RAWolf [Élite] 15292 Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 6 minuti fa, Carnacki ha scritto: Io dovevo nascere gay o col fetish delle oversize, pochi cazzi. Se fossi nato gay di cazzi ne avresti eccome ahah L'ho già raccontato del mio amico bi che quando fece outing, in preda ai fumi dell'alcol, ricevette una risposta tipo "porcodio beato te", giusto? Carnacki ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 1 minuto fa, RAWolf ha scritto: Se fossi nato gay di cazzi ne avresti eccome ahah L'ho già raccontato del mio amico bi che quando fece outing, in preda ai fumi dell'alcol, ricevette una risposta tipo "porcodio beato te", giusto? Rido per non piangere della triste condizione di noi etero (a Milano poi non ne parliamo). Ma guarda statisticamente se fossi gay sarei più infastidito di una figa su Instagram da quanti cazzi via chat riceverei. Anche l'altra sera esco con una mia amica e il suo gruppo - esco parolone, mi scrive e per puro caso eravamo nella stessa zona - fra cui uno gay, che subito mi inizia a parlare della sua vita da manager e poi inizia a chiedere info su di me alla tipa... RAWolf ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 6 minuti fa, Carnacki ha scritto: Rido per non piangere della triste condizione di noi etero (a Milano poi non ne parliamo). Guarda penso che se fossi a Milano (e simili) probabilmente finirei per cercare di prendere sempre più soldi per andare a puttane. 9 minuti fa, Carnacki ha scritto: inizia a chiedere info su di me alla tipa... Dico, si vede se uno è etero oppure no, giusto? Bene. E allora cosa vuoi? Risposta: credo che per un gay riuscire a scoparsi un etero dia soddisfazione tanto quanto la darebbe a noi scoparsi una 19enne vergine e pure figa Carnacki ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 16 minuti fa, RAWolf ha scritto: Guarda penso che se fossi a Milano (e simili) probabilmente finirei per cercare di prendere sempre più soldi per andare a puttane. Di base hai descritto i miei primi 7 mesi del 2023 ahahah 17 minuti fa, RAWolf ha scritto: Dico, si vede se uno è etero oppure no, giusto? Bene. E allora cosa vuoi? Risposta: credo che per un gay riuscire a scoparsi un etero dia soddisfazione tanto quanto la darebbe a noi scoparsi una 19enne vergine e pure figa This. Confermatomi anche da amici gay (non interessati agli etero). Di base è un po' come il tizio che vuole scoparsi la lesbica come soddisfazione personale, convinto (in alcuni casi con un fondo di verità) che se prova il cazzo poi cambierà idea. Ricordo che uno che ci provava con me me lo disse proprio, una cosa tipo "potresti scoprire che un uomo è più bravo a fare i pompini"
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 Adesso, Carnacki ha scritto: "potresti scoprire che un uomo è più bravo a fare i pompini" Same here. "mah guarda non lo metto in dubbio, è che non essendo circonciso ho la cappella delicata e tu hai la barba, spiaze" Cazzo gli vuoi dire, alla fine la butti sul ridere, prima che te lo buttino arcù. Carnacki e Camelia ha reagito a questo 2
Wyatt99 [Partecipante] 4877 Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 57 minuti fa, Carnacki ha scritto: Rido per non piangere della triste condizione di noi etero (a Milano poi non ne parliamo). “Milano è un vivaio di finocchi” Citazione Vittorio Feltri Carnacki ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11692 Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 (modificato) 1 ora fa, Carnacki ha scritto: Ricordo che uno che ci provava con me me lo disse proprio, una cosa tipo "potresti scoprire che un uomo è più bravo a fare i pompini" Ed è vero Rientra comunque nelle strategie classiche gay questa induzione in tentazione Tipo Al buio non ti andrebbe bene il mio ql0 ? 🤣 Modificato 17 Ottobre 2023 da Back Door Man ? Carnacki ha reagito a questo 1
lucabarbieri397 [Lurker] 2 Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Inviato 17 Ottobre 2023 4 ore fa, Carnacki ha scritto: Infatti lo è. Io sconsiglio Tinder se uno non è un minimo sgamato perché ne uscirebbe con le ossa rotte - per quanto invece sembri la via più facile per chi è timido. Si ma infatti io ci sono arrivato solo adesso per provare una via alternativa e perché il mio cerchio di amicizie e conoscenze si sta restringendo un po'. Non è nemmeno detto che ci butterò tempo, però effettivamente conoscere gente nuova ogni settimana è complicato nella vita reale. O fermi ragazze a caso, ma non sono proprio il tipo, oppure devi conoscere qualcuno.
sprint [Élite] 3143 Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 Il 17/10/2023 at 10:43, RAWolf ha scritto: 420 friendly: significa che può drogarsi e usarla come scusa per non dartela, sai questa canna mi ha steccata duro, e pure come giustificazione per puzzare e/o avere i baffi e/o peli sotto alle ascelle e/o essere evidentemente ed irrimediabilmente menomata mentalmente Pensavo che con queste bastasse essere "nel giro", avere un po' di fumo per riuscire a farsele. Ormai nemmeno il fumo conta più per chiavare
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 6 minuti fa, sprint ha scritto: Pensavo che con queste bastasse essere "nel giro", avere un po' di fumo per riuscire a farsele. Ormai nemmeno il fumo conta più per chiavare Conosco chi lo fa, altrimenti non riesco a spiegarmi come fa a chiavare
Messaggi raccomandati