sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 (modificato) 3 minuti fa, Faceless ha scritto: Ma sì, va bene. E' che io non riesco a vedere i rapporti sessuali come un mero utilizzo di un corpo, se a me piace/intriga/sono coinvolta da una persona, è indipendente da fattori isolati (in questo caso stiamo parlando dell'età, ma potremmo dire qualche altra cosa fisica o caratteriale), è la persona nel suo insieme. Quindi faccio fatica a comprendere un ragionamento del tipo "è una bella donna ma sarebbe stata meglio se fosse stata più giovane", perché nel momento in cui una donna piace, dovrebbe piacere per come lei è in quel momento. parlo a livello fisico\estetico ovviamente, nella mia esperienza mi ha coinvolto fisicamente ed emotivamente piu una di quarantanni che una ventenne. Oggettivamente è un conto ma soggettivamente le cose possono essere ribaltate. Concordo, è la persona nel suo complesso che, appunto, te la fa apprezzare. Modificato 14 Ottobre 2023 da sedlex Faceless ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 Adesso, sedlex ha scritto: Oggettivamente è un conto ma soggettivamente le cose possono essere ribaltate. Sì infatti, secondo me io ho questa opinione proprio perché non riesco a fare questa distinzione.
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 1 ora fa, Seth44 ha scritto: C'è qualcosa che non ci stai dicendo, per caso? 🤔 Scusami ma è un segreto tra me e Stefy Seth44 e maidiremai ha reagito a questo 1 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 2 ore fa, Bozzarelly ha scritto: Ho frequentato più di una 50enne tranquillamente single e tutte avevano quel quid in più rispetto alle altre. Le vedevo più in pace con loro stesse e anche con il sesso. E insomma
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 3 minutes ago, Sensei10 said: Scusami ma è un segreto tra me e Stefy Povco.
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 2 minuti fa, Mkoll ha scritto: Povco. Sì, ma biografo
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 A già adesso si dice così. Cmq una copia la prenoto
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 1 minuto fa, Mkoll ha scritto: A già adesso si dice così. Cmq una copia la prenoto Il tempo di editare, ci sarà anche il firmacopie su OF Mkoll ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 47 minuti fa, Sensei10 ha scritto: E insomma Infatti. "Come cominci, tale resterai. Il più lo può la nascita e il raggio di sole che al neonato va incontro." (F. Hölderlin) Sensei10 ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 2 ore fa, Faceless ha scritto: Una donna più adulta ha più consapevolezza di sé e vive con più consapevolezza anche il sesso, secondo me. Avoja, basta leggere un po' di topic saltati fuori negli ultimi giorni. L'ultima, a memoria, che è giovane e quindi più "comprensibile" (nel senso che uno comprende le seghe mentali dovute a giovane età e inesperienza, non nel senso di "povera cucciola") è la Pikhola Anciela. Per il resto leggo di tipe che scalpitano furiosamente nel momento in cui il maschio decide che non ce n'è più e/o inizia a fare giochetti della minchia (sbagliato, a mio parere); alla faccia della consapevolezza, da entrambe le sponde proprio. maidiremai ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati