KeanB [Partecipante] 1473 Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 18 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Non devi abbassare le pretese, devi fare esperienza. Questa è la differenza. Sono d'accordo, però non ho mai ben capito il nesso tra il dover fare esperienza e il non abbassare le pretese. Nel senso, non potrebbe far esperienza senza abbassare le "pretese"? Che poi significa andare solo con quelle che effettivamente lo fanno arrapare.
FLUTTUONELLARIA [Partecipante] 16 Inviato 15 Ottobre 2024 Autore Inviato 15 Ottobre 2024 28 minuti fa, Kaihō-sha ha scritto: Una su tutte: nella sezione "Storie di Successo" se vai moooolto a ritroso potrebbe esserci un thread particolarmente calzante che ogni tanto mi vado a rileggere..una bella storia di riscatto e di cambiamento di lifestyle che mi da senso di ammirazione per quell'utente..quelle cose che se ben gestite ci donano molta energia e sana motivazione. Ero qui per dare un occhiata generale appunto, so che posso prendere spunti e magari vedere persone con la mia stessa esperienza e capire gli errori, grazie. 18 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Non devi abbassare le pretese, devi fare esperienza. Questa è la differenza. Assolutamente, sento il bisogno di farla, anche se non so dove andrò a parare, ma ne ho bisogno. Questo sabato uscirò con una delle due, mi sono già organizzato, grazie comunque apprezzo il messaggio.
FLUTTUONELLARIA [Partecipante] 16 Inviato 15 Ottobre 2024 Autore Inviato 15 Ottobre 2024 1 minuto fa, KeanB ha scritto: non potrebbe far esperienza senza abbassare le "pretese" lo farei anche ma non mi sento più ormai sicuro con delle ragazze molto belle che realmente mi piacciono, ti spiego, ho scoperto di soffrire un pò d'ansia generica, mi faccio troppe pippe mentali. E quindi è davvero difficile aprirmi ad una ragazza in generale, ho molta paura del giudizio, perchè con l'ultima ragazza con cui ero abbastanza interessato non è andata a buon fine, non mi sono mai palesato a lei che io fossi vergine ma potrebbe averlo capito (credo). Questo mi rende nervoso perchè una persona della mia età DOVREBBE sapere già come funziona, ma soprattutto perchè c'era la possibilità. Non è facile purtroppo.
Wyatt99 [Partecipante] 5057 Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 12 minuti fa, KeanB ha scritto: Sono d'accordo, però non ho mai ben capito il nesso tra il dover fare esperienza e il non abbassare le pretese. Nel senso, non potrebbe far esperienza senza abbassare le "pretese"? Che poi significa andare solo con quelle che effettivamente lo fanno arrapare. Perché non aver mai provato l'esperienza di avere il cazzo succhiato è una perdita di gran livello.
KeanB [Partecipante] 1473 Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 34 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Perché non aver mai provato l'esperienza di avere il cazzo succhiato è una perdita di gran livello. Eh si certo ma il cazzo succhiato potrebbe averlo anche da quelle che gli piacciono, non per forza da quelle che non lo attraggono. Cioè se uno acchiappa belle ragazze, che la faccia con quelle l'esperienza, purché la faccia chiaramente. Dato che si parlava di abbassare le pretese, per questo mi chiedevo
Wyatt99 [Partecipante] 5057 Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 Adesso, KeanB ha scritto: Eh si certo ma il cazzo succhiato potrebbe averlo anche da quelle che gli piacciono, non per forza da quelle che non lo attraggono. Cioè se uno acchiappa belle ragazze, che la faccia con quelle l'esperienza, purché la faccia chiaramente. Dato che si parlava di abbassare le pretese, per questo mi chiedevo Ero ironico perché non potevo argomentare, ma ora lo faccio. Sono poche le donne che non fanno arrappare un uomo. Anche una HB 6 (oh yes, 2014 style) può essere scopabile. Tutti noi vogliamo le belle ragazze, ma spesso alcuni non ci riescono per mancanza di esperienza nel campo sessuale. Lui stesso ha detto che una è carina ma un po' in carne. Meglio iniziare da li. Non è abbassare le pretese, ma è comprendere il mondo femminile. KeanB e Remo Lupercali ha reagito a questo 2
KeanB [Partecipante] 1473 Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 (modificato) 2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Ero ironico perché non potevo argomentare, ma ora lo faccio. Sono poche le donne che non fanno arrappare un uomo. Anche una HB 6 (oh yes, 2014 style) può essere scopabile. Tutti noi vogliamo le belle ragazze, ma spesso alcuni non ci riescono per mancanza di esperienza nel campo sessuale. Lui stesso ha detto che una è carina ma un po' in carne. Meglio iniziare da li. Non è abbassare le pretese, ma è comprendere il mondo femminile. No ma per carità, era un concetto che facevo un po' fatica a capire perchè secondo me vale più per i normo carini. Io stesso ho fatto esperienza con donne che non mi attraevano totalmente eppure mi hanno fatto godere (anzi, una su tutte ha soddisfatto delle mie fantasie che mi portavo dietro da sempre) e non la rinnego assolutamente. Però metti che lui è figo e becca solo fighe...beh oh può cominciare pure dalle fighe :D Modificato 15 Ottobre 2024 da KeanB
KeanB [Partecipante] 1473 Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 Tu dici perché le fighe magari sono più restie a dartela/si fanno più problemi, mentre le normo carine sono più disponibili? Può darsi anche.
Kepak [Élite] 2407 Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 2 ore fa, KeanB ha scritto: Tu dici perché le fighe magari sono più restie a dartela/si fanno più problemi, mentre le normo carine sono più disponibili? Può darsi anche. In realtà è il contrario, almeno per esperienza personale. Di solito questo ragionamento lo fanno tutti inflazionando le bruttine che poi se la menano peggio delle bone. Con le italiane in generale non ci perderei tempo, belle o brutte free o pay. Wyatt99 ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5057 Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 6 minuti fa, Kepak ha scritto: In realtà è il contrario, almeno per esperienza personale. Di solito questo ragionamento lo fanno tutti inflazionando le bruttine che poi se la menano peggio delle bone. Con le italiane in generale non ci perderei tempo, belle o brutte free o pay. Intendevo sull'aspetto della disponibilità che l'utente ha. Ha detto "carine" quindi io andrei con loro per fare esperienza. Le brutte se la tirano perché ci sono coloro che per un buco farebbero gli zerbini per tutta la vita. gelsomino e Kepak ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati