Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Edwige
Inviato
Adesso, Lord98 ha scritto:

Credi che il fatto di essere arrivata a questa età single abbia influito sulla qualità degli uomini che incontri ora?

Ni, ho conosciuto e conosco anche ragazzi più giovani di me ma è difficile spiegare perché e per come a volte le cose non vanno. Credo che la fortuna sia una componente che sottovalutiamo. Essere single alla mia età non è un’onta, conosco molte coppie disfunzionali, tante, storia di violenza di corna..sono poche le coppie sane che conosco e questo è un dato di fatto quindi questo sempre voler additare le donne single che hanno superato i 30 come sfigate che non hanno colto l’occasione giusta è davvero fuori luogo ma forse non intendevi questo. Dal mio canto non mi sento finita ci credo ancora di trovare una persona con cui avrò il mio equilibrio ma ovviamente con l’età si, diventa un po’ più difficile perché cambiano le esigenze 

• Mi piace! 1
stefania568
Inviato

A me online chiedono solo una sega virtuale 

• Grazie! 1
  • Haha 2
maidiremai
Inviato
16 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Ma ai 50 enni si alza il pesce ?

dipende dall'esca

Estrella
Inviato
2 ore fa, maidiremai ha scritto:

dipende dall'esca

Severo ma giusto. 

• Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
stefania568
Inviato
2 ore fa, maidiremai ha scritto:

dipende dall'esca

❤️

stefania568
Inviato

Comunque a parte gli scherzi. A volte i rapporti sono strani ,  certe persone che con tutto che ci vai d’accordo non vogliono fidanzarsi con te per motivazioni loro vogliono essere. Amici o amico di sesso   Quando non si chiude e non c’è manipolazione cioè lui ti chiede di accettare questa cosa  significa che  qualcosa non devi dare più tu 

stefania568
Inviato (modificato)

Forse gli parli troppo dei fatti tuoi ? A me una volta un amico di sesso mi disse che mi aveva visto in un bar con un tipo ?  Sto tipo non stava con me stava per i fatti suoi  

Modificato da stefania568
Sensei10
Inviato
3 ore fa, Edwige ha scritto:

diventa un po’ più difficile perché cambiano le esigenze 

Difficilissimo. Per me impossibile.

Però non ti voglio scoraggiare, anzi. Da quanto trapela dai tuoi post sei una persona delicata, ma non vivi nel terrore di assumere questa o quella posa per sentirti a posto. 

Forse, e non so se è la centomillesima volta che lo scrivo ma ci sono vicino, partire con un'idea, mettere al centro l'idea, anziché la persona che si incontra si rivela controproducente. Gli intenti possono anche combaciare, ma le modalità no finché non ci si conosce davvero bene. Altrimenti si parte sempre in quarta, finendo inevitabilmente la benzina dopo un po'. La benzina costa, eh. 

• Mi piace! 1
Sensei10
Inviato
2 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Forse gli parli troppo dei fatti tuoi ? A me una volta un amico di sesso mi disse che mi aveva visto in un bar con un tipo ?  Sto tipo non stava con me stava per i fatti suoi 

Storie indimenticabili

Da grande vorrei essere il tuo biografo ufficiale 

• Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
  • Haha 1