Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 11 ore fa, stefania568 ha scritto: No di me che gli ho detto troppi fatti miei Stefania, sei un cinema e ti adoro per questo. Sensei10 e Fabbio ha reagito a questo 2
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 (modificato) 15 ore fa, stefania568 ha scritto: A me online chiedono solo una sega virtuale Beh, che altro dovrebbero fare? I macchinari per il sesso a distanza non li hanno ancora inventati. Modificato 14 Ottobre 2023 da Bozzarelly
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 15 ore fa, Edwige ha scritto: Essere single alla mia età non è un’onta, conosco molte coppie disfunzionali, tante, storia di violenza di corna..sono poche le coppie sane che conosco e questo è un dato di fatto quindi questo sempre voler additare le donne single che hanno superato i 30 come sfigate che non hanno colto l’occasione giusta è davvero fuori luogo Ho frequentato più di una 50enne tranquillamente single e tutte avevano quel quid in più rispetto alle altre. Le vedevo più in pace con loro stesse e anche con il sesso. ArmandoBis, sedlex e Faceless ha reagito a questo 3
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 (modificato) 12 ore fa, Sensei10 ha scritto: Di me? E che cazzo gli hai detto, di me? C'è qualcosa che non ci stai dicendo, per caso? 🤔 Modificato 14 Ottobre 2023 da Seth44 Back Door Man, maidiremai e Sensei10 ha reagito a questo 2 1
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 1 ora fa, Bozzarelly ha scritto: Ho frequentato più di una 50enne tranquillamente single e tutte avevano quel quid in più rispetto alle altre. Le vedevo più in pace con loro stesse e anche con il sesso. semplicemente perche non hanno grilli per la testa o devono prendere necessariamente strade. Le hanno prese e ora vogliono prendere altro. in santa pace. Bozzarelly ha reagito a questo 1
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 (modificato) Il 12/10/2023 at 17:48, Faceless ha scritto: Quando si parla di donne di trenta/trentacinque anni, si parla di donne giovani, spessissimo non si vede grande differenza tra una donna di 20 ed una di 30, fisicamente parlando. Poi è logico che dipenda anche da caso a caso, io generalizzo perché tanto, generalizzazione per generalizzazione... inoltre, il concetto di bellezza è talmente ampio che personalmente non posso ridurlo ad un solo fattore di età. Io comunque, se guardo le mie foto, mi vedo sicuramente più bella a 35 anni che non a 20, mi preferisco nella versione meno acerba. sono in parte in disaccordo - se hai un fisico tonico è un conto ma se non lo hai le differenza si notano... anche se hai un fisico tonico alcune parti del corpo: le mani,il volto, le rughe ,la qualità dei capelli le imperfezioni alle gambe\smagliature ci sono-non si puo negare un dato oggettivo...oltre al fatto che dovete mettervi kg di trucco sul volto per mascherare il solco dell'eta ed una volta tolto nella mia testa esclamavo "padreterno: chi cazzo mi sono fatto? cucky la bambola assassina?" ma sinceramente lo compensante ,alcune, con una gran sesso a letto -dettate dall'esperienza. ma farsi una ventenne per un 35-40 enne è tanta roba. Altrimenti non ci sarebbe il discorso biologico da fare, ed è l'unica rivincita che noi abbiamo su di voi(in termini di proporzioni e numeri di possibili e potenziali partner),la donna dopo una certa età -credo sia naturale- non può procreare e viene meno il suo scopo(ripeto naturale non faccio una questione esistenziale\morale). Modificato 14 Ottobre 2023 da sedlex
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 7 minuti fa, sedlex ha scritto: se hai un fisico tonico è un conto ma se non lo hai le differenza si notano... Non è che ho tanto capito questa frase, cioè anche a vent'anni una può non avere un fisico tonico. Poi io parlo per me, per la mia percezione di me stessa, e davvero, sicuramente fino ai 35 non ho visto dei cambiamenti evidenti (sicuramente ce ne saranno stati di minimi, ma non evidenti). 7 minuti fa, sedlex ha scritto: anche se hai un fisico tonico alcune parti del corpo: le mani,il volto, le rughe ,la qualità dei capelli le imperfezioni alle gambe\smagliature ci sono-non si puo negare un dato oggettivo Questo senz'altro, ma non a 30 anni, via! E io a 40 anni, è verissimo che ho notato un peggioramento nell'elasticità della pelle, un aumento dei segni di espressione in volto, qualche capellino bianco, son d'accordo. Ma per esempio le smagliature (molto poche e poco visibili) le avevo anche da giovanissima, e con l'età non sono aumentate, forse perché non ho subito variazioni di peso importanti (non ho avuto per esempio gravidanze). In generale le imperfezioni ci sono su un corpo di qualunque età, per esempio le smagliature che tu citi non sono legate all'età. 7 minuti fa, sedlex ha scritto: oltre al fatto che dovete mettervi kg di trucco sul volto per mascherare il solco dell'eta Cosa non vera, perché è risaputo che il trucco invecchia, ed infatti quando si comincia ad andare avanti negli anni sarebbe buona norma un trucco più leggero proprio per evitare l'effetto mascherone (poi chiaro che ognuna fa come vuole, in giro si vede di tutto). Portando sempre il mio esempio, visto che non posso far altro, io mi trucco molto di meno ora rispetto a quando ero giovane, quando davvero mi sbizzarrivo soprattutto nel mio periodo dark. 7 minuti fa, sedlex ha scritto: ma sinceramente lo compensante ,alcune, con una gran sesso a letto -dettate dall'esperienza. Una donna più adulta ha più consapevolezza di sé e vive con più consapevolezza anche il sesso, secondo me.
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 3 minutes ago, Faceless said: periodo dark Bel periodo
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 21 minuti fa, sedlex ha scritto: ma farsi una ventenne per un 35-40 enne è tanta roba. Ma sì, va bene. E' che io non riesco a vedere i rapporti sessuali come un mero utilizzo di un corpo, se a me piace/intriga/sono coinvolta da una persona, è indipendente da fattori isolati (in questo caso stiamo parlando dell'età, ma potremmo dire qualche altra cosa fisica o caratteriale), è la persona nel suo insieme. Quindi faccio fatica a comprendere un ragionamento del tipo "è una bella donna ma sarebbe stata meglio se fosse stata più giovane", perché nel momento in cui una donna piace, dovrebbe piacere per come lei è in quel momento.
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 1 minuto fa, Mkoll ha scritto: Bel periodo Sì, lo rimpiango abbastanza...
Messaggi raccomandati