogliono essere. Amici o amico di sesso Quando non si chiude e non c’è manipolazione cioè lui ti chiede di accettare questa cosa significa che qualcosa non devi dare più tu
stefania568 [Donna] 771 Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 (modificato) Forse gli parli troppo dei fatti tuoi ? A me una volta un amico di sesso mi disse che mi aveva visto in un bar con un tipo ? Sto tipo non stava con me stava per i fatti suoi Modificato 13 Ottobre 2023 da stefania568
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 3 ore fa, Edwige ha scritto: diventa un po’ più difficile perché cambiano le esigenze Difficilissimo. Per me impossibile. Però non ti voglio scoraggiare, anzi. Da quanto trapela dai tuoi post sei una persona delicata, ma non vivi nel terrore di assumere questa o quella posa per sentirti a posto. Forse, e non so se è la centomillesima volta che lo scrivo ma ci sono vicino, partire con un'idea, mettere al centro l'idea, anziché la persona che si incontra si rivela controproducente. Gli intenti possono anche combaciare, ma le modalità no finché non ci si conosce davvero bene. Altrimenti si parte sempre in quarta, finendo inevitabilmente la benzina dopo un po'. La benzina costa, eh. sedlex ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 2 minuti fa, stefania568 ha scritto: Forse gli parli troppo dei fatti tuoi ? A me una volta un amico di sesso mi disse che mi aveva visto in un bar con un tipo ? Sto tipo non stava con me stava per i fatti suoi Storie indimenticabili Da grande vorrei essere il tuo biografo ufficiale Celeste, Estrella e stefania568 ha reagito a questo 1 1 1
Messaggi raccomandati