Vai al contenuto

Tinder per sbloccarsi


lucabarbieri397

Messaggi raccomandati

Sensei10
8 ore fa, lucabarbieri397 ha scritto:

Guarda lo dico chairamente. Validazioni o conferme non ne avrò mai nella mia vita.

Il gioco sarebbe prendere confidenza nel parlare anche con sconosciute di cui non me ne frega niente e probabilmente imparare meglio ad incassare i pali e io no. Cioè proprio terapia d'urto. Però davvero mi sembra la fiera della banalità e dei gusci vuoti. Ricordo ragazze mie amiche che si lamentavano della banalità e delle descrizioni dei ragazzi su Tinder mentre io in questi giorni l'unica cosa che ho visto sono dei culi, che le ragazze in sti tempi sembrano bere solo gin tonic e birra, che si sentono tutte modelle e influencer e che sembrano dei sopammobili (belli da vedere, ma non mi trasmettono nulla)

Non voglio insultare perchè so che non tutte saranno così e che il primo ad avere difetti sono io. Ma almeno evito di palesarli così e soprattutto chiedere di non essere banali quando te sei la prima.

Vabbè ma tu la domanda fondamentale: "se sono così fighe perché stanno qui?" te la sei fatta? 

E dai. È un giochetto, magari trovi una seria ma la proporzione con le studentesse in cerca della laurea in autostima è impietosa. 

Devi avere un animo generoso e paziente. Giusto questo, il resto è fortuna.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
Il 16/10/2023 at 17:00, lucabarbieri397 ha scritto:

Mi chiedevo se secondo voi Tinder può essere un modo per affrontare questo. Tipo terapia d'urto.

Magari è una cazzata e però vi chiedo un parere serio, senza magari insultare. Ringrazio chi risponderà.

no, assolutamente.

e´come se hai paura di volare e guardi video di aerei su yt. hai paura di guidare e giochi ai videogiochi di macchine alla play. e´esattamente la stessa cosa...

purtroppo, caro mio, non e´cosi facile come pensi e non esiste una scorciatoia :(

ti consiglierei una consulenza con lo psicologo del forum piu che iscriverti a tinder che ti rendera´ancora piu depresso di quanto tu possa essere adesso. detto con affetto eh...in bocca al lupo :)

 

 

Modificato da Boulevard
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucabarbieri397
Il 20/10/2023 at 17:55, Boulevard ha scritto:

no, assolutamente.

e´come se hai paura di volare e guardi video di aerei su yt. hai paura di guidare e giochi ai videogiochi di macchine alla play. e´esattamente la stessa cosa...

purtroppo, caro mio, non e´cosi facile come pensi e non esiste una scorciatoia :(

ti consiglierei una consulenza con lo psicologo del forum piu che iscriverti a tinder che ti rendera´ancora piu depresso di quanto tu possa essere adesso. detto con affetto eh...in bocca al lupo :)

 

 

Io frequento già uno psicologo di cui parlo di determinati problemi che mi bloccano come la timidezza, l'imbarazzo facile , la paura approcciare le ragazze ma anche le persone in generale.

Giustamente se ho fatto questa domanda è perchè in base a quello che mi ha detto lo psicologo ritengo l'unica opzione possibile per me in questo caso per superare questa barriera almeno con le ragazze dato che non ho molte opportunità di conoscere nella vita vera. Non ho mai detto che sia facile, anzi è forse una delle cose più complesse che mi troverò a fare superare questa barriera per come sono fatto io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
lucabarbieri397

Ritorno per un breve aggiornamento. Praticamente 0. Nessun match. Ho messo like a qualsiasi cosa, ho creato un profilo insieme a qualche amica e amico che hanno abbastanza successo sulle dating app. Anche loro non sono modelli per quanto riguarda l'aspetto quindi ho pensato potessero essere di aiuto anche per suggerirmi cosa inserire nella BIO etcc.

Ho messo mi piace a qualsiasi ragazza, inizialmente ho provato a filtrare un po', ma poi ho messo like a tutto. niente in un mese  0 match e qualche like sicuramente fake per farmi investire e prendere il premium o come diavolo si chiama.

Mi sa che l'esperimento è fallito

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
40 minuti fa, lucabarbieri397 ha scritto:

Ritorno per un breve aggiornamento. Praticamente 0. Nessun match. Ho messo like a qualsiasi cosa, ho creato un profilo insieme a qualche amica e amico che hanno abbastanza successo sulle dating app. Anche loro non sono modelli per quanto riguarda l'aspetto quindi ho pensato potessero essere di aiuto anche per suggerirmi cosa inserire nella BIO etcc.

Ho messo mi piace a qualsiasi ragazza, inizialmente ho provato a filtrare un po', ma poi ho messo like a tutto. niente in un mese  0 match e qualche like sicuramente fake per farmi investire e prendere il premium o come diavolo si chiama.

Mi sa che l'esperimento è fallito

Vuol dire che hai caricato brutte foto, la bio e il chat-game valgono relativamente

Link al commento
Condividi su altri siti

lucabarbieri397

Boh ho messo foto normali di io davanti ad un monumento, io alla laurea, io in spiaggia e bona. Ho visto anche altri profili degli altri ragazzi per vedere un po' il tipo di foto e bio che mettevano. Mi parevano in linea con gli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...