Vai al contenuto

Storia di sesso con un 50 enne


Edwige

Messaggi raccomandati

Edwige
9 minuti fa, Faceless ha scritto:

Ah sì sì, ti dicevo solo la mia esperienza. Io mi curo molto ma effettivamente solo da poco ho cominciato ad aggiungere dei plus tipo la ginnastica facciale (che qualcosa conta), forse è stato troppo tardi, non so (ho compiuto quest'anno i 40). Anche l'alimentazione la sto curando da poco, perché sono stata costretta da problemi di salute a consultare un nutrizionista, sport quello del divano. Sicuramente se fossi stata più attenta prima, adesso starei invecchiando meglio 🙈

13 minuti fa, unadonna ha scritto:

Io palestra da sempre ma negli ultimi 3 anni ho incrementato molto dunque fisicamente grazie al cielo mi vedo sempre uguale anzi sono più in forma ora che a 24 anni. La chirurgia estetica non la disdegno, ho fatto il botox solo alla ruga frontale per il resto anche io ginnastica facciale e sieri

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Seth44 ha scritto:

quand'è che si inizia a essere considerati "vecchi"

quando iniziano a darti del Lei, e non parlo di quelli che sbagliano gli/le

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
8 minuti fa, Fabbio ha scritto:

 

Si fa che smetti di fare la ragazzina quale ti senti, si capisce già dal titolo del thread, e incominci a comportarti da donna matura che non si lascia scappare le occasioni belle che la vita le offre 

Non dirmi così…tocchi corde profonde perché sono in perenne conflitto tra lo giusto e lo sbagliato, amo godermi la vita e il sesso sopratutto ma non so come evitare il coinvolgimento emotivo laddove “non richiesto”, lui è un uomo disturbato. Lui cosa mi da? Non moltissimo, è un punto di riferimento per poche cose tipo lavoro o altre questioni di vita su cui è più ferrato  

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Edwige ha scritto:

Lui cosa mi da? Non moltissimo, è un punto di riferimento per poche cose tipo lavoro o altre questioni di vita su cui è più ferrato  

Figa, dici poco.

E ti scopa pure bene.

"Devo mettermi pure una scopa in culo, così ti ramazzo per bene la stanza?" cit.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Però, quando si parla di donne, si dice che GENERALMENTE il top dell'estetica si raggiunga poco dopo i 20

Vabè, si scherzava, ma grazie cmq per la tua delicatezza. Questo (purtroppo) è pura verità. ☝️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
8 minuti fa, Edwige ha scritto:

Io palestra da sempre ma negli ultimi 3 anni ho incrementato molto dunque fisicamente grazie al cielo mi vedo sempre uguale anzi sono più in forma ora che a 24 anni. La chirurgia estetica non la disdegno, ho fatto il botox solo alla ruga frontale per il resto anche io ginnastica facciale e sieri

Anche io fisicamente sono uguale a quando ero più giovane, cioè non sono ingrassata, però è proprio l'elasticità della pelle che è diverso. Per dire, quando sono seduta e la pancia si piega, mi rimangono i segni rossi, cosa che prima non mi succedeva. Stessa cosa per le rughe in mezzo ai seni: ho sempre dormito di lato e non mi sono mai rimasti i segni, ora invece purtroppo al mattino ci sono (anche se poi scompaiono), tanto che mi sto forzando a dormire supina.

Ma tu devi pensare che c'è una bella differenza tra l'avere 34 anni ed averne 40, ovvio che tu ti veda bene e meglio di quando ne avevi 24, sei nel pieno del tuo splendore. Ne riparliamo quando arriverai a 38/39/40 anni... 

Io della chirurgia e delle iniezioni ho molta paura, non sono prevenuta e anzi ho sempre detto che vi sarei ricorsa, ma ho proprio paura. Si sentono purtroppo delle storie, tipo una donna che ha perso la vista in un occhio perché la sostanza aveva colpito un nervo (non so se ricordo bene), un caso rarissimo ma può capitare. 

La ginnastica e i massaggi facciali un po' contano. Io per fortuna sono messa ancora bene, le rughette del contorno occhi non sono permanenti e mi vengono solo se rido, quindi devo stare attenta a idratare bene la zona così che la piega quando rido non mi lasci il segno. Però ho le maledette nasolabiali, da un lato era diventata molto profonda ma col massaggio e la ginnastica l'ho molto attenuata. Logico che non è scomparsa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
12 minuti fa, RAWolf ha scritto:

quando iniziano a darti del Lei, e non parlo di quelli che sbagliano gli/le

Sono perfettamente d'accordo con lei.

