Vai al contenuto

Storia di sesso con un 50 enne


Edwige

Messaggi raccomandati

Back Door Man
2 minuti fa, Faceless ha scritto:

se si capisce che il gusto della sigaretta in realtà fa schifo, allora smettere sarà più facile

Qui non si tratta di vizio del fumo

Non lo so, potrebbe chiedere asilo in qualche convento di suore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Sei nell'epoca dell'eterna giovinezza.

"Accompagno XXX in ospedale per delle cure"

"Quanti anni ha?"

"78 appena compiuti"

"Ah, ma è giovane!"

Due amici si incontrano al bar.

"Eh sai sto uscendo con una nuova, non è proprio giovanissima ma cazzo se si dà da fare!"

"fantastico! Li fa i 69?"

"Sì, il mese prossimo"

  • Grazie! 1
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Adesso, Back Door Man ha scritto:

Qui non si tratta di vizio del fumo

Il fumo era un esempio per dire che finché non ha il disinganno su questa situazione, non può liberarsene se non forzandosi, ma se arriva a disistimare quest'uomo, allora le sarà più facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Faceless ha scritto:

Personalmente fino a 36-37 anni non ho notato sostanziali differenze, però poi purtroppo ho notato un peggioramento dell'elasticità della pelle, l'accentuarsi delle rughette d'espressione, e la terribile comparsa di qualche capello bianco. Che mi immagino aumenteranno con l'avanzare dell'età. 

Mah, non so Face. 

Credo dipenda molto dalla genetica e (come dicevamo qualche giorno fa) dall'alimentazione, allenamento, stile di vita e blabla. In piu si vedono donne adulte messe meglio di 20enni. Stiamo parlando del nulla.

Io a 32 anni sono giovane. 
Com'è che facciamo quando ci triggeriamo? Mettiamo i Punti, ecco. Punto.
Sappiatelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, unadonna ha scritto:

Epperò ci provate proprio gusto a ribadirlo. Non sarà giovanissima ma nemmeno di mezza età. Eddai. 

Curiosità mia: quando inizia la vecchiaia invece? Così mi regolo e mi preparo psicologicamente.

La vecchiaia inizia quando lo decidiamo noi.

Più che altro è stata l'utentessa che ha aperto il thread a ribadire la differenza d'età con il lui di 50 anni.

Credo, invece, che un uomo di 50 anni sia più che compatibile per età ad una di 34. 

Di sicuro lei non è giovane o troppo giovane per lui.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Adesso, unadonna ha scritto:

Credo dipenda molto dalla genetica e (come dicevamo qualche giorno fa) dall'alimentazione, allenamento, stile di vita e blabla.

Ah sì sì, ti dicevo solo la mia esperienza. Io mi curo molto ma effettivamente solo da poco ho cominciato ad aggiungere dei plus tipo la ginnastica facciale (che qualcosa conta), forse è stato troppo tardi, non so (ho compiuto quest'anno i 40). Anche l'alimentazione la sto curando da poco, perché sono stata costretta da problemi di salute a consultare un nutrizionista, sport quello del divano. Sicuramente se fossi stata più attenta prima, adesso starei invecchiando meglio 🙈

Adesso, unadonna ha scritto:

Io a 32 anni sono giovane. 

Ma certo che lo sei! 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
39 minutes ago, unadonna said:

 

Curiosità mia: quando inizia la vecchiaia invece? 

Quando ti accorgi di usare "Hai miei tempi..."

 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
12 minuti fa, Edwige ha scritto:

Vorrei saperlo anche io Fabio, se fossi emotivamente più matura mi godrei solo queste ricche scopate che poi me le godo e il giorno dopo sto anche bene ma poi inizia il tarlo, la mancanza, la dipendenza, il volere di più

Di più cosa? Sposarlo? Farci dei figli?

12 minuti fa, Edwige ha scritto:

lui è buono per il sesso e basta io lo so.

E ti pare poco? Anche se non credo ti dia solo quello 

12 minuti fa, Edwige ha scritto:

Come si fa?

Si fa che smetti di fare la ragazzina quale ti senti, si capisce già dal titolo del thread, e incominci a comportarti da donna matura che non si lascia scappare le occasioni belle che la vita le offre 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
51 minuti fa, Estrella ha scritto:

Se soffri di dipendenza, l'unica è lo psicoterapeuta

c'è anche la dTMS  😁   - ZOT!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
18 minuti fa, unadonna ha scritto:

Mah, non so Face. 

Credo dipenda molto dalla genetica e (come dicevamo qualche giorno fa) dall'alimentazione, allenamento, stile di vita e blabla. In piu si vedono donne adulte messe meglio di 20enni. Stiamo parlando del nulla.

Io a 32 anni sono giovane. 
Com'è che facciamo quando ci triggeriamo? Mettiamo i Punti, ecco. Punto.
Sappiatelo.

Non credo che il problema sia il definire quand'è che si inizia a essere considerati "vecchi" (per quanto mi faccia ridere quando il barista mi chiama "ragazzo", cosa che non sono più da almeno vent'anni). A 32 anni sei giovane? Certo che sì.

Però, quando si parla di donne, si dice che GENERALMENTE il top dell'estetica si raggiunga poco dopo i 20, almeno così mi pare; questo vuol dire che a 30, 40 o anche 50 anni la donna sia da buttare e sia da considerare vecchia? No, certo che no, ci mancherebbe: poco fa ho incrociato una collega ultracinquantenne e, come ogni volta che la incontro, non ho potuto fare a meno di notare quanto sia affascinante e sensuale. Ma chissà com'era a 20 anni...

Ovviamente lo stesso discorso si applica agli uomini, che però raggiungono l'apice dopo i 30, se non ricordo male. Non è che a 40, a 50 o 60 l'uomo sia decrepito, ma non è più al suo meglio. Tutto qui.

Modificato da Seth44
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...