Vai al contenuto

la barista


penautbutter

Messaggi raccomandati

gelsomino
5 minuti fa, penautbutter ha scritto:

dici che dovevo evitare di mettere il pannolone sopra i pantaloni? Capace

sai qualìè la storia....

che la donna ha a che fare con centinai di cazzi vogliosi ognigiorno ...

è casistica....

loro ce l'hanno....

poi francamente la tua battuta non mi fa ridere....

saluti

post scriptum... ed aggiungo ed è la tipica battuta che farebbe uno che le donne giudicano un "moccioso"....

parlo in generale naturalmente

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

sai qualìè la storia....

che la donna ha a che fare con centinai di cazzi vogliosi ognigiorno ...

è casistica....

loro ce l'hanno....

poi francamente la tua battuta non mi fa ridere....

saluti

post scriptum... ed aggiungo ed è la tipica battuta che farebbe uno che le donne giudicano un "moccioso"....

parlo in generale naturalmente

that escalated quickly😅

mi sa che l’hai presa un po’ troppo sul personale, ma non capivo e ancora non capisco se sono percepito come un bambino come faccio allo stesso tempo ad essere percepito come un cazzo voglioso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 minuti fa, penautbutter ha scritto:

mi sa che l’hai presa un po’ troppo sul personale, ma non capivo e ancora non capisco se sono percepito come un bambino come faccio allo stesso tempo ad essere percepito come un cazzo voglioso. 

sono due cose diverse...

distinte e separate... però o vi svegliate, voi inpersonale, o mi son stancato di dover argomentare sempre....

allora....

donna ha a che fare con cazzi vogliosi sin da piccole...rioconoscono  chi vuole chiavarle... è ancestrale....

che tu, nel caso fossi percepito come un moccioso... non è una sostituzione.... al volerla chiavaree....

è solo un aggravante scacciafica....

ovvero l'una non esclude l'altra........

spero di essermi speigato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
14 minuti fa, gelsomino ha scritto:

sono due cose diverse...

distinte e separate... però o vi svegliate, voi inpersonale, o mi son stancato di dover argomentare sempre....

allora....

donna ha a che fare con cazzi vogliosi sin da piccole...rioconoscono  chi vuole chiavarle... è ancestrale....

che tu, nel caso fossi percepito come un moccioso... non è una sostituzione.... al volerla chiavaree....

è solo un aggravante scacciafica....

ovvero l'una non esclude l'altra........

spero di essermi speigato

parlare senza nessuna voglia di rimorchiarla è stata la mia aggravante questa volta, ci sta. Alla fine fighe al bar non ne ho mai beccate e lo dico seriamente. Mi permetto di dire che forse la ragazza non stava proprio al massimo del relax e salute mentale dopo (e forse pure prima) una colluttazione dove qualcuno l’ha provata a trattenere a forza, facendola cadere dalle scale e far così male

Modificato da penautbutter
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, penautbutter ha scritto:

parlare senza nessuna voglia di rimorchiarla è stata la mia aggravante questa volta, ci sta

dillo meglio... 

credo tu voglia dire che non hai usato ne startegie ne tattiche...ne cazzimma.....

ma questo non è un punto a sfavore del tuo game...ci sta....

ma per svariati motivi,,,, magri avevi i cazzi tuoi.....

non sto giudicando questo.....

ho solo cercato di analizzare la situazione in quell intervallo di tewmpo di relazione tra di voi due....

e profilare la tizia....

siamo qua per aiutarci.....

poi sono arcisicuro che se provi a chiederti, perché non ci ha provato ....ecco là ti si aprono belel finestre sulle tue "cose".....

ma quelle sono cose tue personali e non sta a me indagare su questo...se non interpellato....

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
8 ore fa, gelsomino ha scritto:

dillo meglio... 

credo tu voglia dire che non hai usato ne startegie ne tattiche...ne cazzimma.....

ma questo non è un punto a sfavore del tuo game...ci sta....

ma per svariati motivi,,,, magri avevi i cazzi tuoi.....

non sto giudicando questo.....

ho solo cercato di analizzare la situazione in quell intervallo di tewmpo di relazione tra di voi due....

e profilare la tizia....

siamo qua per aiutarci.....

poi sono arcisicuro che se provi a chiederti, perché non ci ha provato ....ecco là ti si aprono belel finestre sulle tue "cose".....

ma quelle sono cose tue personali e non sta a me indagare su questo...se non interpellato....

ti faccio una domanda ulteriore: devo sempre considerare di aver sbagliato game se non rimedio qualcosa da un'interazione? Non può essere che l'altra persona abbia i cazzi suoi o sia diversa rispetto alla media o cose così? Perché se devo pensare che "ogni botta è una tacca" si sbraca tutto quello che ho imparato qui!

 

Pensa che credevo fosse andato tutto abbastanza bene, tranne che chiedere di qualcosa di spiacevole l'avesse fatta spegnere, ma DOPO averla toccata su suo invito

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
Il 11/10/2023 at 15:18, penautbutter ha scritto:

vado in questo posto da un po' durante la pausa pranzo dal lavoro. La prima volta che entro, noto questa donna, molto carina ma che appena faccio per parlare mi tratta un po' troppo male per essere qualcuno che lavora al pubblico: non mi fa aprire bocca e mi indica il tavolo ma i prodotti sono giornalieri, quindi se non mi fai guardare cosa hai in vetrina, come faccio ad ordinare una volta seduto? Infatti mi tocca rialzarmi quando la cameriera viene a chiedermi cosa volessi. Mi faccio un po' di pensieri sul fatto che magari avesse interpretato male le mie azioni o boh, amen. La volta successiva, non ricordo l'episodio preciso ma fa ancora una volta qualcosa di brusco che a quel punto mi indispettisce e col magico sorriso, arrivato al bancone per pagare, la guardo e comincio

-senti devo farti una domanda, ma per caso io non ricordo e magari io e te abbiamo litigato o qualche trascorso? Perché è la seconda volta che vengo e mi sembra che tu sia scostante, allora magari ho fatto una gaffe e non me ne sono reso conto

lei risponde

-oddio, scusami, no nessun problema! Probabilmente quando sono impegnata sembra che io sia imbronciata ma è solo perché ho paura che mi perdo qualcosa, posso offrirti un caffè?

