Vai al contenuto

Prima si interessa dopo mi rifiuta


Nessuno20

Messaggi raccomandati

Octagon
24 minuti fa, Nessuno20 ha scritto:

oggettivamente ho preso un palo brutale , quel no significa che non gli interesso per nulla quindi finisce qui, la possibilità più concreta è quella che nei miei confronti non ha nessun interesse, l'unica cosa che mi sembra strana è che mi ha detto che io la posso trovare quando voglio la prima volta, sicuramente era una scusa per dire vabbè non ti do il palo in faccia e ti illudo che mi puoi trovare quando capita nella speranza che io poi perda interesse e che non mi faccia sentire più. 

Ci sono donne fidanzate (e non) che vogliono andare dritte al dunque senza andare a bere qualcosa prima. Se vuoi provare a proporre quello e vedere alla peggio ti dice no e ti togli il dubbio. Le dici se una sera guardate netflix e/o cenate insieme in casa.

Non stare manco a sentire le parole della gente: guarda solo i fatti 
 

 

Modificato da Octagon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
dario911
Il 19/10/2023 at 11:41, Nessuno20 ha scritto:

Mi è capitato di incontrare una donna più grande di me over 30 io ne ho 23 , gli chiedo di prendere un caffè e mi dice che deve andare e che potevamo fare un'altra volta, non mi da il numero (forse il ragazzo  la controlla chissà) siamo vicini di casa quindi mi dice che la posso trovare a casa quando voglio , (tante mi dicono che sono di bella presenza), la incontro di nuovo gli chiedo per il caffè insieme ma mi risponde con un secco no, nonostante questo continua a salutarmi e ad essere aperta nei miei confronti, gli sto simpatico, tiene buoni i rapporti perchè non è sicura su cosa fare oppure lo fa per pura educazione? Tuttavia se gli fossi piaciuto avrebbe subito accettato senza esitare, chiedo a voi cosa ne pensate di questa storia.

Beh si tratta di una donna over 30, perche' dovrebbe interessarsi a te che ne hai 23? capisci che gia' le cose in partenza non vanno. Meglio buttarsi su ragazze piu' giovani, sopratutto considerando che non hai esperienza (come me del resto)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 19/10/2023 at 10:41, Nessuno20 ha scritto:

siamo vicini di casa quindi mi dice che la posso trovare a casa quando voglio

Era la cosa da fare non fatta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...