maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 18 minuti fa, RAWolf ha scritto: Come no, ne stavamo parlando l'altro giorno io e @Carnacki , stavo giusto mettendo giù idee per gli endpoint: 'PUT /dildo/ass' 'DELETE /dildo/pussy' Ovviamente nulla darà mai errore 403 (forbidden) men che meno 400 (bad request). Sallatelo. e l'errore ciclico di ridondanza? RAWolf ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 (modificato) 12 minuti fa, RAWolf ha scritto: Perché stare a pochi metri di distanza quando puoi farti chiavare everywhere in the world? Basta una semplice connessione ad internet e un'app, il gioco è fatto. Industria 4.0 lèvate, boni tutti ad alzare le tapparelle stando in ufficio o a regolare il clima dalla spiaggia. O a dire al cazzo di aspirapolvere rotondo quante volte passare intorno al letto. Io voto sì, sparirebbero numerosi thread inutili, come primo segnale di efficacia Edit: avere una buona playlist aiuta Modificato 14 Ottobre 2023 da Sensei10
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 1 minuto fa, Back Door Man ha scritto: Fatevi la bambolina Ci hanno l'audio programmabile e possiamo farci dire le porcate "Sei un animale" "Com'è grosso" Etc Non ti fa paura? Entri a casa e trovi la real doll che ti guarda fisso dal divano.
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 (modificato) 7 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Fatevi la bambolina Ci hanno l'audio programmabile e possiamo farci dire le porcate "Sei un animale" "Com'è grosso" Etc me la sono immaginata con le pile scariche, tipo girogirotondo di HAL e da lì... beh, lasciamo perdere Modificato 14 Ottobre 2023 da maidiremai
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 27 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Non ti fa paura? Entri a casa e trovi la real doll che ti guarda fisso dal divano. Se proprio vuoi farlo devi tenerla nell'armadio Your vice is a locked room and only I have the key... Sensei10 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 37 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Se proprio vuoi farlo devi tenerla nell'armadio Your vice is a locked room and only I have the key... Che attore, Pistilli Back Door Man ha reagito a questo 1
Edwige [Partecipante] 71 Inviato 14 Ottobre 2023 Autore Inviato 14 Ottobre 2023 (modificato) 8 ore fa, Faceless ha scritto: Una donna più adulta ha più consapevolezza di sé e vive con più consapevolezza anche il sesso, secondo me. Io ho 34 anni e con lui sto vivendo un sesso mai fatto anche lui dal canto suo è entusiasmato dalla mia libertà sessuale con lui, è un continuo sperimentare baciarsi etc…ma la cosa che più ci lega nel sesso è il dialogo sempre aperto a fantasie, le risate e i momenti di passione che intervallano interi pomeriggi a casa Prima d’ora non mi era mai successo, sono sempre stata passionale e fantasiosa ma con lui mi sento libera di poter fare tutto senza giudizio e soprattutto da non sottovalutare riesce a farmi godere con le parole che non è poco, ho avuto lunghe relazioni in cui c era molto mutismo nonostante mi impegnassi e spesso non venivo, detta nuda e cruda Modificato 14 Ottobre 2023 da Edwige Fabbio e Faceless ha reagito a questo 1 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 15 minuti fa, Edwige ha scritto: riesce a farmi godere con le parole che non è poco, Dio mio, spero che non sia uno di quelli che mentre scopate ti spara frasi tipo "Dimmi che sei la mia troia", "Dimmi che ti piace" o giù di lì. C'è un fantastico brano degli Squallor a tale proposito.
Edwige [Partecipante] 71 Inviato 14 Ottobre 2023 Autore Inviato 14 Ottobre 2023 5 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Dio mio, spero che non sia uno di quelli che mentre scopate ti spara frasi tipo "Dimmi che sei la mia troia", "Dimmi che ti piace" o giù di lì. C'è un fantastico brano degli Squallor a tale proposito. Noo 😂 un tenore più alto…discorsi
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 30 minuti fa, Edwige ha scritto: Noo 😂 un tenore più alto…discorsi Ah, cantante lirico! (Mano che passa sulla fronte madida)
Messaggi raccomandati