Vai al contenuto

Non si finisce mai di imparare: analisi di un Day1 fallimentare.


Sbieco

Messaggi raccomandati

november_rain
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

A na certa leggo, esplodo a ridere, mi fa " ahah cosa c'è?" 

"n13nt3 n13nt3 tr4nku1ll0"

L1c3nz14tel0!!!!!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, november_rain ha scritto:

L1c3nz14tel0!!!!!

Meme del gatto che guida con la scritta "io che esco di casa alle 8:99 per andare al lavoro alle 9 tanto non mi possono licenziare che non trovano nessuno"

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Sbieco ha scritto:

Lei ha 45 anni.

E dopo la breve parentesi goliardica, torniamo s3r1.

Allora Sbieco, io capisco che tu voglia capire dove hai sbagliato (sempre che tu abbia effettivamente sbagliato). Infatti come ti dicevo ieri (credo) le risposte le hai già ricevute, fondamentalmente non hai fatto chissà che cappelle, semplicemente non era cosa.

I date mica sono problemi di fisica, che se "sbagli" allora non concludi, qua c'era un mix di noia da parte di lei (anche se "noiositaggine" mi piace di più) e poco stimolo a provarci da parte tua, fine.

Però una cosa te la devo dire.

Tu puoi avere i fetish che ti pare. Capisco anche che alcune over 40 sono oggettivamente fighe. Capisco tutto.

Ma diocan. Non puoi iper analizzare una situazione così evidentemente insulsa (leggasi: una cosa che non porta a niente, men che meno a discuterci per giorni) con una 45enne. Ci può stare che trovi la 20enne un po' rincoglionitella che non sa bene come porsi eccetera, ma una a quell'età se non esce perché le piaci esce per scroccare e/o sentirsi meno sola.

Come dicono alcuni ottimi interventi recenti, "una 40enne è più consapevole del proprio corpo, delle relazioni, e si vive meglio il sesso".

Spoiler

coi gatti, probabilmente

Niente, non ghea fo a stare serio.

Ci siamo capiti dai

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
47 minuti fa, Sbieco ha scritto:

Zero totale, nessuna energia o tensione sessuale nell'aria: sembrava una normale serata come quelle che trascorro con gli amici.

Immaginavo.

Vabbè è andata dai, lascia perdere e passa oltre.

Una donna di 45 anni che si fa paranoie su cosa dire agli amici mi fa venire i brividi, capisci molto bene che non hai perso nulla. 

Col senno di poi è meglio così perchè non oso immaginare le paranoie che si sarebbe fatto se aveste scopato davvero

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 ore fa, Sbieco ha scritto:

Non è che volesse pagare la sua parte e che si fosse come "offesa" dal fatto che abbia voluto pagare io con tanto di battuta "Ci sistemiamo alla prossima"?

No.

Come ti hanno detto, e come hai capito benissimo anche tu, non era cosa. Inutile iperanalizzare i comportamenti demenziali di lei, inutile anche analizzarli, inutile perderci dietro il tempo necessario per scriverne.

Però se convinci questa 45enne a iscriversi al forum qualche buon consiglio potrà senz'altro riceverlo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, RAWolf ha scritto:

, e si vive meglio il sesso

Uh 

Altro che gatti. 

Sai quella cosa delle vibrazioni che riesci a percepire, no? Ecco, con una 45enne single, di norma, è lei che trema e tu che ti domandi se è il caso di scopare una col Parkinson 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco

Ahahahahah fantastica la piega comica che ha preso questa discussione.

Ringrazio tutti quanti per i consigli, le osservazioni e anche per le risate che mi avete strappato: soprattutto queste ultime mi stanno risollevando un po' il morale finito abbastanza a terra dopo due Day1-fiasco nel giro di un mese (l'altra era prossima ai 50, anagraficamente parlando).

Urge ora una domandina.

Solo io conosco tutte 'ste ultraquarantenni perennemente single, con bagagli relazionali di tipo tossico/disfunzionale, problematiche psicologiche di vario genere (disturbo borderline, dipendenza da cibo ed altre amenità), che escono con uomini per noia e danno vita a comportamenti, per così dire, "poco ortodossi"?

Mi viene da pensare sia una casistica comune o comunque sovrarappresentata in quella fascia d'età.

Con le 30enni è tutt'altra musica, se devo essere sincero.

Quello è il mio target abituale.

Le 20-25enni che vivono in un mondo virtuale fatta di social, app ed ammennicoli vari tendo a non considerarle in quanto troppo lontane dalla mio modo di concepire la realtà, salvo eccezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sbieco ha scritto:

Con le 30enni è tutt'altra musica, se devo essere sincero

Vivi in Italia, sì?

7 minuti fa, Sbieco ha scritto:

Solo io conosco tutte 'ste ultraquarantenni perennemente single, con bagagli relazionali di tipo tossico/disfunzionale, problematiche psicologiche di vario genere (disturbo borderline, dipendenza da cibo ed altre amenità), che escono con uomini per noia e danno vita a comportamenti, per così dire, "poco ortodossi"?

Vivi in Italia, sì 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
59 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Vivi in Italia, sì 

Più precisamente, nella profonda provincia lombarda.

Casi analoghi ne riscontro anche in fascia 30-40 eh, ma mizzega, non con questa pervasività e virulenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Octagon
1 ora fa, Sbieco ha scritto:

 

Urge ora una domandina.

Solo io conosco tutte 'ste ultraquarantenni perennemente single, con bagagli relazionali di tipo tossico/disfunzionale, problematiche psicologiche di vario genere (disturbo borderline, dipendenza da cibo ed altre amenità), che escono con uomini per noia e danno vita a comportamenti, per così dire, "poco ortodossi"?

Conosci il cesso in pratica. Già una se ha più di 30 anni ed e’ single perennemente in cerca qualche domanda bisogna porsela.

 

1 ora fa, Sbieco ha scritto:

Mi viene da pensare sia una casistica comune o comunque sovrarappresentata in quella fascia d'età.

invecchiando di solito si peggiora.

 

1 ora fa, Sbieco ha scritto:

Con le 30enni è tutt'altra musica, se devo essere sincero.

Già meglio 

1 ora fa, Sbieco ha scritto:

Le 20-25enni che vivono in un mondo virtuale fatta di social, app ed ammennicoli vari tendo a non considerarle in quanto troppo lontane dalla mio modo di concepire la realtà, salvo eccezioni.

target migliore

 

 

Quanti anni hai per andare appresso alle 40-50enni disagiate? Spero tu non sia più giovane di loro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...