Vai al contenuto

Non si finisce mai di imparare: analisi di un Day1 fallimentare.


Sbieco

Messaggi raccomandati

Sensei10

Concordo con @Seth44, va bene misurare se stessi e tutto quanto, ma bisogna mettere in conto anche che un no è un no. 

Non possiamo pensare che sia sempre tutto basato sulle sensazioni suscitate. Mettendola così sembra un po' la capacità dell'attore sul palco che ha un calo di concentrazione. Ma, ovviamente, è tutta un'altra storia.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
1 ora fa, Adamas93 ha scritto:

Ho letto nel dettaglio il tuo racconto e ho come la sensazione che sia stato tutto un pò troppo statico, immobile, senza connessione emotiva, senza quella tensione che crea un'atmosfera più sessuale.

Un raccontarsi e basta fine a sè stesso ma senza nessuno "sprint". 

 

Hai centrato il punto.

1 ora fa, Adamas93 ha scritto:

In generale ho come l'impressione che tu non ti sia divertito, ed è questo il punto: ti devi divertire, devi avere fantasia in queste cose.

Un aggettivo che possa riassumere la serata di venerdì? "Piacevole".

"Divertente" direi di no.

1 ora fa, Adamas93 ha scritto:

Ad esempio, hai mai provato a girare per la piazza del paese per una passeggiata per poi prenderla per mano, suonare i campanelli delle case o degli appartamenti e scappare via ridendo mentre la tieni per mano e vi andate a nascondere dietro una macchina in attesa di vedere il tipo che esce di casa bestemmiando?

Questo è un esempio di situazione divertente, ho capito benissimo il senso generale.

Mi hai fatto ricordare i primi appuntamenti con mie ex o trombamiche in cui entrambi ci eravamo divertiti da matti, c'era proprio quell'atmosfera frizzante e carica di emozioni, di magia.

Come se fossimo due adolescenti alle prime armi che vanno in giro a combinare marachelle.

Con questa invece (ma anche con quella dello scorso mese) non c'è stato nulla di tutto ciò, una serata piacevole come tante.

1 ora fa, Adamas93 ha scritto:

Non c'è nessuna tensione, nessuna energia nell'aria, se non senti quella tensione ti annoi a morte e fai annoiare lei.

Esatto.

Zero totale, nessuna energia o tensione sessuale nell'aria: sembrava una normale serata come quelle che trascorro con gli amici.

Emblematico il fatto che sarò stato a cazzo duro, al massimo, per una 30ina di secondi.

30 secondi su un totale di 2 ore.

2 ore fa, Adamas93 ha scritto:

PS: comunque davvero pessima lei quando ti ha detto che non voleva che vi vedessero i vostri amici; una cosa del genere mi farebbe bestemmiare per ore; non so quanti anni abbia la tipa ma se veramente se ne è uscita con una frase simile non hai perso proprio nulla anzi meglio che sia andata così, proprio di cattivo gusto e indice di una mentalità poco aperta.

 

Precisazione: durante la telefonata in cui avevo fissato il Day1 con data e ora, era stata a lei a chiedermi "E gli altri? Cosa gli diciamo?".

Io: "Silenzio radio"

-Risata da parte di lei-

Quindi eravamo già d'accordo sul fatto di non far sapere nulla ai nostri amici.

Va detto che loro erano in centro città, mentre noi due in una zona più periferica e quindi le possibilità di incontrarli, de facto, erano scarse.

Deviando poi per vie laterali queste possibilità si sarebbero ridotte praticamente a zero.

Lei ha 45 anni.

1 ora fa, Seth44 ha scritto:

Dal momento in cui sei andato in cassa è stato tutto molto cringe, prima sarà anche andata bene (insomma...) ma da quel momento in poi è stato un mezzo disastro, con lei che dava francamente l'impressione di voler essere da un'altra parte.

Non è che volesse pagare la sua parte e che si fosse come "offesa" dal fatto che abbia voluto pagare io con tanto di battuta "Ci sistemiamo alla prossima"?

Ipotesi un po' surreale, ma ormai non mi stupisco più di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sbieco ha scritto:

Lei ha 45 anni.

Ehm 🥲

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Ehm 🥲

Oggi non posso commentare sul forum altrimenti per il mio mood attuale scrivo solo d10 m3rd4

  • Haha 3
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
13 minuti fa, Sbieco ha scritto:

Non è che volesse pagare la sua parte e che si fosse come "offesa" dal fatto che abbia voluto pagare io con tanto di battuta "Ci sistemiamo alla prossima"?

Ma figurati 😂

Da come la racconti non è mai stata intenzionata a pagare 

Era solo una mossettina timidina per far vedere che lei c'ha provato, poi se proprio insisti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Sbieco ha scritto:

Non è che volesse pagare la sua parte e che si fosse come "offesa" dal fatto che abbia voluto pagare io con tanto di battuta "Ci sistemiamo alla prossima"?

Sento il rumore degli specchi fino a qui.

Comunque questa dimenticala e passa ad altre, possibilmente meno stagionate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Carnacki ha scritto:

d10 m3rd4

Grazie, sono esploso a ridere in ufficio come un d3f1c13nt3

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Grazie, sono esploso a ridere in ufficio come un d4f1c13nt3

Ahahahah che figura del ca220

No comunque a parte tutto mi contengo, tuttavia cazzo anche l'autore, scriverlo prima che questa è una leonessa indomita?

Modificato da Carnacki
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carnacki ha scritto:

Ahahahah che figura del ca220

Ma và, stavamo già ridendo per cazzi nostri perché in background avevamo Creeds - Push up e cantavamo "what a coglion that you are" al posto di "I've got the good stuff that you want"

Suona bene

A na certa leggo, esplodo a ridere, mi fa " ahah cosa c'è?" 

"n13nt3 n13nt3 tr4nku1ll0"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, RAWolf ha scritto:

Ma và, stavamo già ridendo per cazzi nostri perché in background avevamo Creeds - Push up e cantavamo "what a coglion that you are" al posto di "I've got the good stuff that you want"

Suona bene

A na certa leggo, esplodo a ridere, mi fa " ahah cosa c'è?" 

"n13nt3 n13nt3 tr4nku1ll0"

Lo so, volevo scrivere ca220 in una frase, tipo le gare di spelling: "può inserire la parola in una frase?" (Americani depensanti)

Che ch1ul0 allora

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...