-fiuu sono contento, grazie ma non preoccuparti per il caffè, mi stavo solo domandando se mi fossi scordato qualcosa di importante e a quel punto mi sarebbe dispiaciuto

pago e vado via

Torno in quel posto e lei mi saluta sorridendo, io sorrido di intesa ma poi siamo assolutamente normali e non mi serve lei che rimane dietro al bancone, ma un'altra con la quale ho anche più di un discorso ma per provare ad essere più "contestuale" e sciolto e va pure bene a parte sul finale dove si fredda un po' (nel raccontare alla fine è uscito un episodio che potrebbe essere definito come un'aggressione di un ex non lo so ma non ho chiesto altro giustamente)

Vado un'altra volta ed il clima è tranquillo, quieto come fonzie.

 

Oggi arrivo e lei sta parlando con un tavolo che poi mi rendo conto essere occupato dal capo e da un suo amico che chiacchierano, mi vede e le chiedo se il tavolo adiacente fosse libero, lei mi fa "ciao, si prego accomodati, ce l'hai il menu?" ecc minchiate varie

prende l'ordine in maniera impeccabile, poi mi chiede se voglia da bere e le dico di no perché non bevo durante i pasti e mi fa "anche io!"

mi porta il panino ed esce una seconda volta per chiedermi come fosse, le dico che era tutto ottimo, insomma vedo un'attenzione particolare, ma mi faccio pure l'idea che dopo il nostro scambio, pure se vecchio, col capo a portata, magari potesse avere paura di qualche mia uscita ulteriore, anche se quando le chiesi quella cosa ero stato molto attento a isolarla e a parlare a bassa voce.

Nota finale, mentre io mi mangio il mio pasto, lei esce con le sue cose e va verso il tavolo del capo a dire appunto allora io stacco, ci sentiamo domani ecc ecc. Cerco di capire se fosse la donna del capo ma no perché lo saluta con una pacchetta sulla schiena, sorride e saluta il capo con gli altri, dopo non so se fa mezzo passo o semplicementesi gira di spalle, gira la testa verso di me mi guarda negli occhi, sorride e e fa cenno con la mano aperta e chiusa per salutare, si rigira e va via.

 

ORA, visto che di solito siete brutalmente onesti, mi confermate che è un mio film?

nel caso non lo fosse, io l'ho beccata su IG, ma ha pochissima roba, tipo 4 foto, delle storie in highlight (che ho visto in anonimo) penso molto vecchie e poco altro. Nel caso credete sia d'uopo tornarci e cercare di capire e confermate che sono un mitomane?

Grazie.

Tra l'altro l'altra che sembrava pure più aperta, ora manco quasi non mi calcola  e una terza (la non interessante) oggi mentre pagavo mi si è messa a chiedere dei tatuaggi che ho sul braccio (una scritta che però avrà visto dal primo giorno visto che ho sempre le braccia scoperte ma vabbè)

 

sono mitomane x 3?

dateci sotto

Mah guarda nel complesso non mi sembra sia andata malissimo..magari sarà difficile da vedere fuori ma il tuo intervento iniziale mi è parso molto assertivo e da come racconti ha portato ad un’apertura sua..certo per professione finche’ vuoi non andrei oltre coi film..però hai mosso un sasso nello stagno..

 

Dove potresti incontrarla fuori dal lavoro ne hai già un’idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
4 minuti fa, Kaihō-sha ha scritto:

Mah guarda nel complesso non mi sembra sia andata malissimo..magari sarà difficile da vedere fuori ma il tuo intervento iniziale mi è parso molto assertivo e da come racconti ha portato ad un’apertura sua..certo per professione finche’ vuoi non andrei oltre coi film..però hai mosso un sasso nello stagno..

 

Dove potresti incontrarla fuori dal lavoro ne hai già un’idea?

no, non fornisce informazioni sui social che pare usare molto poco (un paio di centinaia di follower su IG e nessuna storia, highlitghs vecchi), quindi onestamente devo vedere se tornandoci si espone ancora un po' in qualche maniera

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 ore fa, penautbutter ha scritto:

ti faccio una domanda ulteriore: devo sempre considerare di aver sbagliato game se non rimedio qualcosa da un'interazione?

le interazioni umane, perché appunto umane e quindi per assunto "imponderabili".... hanno sempre esito incerto.... 

poi è la teoria della vendita....

ho vendi tu la tua storia agli altri o gli altri la vendono a te....

nelle vendite basta anche , dfopo aver fatto trattative perfette anche di svarito tempo, dicevo basta un sospiro sbagliato...

o che il tuo interlocutore, perché magari è vero o perché magari come dici te aveva le balle in giopstra e perdi la vendita....

in quel caso non puoi farci nulla....

ma è quest ainterazione umana......

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
penautbutter

sono tornato nel posto, direi che sono un mitomane io. Se ci dovessi riuscire, cercherò di parlare con quella della fasciatura perché rivedendola ho capito che è più adatta a me e ai miei gusti, ma penso sia ababstanza piccola e poi non si rompe il cazzo alle tipe che lavorano. Non calcolando che è un periodo proprio del cazzo per rimediare risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...