Vai al contenuto

Non si finisce mai di imparare: analisi di un Day1 fallimentare.


Sbieco

Messaggi raccomandati

Sbieco

Alcuni aggiornamenti.

Nelle settimane immediatamente successive al rifiuto da parte sua di un secondo appuntamento, con il classico campionario di scuse, ho proseguito a frequentare questa tipa in contesto di gruppo.

Mostrandomi inizialmente imperturbabile, come se la disavventura non mi avesse scalfito più di tanto.

C'è stata una reazione.

Mi riferisco ad un contatto fisico più accentuato da parte sua, unito a certi atteggiamenti tipo farsi scattare foto solo noi due appiccicati stile "coppietta".

In generale, un avvicinamento da parte sua, apparentemente in contrasto con la sua verbalizzazione di disinteresse (però sappiamo bene quanto valgano i fatti, mentre le parole stanno meno che a zero) 2 giorni dopo il Day1.

Quasi si fosse messa a giocare stile gatto e topo, cercando attenzioni e magari lavarsi la coscienza.

La mia contro-reazione è stato un freeze.

Da un mesetto a questa parte, frequento quel gruppo più sporadicamente e le rivolgo il minimo sindacale di attenzioni.

Ho declinato la sua proposta di una gita sul Lago di Como insieme ad un'altra coppia: lei ci è rimasta male, continuava a ripetermi "Ma sei sicuro di non venire?".

Io dritto per la mia strada e la gitarella se l'è fatta reggendo il moccolo alla coppietta.

Durante le serate di gruppo continuo a cagarla pochissimo, mentre lei mi cerca con lo sguardo, prova ad attaccare bottone, qualche volta tenta un contatto fisico casuale.

Io proseguo con il distacco.

C'è un piccolo problema: il mio cervello vorrebbe nextare ma il mio cazzo se la vuole ancora scopare.

Infognarmi nuovamente in una merda di friendzone proprio non mi va.

Cosa mi consigliate di fare a riguardo?

Andare avanti ad oltranza con questa sorta di freeze ed attendere una sua mossa, oppure resettare tutto, rigiocarmela e chiederle, magari non subito, un'uscita DA SOLI?

Teniamo conto che continuo a rivederla circa una volta a settimana, seppur con interazione minima da parte mia.

Modificato da Sbieco
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...