Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sedlex
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Faceless ha scritto:

Ma sì, va bene. E' che io non riesco a vedere i rapporti sessuali come un mero utilizzo di un corpo, se a me piace/intriga/sono coinvolta da una persona, è indipendente da fattori isolati (in questo caso stiamo parlando dell'età, ma potremmo dire qualche altra cosa fisica o caratteriale), è la persona nel suo insieme. Quindi faccio fatica a comprendere un ragionamento del tipo "è una bella donna ma sarebbe stata meglio se fosse stata più giovane", perché nel momento in cui una donna piace, dovrebbe piacere per come lei è in quel momento.

parlo a livello fisico\estetico ovviamente, nella mia esperienza mi ha coinvolto fisicamente ed emotivamente piu una di quarantanni che una ventenne. Oggettivamente è un conto ma soggettivamente le cose possono essere ribaltate. Concordo, è la persona nel suo complesso che, appunto, te la fa apprezzare.

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 1
Faceless
Inviato
Adesso, sedlex ha scritto:

Oggettivamente è un conto ma soggettivamente le cose possono essere ribaltate.

Sì infatti, secondo me io ho questa opinione proprio perché non riesco a fare questa distinzione.

Sensei10
Inviato
1 ora fa, Seth44 ha scritto:

C'è qualcosa che non ci stai dicendo, per caso? 🤔

Scusami ma è un segreto tra me e Stefy 

• Grazie! 1
  • Grrr 1
Sensei10
Inviato
2 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Ho frequentato più di una 50enne tranquillamente single e tutte avevano quel quid in più rispetto alle altre. Le vedevo più in pace con loro stesse e anche con il sesso.

E insomma

Mkoll
Inviato
3 minutes ago, Sensei10 said:

Scusami ma è un segreto tra me e Stefy 

Povco.

Mkoll
Inviato

A già adesso si dice così.

Cmq una copia la prenoto

Sensei10
Inviato
1 minuto fa, Mkoll ha scritto:

A già adesso si dice così.

Cmq una copia la prenoto

Il tempo di editare, ci sarà anche il firmacopie su OF

• Mi piace! 1
ArmandoBis
Inviato
47 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

E insomma

Infatti.

"Come cominci, tale resterai.

Il più lo può la nascita

e il raggio di sole

che al neonato va incontro."

(F. Hölderlin)

• Grazie! 1
Inviato
2 ore fa, Faceless ha scritto:

Una donna più adulta ha più consapevolezza di sé e vive con più consapevolezza anche il sesso, secondo me.

Avoja, basta leggere un po' di topic saltati fuori negli ultimi giorni.

L'ultima, a memoria, che è giovane e quindi più "comprensibile" (nel senso che uno comprende le seghe mentali dovute a giovane età e inesperienza, non nel senso di "povera cucciola") è la Pikhola Anciela.

Per il resto leggo di tipe che scalpitano furiosamente nel momento in cui il maschio decide che non ce n'è più e/o inizia a fare giochetti della minchia (sbagliato, a mio parere); alla faccia della consapevolezza, da entrambe le sponde proprio.

• Mi piace! 1