Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 4 minuti fa, RAWolf ha scritto: Per il resto leggo di tipe che scalpitano furiosamente nel momento in cui il maschio decide che non ce n'è più e/o inizia a fare giochetti della minchia (sbagliato, a mio parere); alla faccia della consapevolezza, da entrambe le sponde proprio. Stavo parlando del fatto che una donna (ma forse potrei dire una persona) vive il sesso in maniera differente a seconda dalla sua età. Certo che sei tremendo, non ne fai passare una 😂😂😂 Meno male che io non ho di questi problemi 😌 RAWolf ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 Adesso, Faceless ha scritto: Certo che sei tremendo, non ne fai passare una 😂😂😂 Sto semplicemente digerendo il pranzo perché se mi alleno adesso esplodo. Comunque scusami tanto, se uno legge c@22at3 è normale che te lo faccia notare, ovviamente senza offesa che poi so che diventate sensibili. È che sei in un posto dove si parla di crescita personale oltre che di seduzione, quindi magari: 3 minuti fa, Faceless ha scritto: Stavo parlando del fatto che una donna (ma forse potrei dire una persona) vive il sesso in maniera differente a seconda dalla sua età. E allora scrivi così, è già diverso. Cioé, se nel 90% dei post ti ritrovi a dire "eh ma io intendevo che X", due sono le cose: o intendevi esattamente dire quello che hai detto, o fai fatica ad esprimerti. Potrebbe essere una buona palestra per migliorare la comunicazione, non ti pare? Poi vedi come li stendi, quei casi umani lì. 6 minuti fa, Faceless ha scritto: Meno male che io non ho di questi problemi 😌 Appesa la fyga al chiodo eh? NB: non è che sono c@22at3 perché le hai scritte tu, è che insomma è come quando uno scrive che "tutte le donne sono X", è abbastanza una bagg1AnaTa colossale 🙃 Fabbio e Faceless ha reagito a questo 2
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 5 ore fa, Bozzarelly ha scritto: Beh, che altro dovrebbero fare? I macchinari per il sesso a distanza non li hanno ancora inventati. brevettiamoli! e poi... altro che billegatti suchebaruche e bezzotti muschiati
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 3 minuti fa, RAWolf ha scritto: se nel 90% dei post ti ritrovi a dire "eh ma io intendevo che X", due sono le cose: o intendevi esattamente dire quello che hai detto, o fai fatica ad esprimerti. Su questa cosa che mi fai notare ci stavo proprio ragionando, però questa volta pensavo che fosse chiaro che si stava parlando della sessualità, visto che tutto il discorso era incentrato su quello. 3 minuti fa, RAWolf ha scritto: Appesa la fyga al chiodo eh? Non è detto che sia una situazione definitiva 😅
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 3 ore fa, Faceless ha scritto: Ma sì, va bene. E' che io non riesco a vedere i rapporti sessuali come un mero utilizzo di un corpo, se a me piace/intriga/sono coinvolta da una persona, è indipendente da fattori isolati (in questo caso stiamo parlando dell'età, ma potremmo dire qualche altra cosa fisica o caratteriale), è la persona nel suo insieme. Quindi faccio fatica a comprendere un ragionamento del tipo "è una bella donna ma sarebbe stata meglio se fosse stata più giovane", perché nel momento in cui una donna piace, dovrebbe piacere per come lei è in quel momento. se ti rileggi e azzeri le prese di posizioni comincerai a capire. stai spiegando con giustificazioni mentali quello che è suggerito dall'istinto
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 24 minuti fa, maidiremai ha scritto: brevettiamoli! e poi... altro che billegatti suchebaruche e bezzotti muschiati Io non vorrei dire eh... Tutti seduttori e nessuno che abbia sentito mai parlare di fucking machines programmabili da remoto? Ah annamo bene... Camelia ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 2 minuti fa, Sensei10 ha scritto: fucking machines programmabili da remoto? Come no, ne stavamo parlando l'altro giorno io e @Carnacki , stavo giusto mettendo giù idee per gli endpoint: 'PUT /dildo/ass' 'DELETE /dildo/pussy' Ovviamente nulla darà mai errore 403 (forbidden) men che meno 400 (bad request). Sallatelo. Carnacki, Back Door Man e Sensei10 ha reagito a questo 1 1 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 2 minuti fa, RAWolf ha scritto: Come no, ne stavamo parlando l'altro giorno io e @Carnacki , stavo giusto mettendo giù idee per gli endpoint: 'PUT /dildo/ass' 'DELETE /dildo/pussy' Ovviamente nulla darà mai errore 403 (forbidden) men che meno 400 (bad request). Sallatelo. Tecnicamente non ho idea di come funzioni, ma quando ero un audace esploratore trovai su Amazon.uk un kit perfetto (alla modica cifra di 7/800 sterline) Immagino che per remoto si intendesse a pochi metri di distanza, però chissà, confido nel lato buono della tecnologia
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 5 minuti fa, Sensei10 ha scritto: per remoto Perché stare a pochi metri di distanza quando puoi farti chiavare everywhere in the world? Basta una semplice connessione ad internet e un'app, il gioco è fatto. Industria 4.0 lèvate, boni tutti ad alzare le tapparelle stando in ufficio o a regolare il clima dalla spiaggia. Carnacki ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 8 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Tecnicamente non ho idea di come funzioni, ma quando ero un audace esploratore trovai su Amazon.uk un kit perfetto (alla modica cifra di 7/800 sterline) Immagino che per remoto si intendesse a pochi metri di distanza, però chissà, confido nel lato buono della tecnologia Fatevi la bambolina Ci hanno l'audio programmabile e possiamo farci dire le porcate "Sei un animale" "Com'è grosso" Etc
Messaggi raccomandati