(Oh, a me succede da tipo vent'anni, complice un imbiancamento precoce dei capelli.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
4 minuti fa, Faceless ha scritto:

Anche io fisicamente sono uguale a quando ero più giovane, cioè non sono ingrassata, però è proprio l'elasticità della pelle che è diverso. Per dire, quando sono seduta e la pancia si piega, mi rimangono i segni rossi, cosa che prima non mi succedeva. Stessa cosa per le rughe in mezzo ai seni: ho sempre dormito di lato e non mi sono mai rimasti i segni, ora invece purtroppo al mattino ci sono (anche se poi scompaiono), tanto che mi sto forzando a dormire supina.

Ma tu devi pensare che c'è una bella differenza tra l'avere 34 anni ed averne 40, ovvio che tu ti veda bene e meglio di quando ne avevi 24, sei nel pieno del tuo splendore. Ne riparliamo quando arriverai a 38/39/40 anni... 

Io della chirurgia e delle iniezioni ho molta paura, non sono prevenuta e anzi ho sempre detto che vi sarei ricorsa, ma ho proprio paura. Si sentono purtroppo delle storie, tipo una donna che ha perso la vista in un occhio perché la sostanza aveva colpito un nervo (non so se ricordo bene), un caso rarissimo ma può capitare. 

La ginnastica e i massaggi facciali un po' contano. Io per fortuna sono messa ancora bene, le rughette del contorno occhi non sono permanenti e mi vengono solo se rido, quindi devo stare attenta a idratare bene la zona così che la piega quando rido non mi lasci il segno. Però ho le maledette nasolabiali, da un lato era diventata molto profonda ma col massaggio e la ginnastica l'ho molto attenuata. Logico che non è scomparsa. 

No cara non devi averne paura devi solo affidarti a mani esperte e non calcare la mano, correggere solo quei “difetti” che fanno sembrare più grande, su internet si legge di tutto ma se ci pensi anche altre cose come banali interventi in taluni casi hanno risvolti catastrofici. Non prendere il sole, mai! In questo mia madre mi ha insegnato molto ha poche rughe a 60 anni grazie al fatto che ha sempre utilizzato la protezione solare estate ed inverno. Se puoi federe del cuscino in raso e rimanere sempre molto idratata 

 

usi il gua sha?

Modificato da Edwige
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
53 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Lieto di essere il clown della situa

Eddai, hai capito che intendo. E comunque il clown è una figura per cui nutro da sempre rispetto.

54 minuti fa, RAWolf ha scritto:

un amore impossibile

E lo so. È la trama preferita di chiunque... Estasi del tormento. Sarebbe un bellissimo titolo per un melodramma d'altri tempi. 

È tutto passeggero, a volte si devono dare delle giustificazioni agli istinti e non si sa bene perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
19 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Non credo che il problema sia il definire quand'è che si inizia a essere considerati "vecchi" (per quanto mi faccia ridere quando il barista mi chiama "ragazzo", cosa che non sono più da almeno vent'anni). A 32 anni sei giovane? Certo che sì.

Però, quando si parla di donne, si dice che GENERALMENTE il top dell'estetica si raggiunga poco dopo i 20, almeno così mi pare; questo vuol dire che a 30, 40 o anche 50 anni la donna sia da buttare e sia da considerare vecchia? No, certo che no, ci mancherebbe: poco fa ho incrociato una collega ultracinquantenne e, come ogni volta che la incontro, non ho potuto fare a meno di notare quanto sia affascinante e sensuale. Ma chissà com'era a 20 anni...

Ovviamente lo stesso discorso si applica agli uomini, che però raggiungono l'apice dopo i 30, se non ricordo male. Non è che a 40, a 50 o 60 l'uomo sia decrepito, ma non è più al suo meglio. Tutto qui.

Non è solo estetica. A 35 anni l’80% degli ovuli sono decaduti e qualsiasi gravidanza è considerata “ad alto rischio”, per cui il medico ti fa assumere tutta una serie di ormoni compensativi. Nei manuali di medicina a 35 anni si inizia a parlare di “gravidanza geriatrica”, quindi non è scorretto dire che siamo di fronte alla senescenza (riproduttiva) del corpo femminile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...