Vai al contenuto

Amici allupati alla continua ricerca di F*ga


Incognito26

Messaggi raccomandati

Seth44
21 ore fa, Incognito26 ha scritto:

non capisco questa voglia di chiavare continua che hanno certi amici

Ma di fatto, quante ne chiavano questi tuoi amici? A parole se le ripasserebbero tutte, d'accordo, ma poi si limitano a quello o fanno anche i fatti?

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito26
3 ore fa, Kepak ha scritto:

Dipende dalle pay.

Comunque, ti faccio una domanda. Perché vorresti cambiarne una a settimana?

Lo so che ti aspetti questa risposta…. 

peró anche trombare gratis ti boosta l’ego

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito26
3 ore fa, yurion ha scritto:

Nulla di particolarmente strano,magari sono più disposti ad accettare cose che tu non accetteresti,cosa più che leggitima perché vogliono tromabare di più,sono scelte personali.

Ti aspettavi sotto sotto che ti dicessimo che sono dei casi umani/disagiati e tu quello giusto?domanda provocatoria.

Nono, la mia curiosità era legata alla domanda iniziale del mio post. Nessuna provocazione 

Modificato da Incognito26
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito26
2 ore fa, Seth44 ha scritto:

Ma di fatto, quante ne chiavano questi tuoi amici? A parole se le ripasserebbero tutte, d'accordo, ma poi si limitano a quello o fanno anche i fatti?

Sisi, poi vanno al sodo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Incognito26 ha scritto:

Lo so che ti aspetti questa risposta…. 

peró anche trombare gratis ti boosta l’ego

Sai qual è il problema.

È un grande passo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito26
16 ore fa, Kepak ha scritto:

Sai qual è il problema.

È un grande passo avanti.

Come fai a non pensare all’ego? io sinceramente non riesco

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Incognito26 ha scritto:

Come fai a non pensare all’ego? io sinceramente non riesco

In generale ci penso poco, ma non è detto che abbia ragione.

Non ci penso proprio in relazione alla conquista di una donna/quello che una donna pensa di me, quello sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito26
3 ore fa, Kepak ha scritto:

In generale ci penso poco, ma non è detto che abbia ragione.

Non ci penso proprio in relazione alla conquista di una donna/quello che una donna pensa di me, quello sì.

Forse sei più grande di me, non so quanti anni tu abbia :)

Però é apprezzabile che tu sia riuscito a pensarla così…. io purtroppo non riesco ad apprezzarmi al 100% se le ragazze mi dicono di no

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Incognito26 ha scritto:

Forse sei più grande di me, non so quanti anni tu abbia :)

Poco meno di 30.

41 minuti fa, Incognito26 ha scritto:

Però é apprezzabile che tu sia riuscito a pensarla così…. io purtroppo non riesco ad apprezzarmi al 100% se le ragazze mi dicono di no

Per me è apprezzabile molto di più il fatto che tu esponga le tue perplessità e sia consapevole di aver qualcosa da risolvere (che poi lo abbiamo tutti, figurati). A parole siam tutti bravi ma è chiaro che anche a me fa male quando prendo il palo o ci son stato di merda quando vedevo che tentavo il kiss con tutto organizzato e niente. 

Non dico adesso che i pali non li prendo (li prende pure Brad Pitt figurati) dico semplicemente che se prima ci stavo male due giorni ora è molto ma molto meno.

Sto più male quando non raggiungo un traguardo che mi sono prefissato o non ho rispettato qualcosa che ho detto.

Ho spostato lì il mio focus. Perché è un qualcosa che dipende totalmente da me e in quanto maschio ho il dovere morale soprattutto nei confronti di me stesso di non perdermi dietro le cazzate di una figa.

Ma poi è chiaro che ci ricaschi eh, non siamo robot.

Ma se prima tendevo come fine al piacere ad una figa, ora tendo al miglioramento del mio lifestyle. Fine.

Modificato da Kepak
  • Grazie! 2
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito26
20 minuti fa, Kepak ha scritto:

Poco meno di 30.

Per me è apprezzabile molto di più il fatto che tu esponga le tue perplessità e sia consapevole di aver qualcosa da risolvere (che poi lo abbiamo tutti, figurati). A parole siam tutti bravi ma è chiaro che anche a me fa male quando prendo il palo o ci son stato di merda quando vedevo che tentavo il kiss con tutto organizzato e niente. 

Non dico adesso che i pali non li prendo (li prende pure Brad Pitt figurati) dico semplicemente che se prima ci stavo male due giorni ora è molto ma molto meno.

Sto più male quando non raggiungo un traguardo che mi sono prefissato o non ho rispettato qualcosa che ho detto.

Ho spostato lì il mio focus. Perché è un qualcosa che dipende totalmente da me e in quanto maschio ho il dovere morale soprattutto nei confronti di me stesso di non perdermi dietro le cazzate di una figa.

Ma poi è chiaro che ci ricaschi eh, non siamo robot.

Ma se prima tendevo come fine al piacere ad una figa, ora tendo al miglioramento del mio lifestyle. Fine.

Penso che tu abbi colto nel segno come uno dovrebbe vivere la vita. Ciò che dipende da te non è la donna… tutto il resto, in parte, si 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...