Vai al contenuto

Storia di sesso con un 50 enne


Edwige

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Seth44 ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo con lei.

Me ne compiaccio, Sir

1 minuto fa, Seth44 ha scritto:

a me succede da tipo vent'anni, complice un imbiancamento precoce dei capelli.

Capelli? Cosa sono?

A me succede quando c'è il bocia cameriere che arriva con la voce tremante "bb-buongiorno signore, desidera il menu?" e io mi guardo intorno tipo "wtf sta parlando proprio a me", sigh sob

Inizierò a farmi la tinta alla barba (ahah, no)

Adesso, Lord98 ha scritto:

A 35 anni l’80% degli ovuli sono decaduti e qualsiasi gravidanza è considerata “ad alto rischio”, per cui il medico ti fa assumere tutta una serie di ormoni compensativi

confermo, successo a mia sorella

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 minuto fa, Edwige ha scritto:

No cara non devi averne paura devi solo affidarti a mani esperte e non calcare la mano, correggere solo quei “difetti” che fanno sembrare più grande, su internet si legge di tutto ma se ci pensi anche altre cose come banali interventi in taluni casi hanno risvolti catastrofici.

Il problema è che secondo me non è facile trovare un bravo medico... Poi io avrei bisogno delle nasolabiali, ma ho sempre letto che non funzionano i riempitivi, e che comunque ti viene un po' la faccia a scoiattolo. 

1 minuto fa, Edwige ha scritto:

Non prendere il sole, mai! In questo mia madre mi ha insegnato molto ha poche rughe a 60 anni grazie al fatto che ha sempre utilizzato la protezione solare estate ed inverno. Se puoi federe del cuscino in raso e rimanere sempre molto idratata 

Le federe in seta me le devo comprare! Il sole non prendo e uso sempre la protezione, ma purtroppo ho la pelle molto secca, cioè la pelle più sfigata che ci sia... la idrato e la ungo in continuazione, ma si beve i prodotti dopo poco :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Faceless ha scritto:

Le federe in seta me le devo comprare! Il sole non prendo e uso sempre la protezione, ma purtroppo ho la pelle molto secca, cioè la pelle più sfigata che ci sia... la idrato e la ungo in continuazione, ma si beve i prodotti dopo poco :( 

Meanwhile il maschio medio che si lava la faccia col detergente intimo 🗿

P.s. sisghe eh, per sdrammatizzare, non voglio nessuno sulla coscienza

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 minuto fa, Carnacki ha scritto:

il maschio medio che si lava la faccia col detergente intimo 🗿

Tu scherzi ma qualche anno fa c'era Carlitadolce che su Yt diceva alle ragazze di lavarsi il viso col detergente intimo che andava benissimo (io non ho mai provato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
12 minutes ago, Seth44 said:

Sono perfettamente d'accordo con lei.

(Oh, a me succede da tipo vent'anni, complice un imbiancamento precoce dei capelli.)

+1 sono sale e poco pepe da poco dopo i vent'anni 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Faceless ha scritto:

Tu scherzi ma qualche anno fa c'era Carlitadolce che su Yt diceva alle ragazze di lavarsi il viso col detergente intimo che andava benissimo (io non ho mai provato).

The more you know

Comunque sul forum si dice spesso della sfortuna di non essere nati donne, ecco io che uso il sapone della sottomarca per lavarmi la faccia un giorno sì e uno no tutto sommato mi accontento ahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
5 minutes ago, Faceless said:

 federe in seta

Approvo in fondo erano di uso comune nei bordelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Adesso, Carnacki ha scritto:

sul forum si dice spesso della sfortuna di non essere nati donne, ecco io che uso il sapone della sottomarca per lavarmi la faccia un giorno sì e uno no tutto sommato mi accontento ahah

 

Io direi che sia una sfortuna essere nate donne, per tutta una serie di aspetti legata all'esigenza di mostrarsi sempre al top che anche noi donne abbiamo metabolizzato per bene. Cioè tutta quella storia che ci curiamo per noi stesse, in realtà è ovvio che ci curiamo soprattutto per presentarci meglio in società, perché non vogliamo essere giudicate come sciatte o brutte. 

Comunque il sapone secca la pelle, un gel detergente non è meno maschio ed è meglio per la salute della pelle :) 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Faceless ha scritto:

Io direi che sia una sfortuna essere nate donne, per tutta una serie di aspetti legata all'esigenza di mostrarsi sempre al top che anche noi donne abbiamo metabolizzato per bene. Cioè tutta quella storia che ci curiamo per noi stesse, in realtà è ovvio che ci curiamo soprattutto per presentarci meglio in società, perché non vogliamo essere giudicate come sciatte o brutte. 

Comunque il sapone secca la pelle, un gel detergente non è meno maschio ed è meglio per la salute della pelle :) 

Tanto sono già secco di mio per cui...

Comunque sì ho un detergente ma per pigrizia ammetto di usarlo poco.

Cuore per non scadere negli slogan alla "no ma io mi trucco per piacere a me!1!!"

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. chissà il 50enne se e come si lava la faccia.

Modificato da Carnacki
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...